Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Simona199 View Post
    A me non ? mai capitato un tentativo di abbordaggio patetico.
    Nessuno mi ha mai importunata o rivolto apprezzamenti in modo idiota. Probabilmente non attiro gli uomini stupidi e questa ? un'ottima cosa!
    Ebbe questa ? cosa grandiosa. Devi essere Orgogliosa!
    Anche se sono d?accordo con te. Sicuramente sei
    tu brava alla fonte a selezionare

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Annie81 View Post
      Io evito, ma posso assicurare che anche fuori dai social, ormai il livello ? MOLTO ma MOLTO basso??
      Eh.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Simona199 View Post
        A me non ? mai capitato un tentativo di abbordaggio patetico.
        Nessuno mi ha mai importunata o rivolto apprezzamenti in modo idiota. Probabilmente non attiro gli uomini stupidi e questa ? un'ottima cosa!
        Vabb? simo.. tu sei anche sposata da 39 anni.. dai.. Poi quando esci se esci con la famiglia....

        SUI SOCIAL nessuno che ti rompe le balle??????? Dai...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Aniccu View Post

          Ebbe questa ? cosa grandiosa. Devi essere Orgogliosa!
          Anche se sono d?accordo con te. Sicuramente sei
          tu brava alla fonte a selezionare
          Ma va che simona ? sposata da un p?...... non penso debba fare selezione...

          SIMO? Fai selezione? DE CHE?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post

            Vabb? simo.. tu sei anche sposata da 39 anni.. dai.. Poi quando esci se esci con la famiglia....

            SUI SOCIAL nessuno che ti rompe le balle??????? Dai...
            In verit? il fatto che sia sposata e porti regolarmente la fede non ? mai stato un deterrente per l'approccio in svariate situazioni da parte di ragazzi e uomini che, ripeto , nel mio caso si sono sempre rivelati di una certa simpatia.
            Anche sui social non ho mai avuto alcun tipo di tentativi di abbordaggio patetico, sul forum in primis e anche su facebook che peraltro bazzico poco.
            Sar? perch? metto solo foto con la moto e per il 99 per cent in action... insomma non credo di dare l'aria di quella che aspetta di essere baccagliata, e sicuro ? che se ci si pone in un certo modo i pipparoli vanno a rompere i maroni altrove

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Simona199 View Post

              In verit? il fatto che sia sposata e porti regolarmente la fede non ? mai stato un deterrente per l'approccio in svariate situazioni da parte di ragazzi e uomini che, ripeto , nel mio caso si sono sempre rivelati di una certa simpatia.
              Anche sui social non ho mai avuto alcun tipo di tentativi di abbordaggio patetico, sul forum in primis e anche su facebook che peraltro bazzico poco.
              Sar? perch? metto solo foto con la moto e per il 99 per cent in action... insomma non credo di dare l'aria di quella che aspetta di essere baccagliata, e sicuro ? che se ci si pone in un certo modo i pipparoli vanno a rompere i maroni altrove
              Ah si ecco... intendevo questo...

              Ovvio che se una si mettesse in pose languide o FOTO DA VACCA+ CITAZIONE COLTA........ sul miele.... o su altro.. le MOSCHE e MOSCONI.. arrivano!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                Ma va che simona ? sposata da un p?...... non penso debba fare selezione...

                SIMO? Fai selezione? DE CHE?
                Ahaha faccio selezione dei vestiti sporchi bianchi e colorati per dividerli quando faccio il bucato!
                E comunque non sono sposata da 39 anni , sono solo 21!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  Ahaha faccio selezione dei vestiti sporchi bianchi e colorati per dividerli quando faccio il bucato!
                  E comunque non sono sposata da 39 anni , sono solo 21!!!
                  Sposata da 39 anni? Ma ? una vita......dalle tue foto che ho visto sembra che tu abbia meno di 39 anni.....quindi qualcosa non mi torna....o hai l?elisir di giovinezza e non c?? lo dici o ti hanno promessa sposa in fasce.....e comunque in ogni caso complimenti!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Poi facci sapere la nobilt? fiorentina come butta l? le tagliole..



                    Ah.. dicci.. io sono anziano e invalido e fuori dal giro da una vita..... ILLUMINACI!

                    Avere un Boss che si autodichiara anziano e invalido mi rassicura assai.... Donne che bello....possiamo dormire sonni tranquilli su questo forum

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Ma va che simona ? sposata da un p?...... non penso debba fare selezione...

                      SIMO? Fai selezione? DE CHE?
                      Ah

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Semiramide View Post

                        Sposata da 39 anni? Ma ? una vita......dalle tue foto che ho visto sembra che tu abbia meno di 39 anni.....quindi qualcosa non mi torna....o hai l?elisir di giovinezza e non c?? lo dici o ti hanno promessa sposa in fasce.....e comunque in ogni caso complimenti!
                        Grazie Laura!
                        Sono sposata da 21 anni, ? Dave che nel mio caso arrotonda sempre per eccesso gli anni che comunque sono ben di pi? di 39 ahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Ah si ecco... intendevo questo...

                          Ovvio che se una si mettesse in pose languide o FOTO DA VACCA+ CITAZIONE COLTA........ sul miele.... o su altro.. le MOSCHE e MOSCONI.. arrivano!
                          Ahaha enfatti!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            Ahaha faccio selezione dei vestiti sporchi bianchi e colorati per dividerli quando faccio il bucato!
                            E comunque non sono sposata da 39 anni , sono solo 21!!!
                            Azz.... ora del servizio di leva!

                            Originally posted by Semiramide View Post

                            Sposata da 39 anni? Ma ? una vita......dalle tue foto che ho visto sembra che tu abbia meno di 39 anni.....quindi qualcosa non mi torna....o hai l?elisir di giovinezza e non c?? lo dici o ti hanno promessa sposa in fasce.....e comunque in ogni caso complimenti!
                            Ma no... scherzo e vado per eccesso!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Onestmente ricevo abbordarggi ma sempre gentili e rispettosi! certo che il social amplifica tutto e molte persone ci vivono talmente dentro che live non sono pi? in grado di fare due parole. Io li chiamo "i draghi della tastiera"!!!
                              Un esempio su tutti: un mesetto fa, sabato pomeriggio, tempo piovoso, vado alla ducati per vedere se hanno una scrambler 1100 da provare. Quando son li chiacchiero con mezzo mondo come mio solito,la moto non c'? dunque dopo un po me ne torno bella mente a casa.
                              10 gg dopo mi arriva una richiesta di messaggi su messenger e l'abbordaggio ? questo:

                              "ciao Serena, ti ho cercata per ben due ore sui social, finalmente ti ho trovata! Sei la donna della mia vita, ho avuto un colpo di fulmine!"

                              Ora, come avreste reagito voi??? poi vi dico che ho fatto io!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                comunque grazie per l'argomento perch? qua sono a livello expert e vene posso raccontare di ogni

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X