Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mito22 View Post

    Anche io non attiro nessuno.... vedi? E si che sono alto e con gli occhi azzurri minkia..
    Eh vedi... si vede che ormai gli occhi azzurri sono passati di moda

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by siela View Post

      Basta non porsi nel modo sbagliato e non dare confidenza e vedrai che nessuno ti abborda... o forse sono troppo cessa io e non attiro nessuno hahhahaa
      La seconda direi proprio lontanissima dalla verit?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Aniccu View Post

        Eccola !!! Qualcuno mi ha detto che hanno cercato
        pi? piedi che ?seno? su Google
        Lo sapevo che non sono normale.... se c?? una cosa che proprio non mi piace, sono i piedi .

        Comment


        • Font Size
          #49
          ma va che bella discussione divertente che ? saltata fuori, dai dai ragazze, allietate le ore tristi da passare in ufficio con qualche perla di saggezza.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by siela View Post

            Eh vedi... si vede che ormai gli occhi azzurri sono passati di moda
            Ma io son pi? alto.... ah,ah..

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ho cercato di ripescare abbordaggi 'social' passati e mal riusciti.

              Ricordo una volta, anni fa, quando avevo ancora Facebook (Notare AVEVO infatti) che uno mi scrisse e dopo 2 righe di intercalare gentile, 'ehi ciao, come stai, ecc. ecc.'

              Se ne usc? con un HAI MAI FATTO SESSO ONLINE?

              Bloccato e segnalato.

              Un altro, forse il cugino della mente eletta di qui sopra senza nemmeno dire ciao, ma penso stesse facendo copia incolla su tutte le chat delle ragazze che trovava on line mi scrisse una cosa tipo 'Ma se te lo faccio vedere, tu me la fai vedere?'

              Il web e i social sicuramente danno tante possibilit? di conoscersi, anche in fretta, ? che molta gente ? meglio non conoscerla!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mito22 View Post

                Ma io son pi? alto.... ah,ah..
                Mito occhio che col trend che c'? ormai, potresti essere MOLTO gettonato, ma non dalle donne.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Annie81 View Post
                  Ho cercato di ripescare abbordaggi 'social' passati e mal riusciti.

                  Ricordo una volta, anni fa, quando avevo ancora Facebook (Notare AVEVO infatti) che uno mi scrisse e dopo 2 righe di intercalare gentile, 'ehi ciao, come stai, ecc. ecc.'

                  Se ne usc? con un HAI MAI FATTO SESSO ONLINE?

                  Bloccato e segnalato.

                  Un altro, forse il cugino della mente eletta di qui sopra senza nemmeno dire ciao, ma penso stesse facendo copia incolla su tutte le chat delle ragazze che trovava on line mi scrisse una cosa tipo 'Ma se te lo faccio vedere, tu me la fai vedere?'

                  Il web e i social sicuramente danno tante possibilit? di conoscersi, anche in fretta, ? che molta gente ? meglio non conoscerla!

                  Se a questo gliene andasse bene anche 1 su 1000.... ? un fottuto genio....


                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Va che vi regalo... da utilizzare coi vostri stalker


                    foto senza vestiti per stalker social

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      a me oltre al classico stalker di cui trovo richieste di messaggi su messenger (il canale preferito ? questo) con cuoricini, miliardi di complimenti melensi ecc... capita sempre pi? spesso che siano persone che ho incontrato, magari uscendo in moto, che li per li nulla, non sembrano neppure interessati, poi usano il social per dichiarazioni di amore...

                      Ecco credo realmente da donna che si sia perso il gusto del corteggiamento, di scoprire le persone piano piano, ma soprattutto la bellezza che sta nella lentezza stessa di scoprire una persona! Ora ? tutto e subito e se non va si passa a quella dopo! triste.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by RedChili View Post
                        a me oltre al classico stalker di cui trovo richieste di messaggi su messenger (il canale preferito ? questo) con cuoricini, miliardi di complimenti melensi ecc... capita sempre pi? spesso che siano persone che ho incontrato, magari uscendo in moto, che li per li nulla, non sembrano neppure interessati, poi usano il social per dichiarazioni di amore...

                        Ecco credo realmente da donna che si sia perso il gusto del corteggiamento, di scoprire le persone piano piano, ma soprattutto la bellezza che sta nella lentezza stessa di scoprire una persona! Ora ? tutto e subito e se non va si passa a quella dopo! triste.....
                        Vbb? la vita fugge veloce.. e poi... che ne sai che questi han tutto 'sto tempo.. avranno da fare copia incolla ad altre 50

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Va che vi regalo... da utilizzare coi vostri stalker


                          foto senza vestiti per stalker social

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Il bello ? che ci sono anche donne che CREDONO di essere abbordate ...ma de ch? !!!!
                            Tempo fa ho cercato su FB una ragazza che vedevo spesso in palestra 20 anni fa circa, vivevamo tra l'altro nello stesso paese...
                            Le scrivo e le chiedo se si ricorda di me, sperando di non disturbarla, null'altro...
                            Mi risponde che sta benissimo, che ? sposata e ha un figlio piccolo, ma non scrive se si ricorda di me...tutto sulla difensiva, come per evitare appunto il famoso abbordaggio!!!
                            Quando le ho detto che mi faceva piacere, e che anche io ero sposato con prole, ecc....allora si ? rilassata...

                            Comunque il provarci ON LINE lo trovo assurdo e patetico, so che a volte funziona ma lo trovo un approccio superficiale che, spesso, nasconde problemi seri nelle persone...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by RedChili View Post
                              a me oltre al classico stalker di cui trovo richieste di messaggi su messenger (il canale preferito ? questo) con cuoricini, miliardi di complimenti melensi ecc... capita sempre pi? spesso che siano persone che ho incontrato, magari uscendo in moto, che li per li nulla, non sembrano neppure interessati, poi usano il social per dichiarazioni di amore...

                              Ecco credo realmente da donna che si sia perso il gusto del corteggiamento, di scoprire le persone piano piano, ma soprattutto la bellezza che sta nella lentezza stessa di scoprire una persona! Ora ? tutto e subito e se non va si passa a quella dopo! triste.....
                              Concordo in pieno con quel che scrivi, sui social e dietro la tastiera sono bravi tutti di fare gli stalker, gli haters, i corteggiatori presi da impeti folli di passione e chi pi? ne ha pi? ne metta....il problema ?... quanti di questi fenomeni di persona, in un faccia a faccia sono in grado di riprodurre " le gesta" virtuali ? ehehehehe

                              Non parliamo poi dello scoprire le persone lentamente....se volete il "tutto e subito" cari consumatori bulimici vi pagate qualcuno....pi? veloce di cosi....!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Vbb? la vita fugge veloce.. e poi... che ne sai che questi han tutto 'sto tempo.. avranno da fare copia incolla ad altre 50
                                Ma...la vita non fugge poi cosi veloce da non potersi " godere" qualcosa..... suvvia!



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X