Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1396
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    Si ma sai quanti eventi fieristici in cui lavorare ci sono? Offshore, nautica?mobili? controlli non distruttivi? meccanica di precisione ecc
    Se vai a lavorare all' eicma te lo immagini che non ci siano un manipolo di scienziati e quindi ritrovarti in situazioni degradanti
    Vabb? ma credo che situazioni poco gradevoli ci siano un po' ovunque... Ma se si deve lavorare non di sta molto a scegliere...

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


    Comment


    • Font Size
      #1397
      Originally posted by penelope.ottini View Post
      No dai , non ? vero... Fosse per me, niente ragazze sulle moto ... Personalmente non mi piace , mi sembra il classica stereotipo della donna oggetto ... :-(


      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
      Almeno stessero lontane dalle moto cosi le moto si possono guardare . Invece no ... ci si siedono pure sopra !
      Potrei capire se mettessero uan ragazza sulla moto vestita con tuta in pelle , guanti , casco e stivali ... ma poi collasserebbe di caldo

      Comment


      • Font Size
        #1398
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Almeno stessero lontane dalle moto cosi le moto si possono guardare . Invece no ... ci si siedono pure sopra !
        Potrei capire se mettessero uan ragazza sulla moto vestita con tuta in pelle , guanti , casco e stivali ... ma poi collasserebbe di caldo
        Eh un po' ? per scena, un po' ? perch? dopo un po' si stancano anche...sai, a stare in piedi tutto il giorno con cos? tante selle vicino...alla fine giustamente ti siedi...

        Comunque anche a me delle donne a ste fiere non interessa un kaiser. Io o faccio una cosa o ne faccio un'altra.

        Ad esempio io odio i posti dove ti si strusciano addosso nude mentre mangi. Sono stato due volte in questi locali anni fa per addii al celibato e per me era una cosa fastidiosa...cio?, sto mangiando, non mi rompere i coglioni...Io quando mangio mangio, bisogna lasciarmi stare. Quella ? un'altra cosa...

        Comment


        • Font Size
          #1399
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Per guadagno facile cosa intendi ? Di che cifre si parla ?

          E, per contro , come mai moltissime attivit? del week end faticano a dismisura nel trovare persone disposte a lavorare nei festivi mentre qui pare tutto una passeggiata ?

          Io penso che il lavoro di hostess non sia poi cosi una passeggiata a meno che una lo usi per imboccare altre strade , farsi conoscere e soprattutto conoscere persone utili .

          Ho conosciuto diverse ragazze che facevano questo "lavoro" magari saltuariamente : qualcuna ci vedeva divertimento , qualcuna mi diceva per sua stessa ammissione che le piaceva farsi ammirare , qualcuna perch? disoccupata , qualcuna per usare come trampolino di partenza .
          queste sono gnocche su moto. L'unica cosa di difficile ? non addormentarsi dalla noia di stare tutto il giorno ferme nello stesso posto. se uno non ha problemi ad impegnarsi nel weekend pi? soldi facili di questi per tanti o poco che siano sempre soldi sono

          Comment


          • Font Size
            #1400
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            Ma perch? si prestano a questo tipo di lavoro?
            Sicuramente lo fanno perch? hanno la possibilit? di guadagnare un bel po' in quei pochi giorni di fiera e senza star li a fare chiss? che. Io non lo farei, uno perch? non ne sarei proprio capace e due , oltre al fisico ovviamente, non avrei proprio la faccia di star li ferma come una bambola. Sono scelte che si fanno e ci sono anche condizioni a cui devono stare. Per esempio ho notato dalle foto, poi non so se sia stato sempre cosi, che le ragazze della ducati erano tra le poche vestite come farebbe una comune mortale. Abiti normali e scarpe da tennis. Non so se fosse fatto per far spiccare di pi? le moto, ma io ho apprezzato perch? le ragazze sembravano pi? naturali . Poi si, ? il loro lavoro e dovrebbero essere rispettate anche se, a quanto pare, cosi non ?.

            Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #1401
              Originally posted by SUPERALEX View Post

              queste sono gnocche su moto. L'unica cosa di difficile ? non addormentarsi dalla noia di stare tutto il giorno ferme nello stesso posto. se uno non ha problemi ad impegnarsi nel weekend pi? soldi facili di questi per tanti o poco che siano sempre soldi sono
              Si ma tu accetteresti per 100 euro al giorno di farti toccare il c ulo e sentirti dire certe cose pazzesche da gente incredibile?
              Last edited by LucaDB6; 14-11-19, 16:28. Reason: Analfabetismo

              Comment


              • Font Size
                #1402
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                Si ma tu accetteresti per 100 euro al giorno di farti toccare il c ulo e sentirti dire certe cose pazzesche da gente incredibile?
                se vivi di quello o non hai ancora un lavoro tradizionale per forza. Non ci sono altri modi per guadagnare senza dover avere alcuna capacit? particolare se non la fortuna di essere nati giusti, o meglio ci sono ma bisognerebbe accettare attivit? pi? movimentate o diventare talmente top che puoi fare soldi nello stesso modo senza le noie collaterali...questo ? lo step prima

                Comment


                • Font Size
                  #1403
                  Originally posted by SUPERALEX View Post

                  se vivi di quello o non hai ancora un lavoro tradizionale per forza. Non ci sono altri modi per guadagnare senza dover avere alcuna capacit? particolare se non la fortuna di essere nati giusti, o meglio ci sono ma bisognerebbe accettare attivit? pi? movimentate o diventare talmente top che puoi fare soldi nello stesso modo senza le noie collaterali...questo ? lo step prima
                  Per lavare auto o raccogliere frutta o pulire la casa... non occorrono capacit? particolari...

                  Cmq.... non ? che il lavoro di hostess ? farsi toccare il culo tutto il giorno.. quello ? un altro mestiere!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1404
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Per lavare auto o raccogliere frutta o pulire la casa... non occorrono capacit? particolari...

                    Cmq.... non ? che il lavoro di hostess ? farsi toccare il culo tutto il giorno.. quello ? un altro mestiere!
                    sono appunto attivit? pi? movimentate

                    Comment


                    • Font Size
                      #1405
                      Originally posted by giova3419 View Post

                      Eh un po' ? per scena, un po' ? perch? dopo un po' si stancano anche...sai, a stare in piedi tutto il giorno con cos? tante selle vicino...alla fine giustamente ti siedi...

                      Comunque anche a me delle donne a ste fiere non interessa un kaiser. Io o faccio una cosa o ne faccio un'altra.

                      Ad esempio io odio i posti dove ti si strusciano addosso nude mentre mangi. Sono stato due volte in questi locali anni fa per addii al celibato e per me era una cosa fastidiosa...cio?, sto mangiando, non mi rompere i coglioni...Io quando mangio mangio, bisogna lasciarmi stare. Quella ? un'altra cosa...
                      Poi voi uomini una cosa per volta.. Non di pu? farvi fare due cose contemporaneamente.. Ahahaha


                      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


                      Comment


                      • Font Size
                        #1406
                        Originally posted by penelope.ottini View Post
                        Poi voi uomini una cosa per volta.. Non di pu? farvi fare due cose contemporaneamente.. Ahahaha


                        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                        Eh belin mi aspettavo questo commento da parte di una donna alla velocit? della luce...perch? ci avete messo tanto?

                        Comunque io nel lavoro sono ipermultidisciplinare, faccio 50 cose assieme, tra cui lo scrivere su DDG...ecco le cose importanti invece, come mangiare, sesso, ecc... una alla volta, non si possono mescolare, bisogna godersele appieno. Si possono fare due cose assieme all'interno della stessa categoria, al massimo...

                        Questa pi? o meno la mia sintesi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #1407
                          Originally posted by gaiag92 View Post

                          Allora io mi candido come prossima passeggera! Sono salita un paio di volte e: peso poco, non ho paura e non porto anelli. Ahahahah daje
                          anch'io posso fare solo la zavorra per ora

                          Comment


                          • Font Size
                            #1408
                            Originally posted by Lau93 View Post
                            Aaah come ti capisco... Anche io a circa 20 anni ho scoperto che il mio primo ragazzo, ci stavo insieme ormai quasi 3 anni,mi aveva fatta fessa uscendo di nascosto ( io non glielo avevo mai impedito) andando a feste, discoteche ( con la mia macchina perch? ero stupida che gliela prestavo pure) si vedeva con la ex e me ne faceva di tutti i colori... Beh dopo averlo lasciato sai che 3 anni dopo , o forse 4, mi manda un messaggio e mi chiama dalla Germania raccontandomi tutta la sua vita la e dicendomi che mi sognava sempre e voleva rivedermi!? Morale della favola... Questo dopo 4 anni si ? risvegliato dicendo che non aveva pi? incontrato una ragazza come me e che mi amava ancora ... Io risposi " sei un povero stolto, non ti voglio del male perch? non sono la persona , ma ormai tutto ? cambiato e non si torna indietro caro mio...alla bellezza di quasi 30 anni dovevi svegliarti prima " abbiamo litigato malissimo e non ci siamo pi? sentiti... ? una soddisfazione vedere le persone tornare cosi ( pentite) mentre tu hai continuato tranquillamente la tua vita... Questo insegna che il Karma forse esiste davvero

                            Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                            anche a me piacerebbe avere l' occasione di trattare cos? qualche stolto

                            Comment


                            • Font Size
                              #1409
                              Originally posted by Pis View Post

                              anch'io posso fare solo la zavorra per ora
                              Non hai ancora fatto la A?

                              Comment


                              • Font Size
                                #1410
                                Originally posted by Pis View Post

                                anche a me piacerebbe avere l' occasione di trattare cos? qualche stolto
                                Apri messanger e mettiti qualche foto CALOROSA!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X