Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    il problema non ? tanto l'abbordaggio sui social ...quanto il fraintendere ci? che ? il significato di un LIKE (fb o Instagram o 'ndo te pare) , di un COMMENTO, di una richiesta di amicizia ?.lo scorso anno ho addirittura trovato chi ha frainteso un giro in moto...chiss? che se pensava! ahahhah io le mia e tu la tua, si fa un giro e ciaone ...troppi fraintendimenti.
    quando una donna risulta essere simpatica o ti d? una pacca sulla spalla ? sta solo facendo due battute e ti sta dando una pacca sulla spalla, null'altro!!!

    colgo l'occasione per postarvi una cosa che girava tempo fa su fb, fatevi una sana risata!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by RedChili View Post
      a me oltre al classico stalker di cui trovo richieste di messaggi su messenger (il canale preferito ? questo) con cuoricini, miliardi di complimenti melensi ecc... capita sempre pi? spesso che siano persone che ho incontrato, magari uscendo in moto, che li per li nulla, non sembrano neppure interessati, poi usano il social per dichiarazioni di amore...

      Ecco credo realmente da donna che si sia perso il gusto del corteggiamento, di scoprire le persone piano piano, ma soprattutto la bellezza che sta nella lentezza stessa di scoprire una persona! Ora ? tutto e subito e se non va si passa a quella dopo! triste.....
      si la penso anche io come te.
      poi alla fine il corteggiamento ? la parte pi? bella e divertente.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Semiramide View Post

        Concordo in pieno con quel che scrivi, sui social e dietro la tastiera sono bravi tutti di fare gli stalker, gli haters, i corteggiatori presi da impeti folli di passione e chi pi? ne ha pi? ne metta....il problema ?... quanti di questi fenomeni di persona, in un faccia a faccia sono in grado di riprodurre " le gesta" virtuali ? ehehehehe

        Non parliamo poi dello scoprire le persone lentamente....se volete il "tutto e subito" cari consumatori bulimici vi pagate qualcuno....pi? veloce di cosi....!
        e spendi anche meno hahhahhahhahahhahahha

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Pinzo? View Post
          Il bello ? che ci sono anche donne che CREDONO di essere abbordate ...ma de ch? !!!!
          Tempo fa ho cercato su FB una ragazza che vedevo spesso in palestra 20 anni fa circa, vivevamo tra l'altro nello stesso paese...
          Le scrivo e le chiedo se si ricorda di me, sperando di non disturbarla, null'altro...
          Mi risponde che sta benissimo, che ? sposata e ha un figlio piccolo, ma non scrive se si ricorda di me...tutto sulla difensiva, come per evitare appunto il famoso abbordaggio!!!
          Quando le ho detto che mi faceva piacere, e che anche io ero sposato con prole, ecc....allora si ? rilassata...

          Comunque il provarci ON LINE lo trovo assurdo e patetico, so che a volte funziona ma lo trovo un approccio superficiale che, spesso, nasconde problemi seri nelle persone...
          conoscendomi l avrei mandata a cagare immediatamente altro che spiegarle che sono sposato

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Pinzo? View Post
            Il bello ? che ci sono anche donne che CREDONO di essere abbordate ...ma de ch? !!!!
            Tempo fa ho cercato su FB una ragazza che vedevo spesso in palestra 20 anni fa circa, vivevamo tra l'altro nello stesso paese...
            Le scrivo e le chiedo se si ricorda di me, sperando di non disturbarla, null'altro...
            Mi risponde che sta benissimo, che ? sposata e ha un figlio piccolo, ma non scrive se si ricorda di me...tutto sulla difensiva, come per evitare appunto il famoso abbordaggio!!!
            Quando le ho detto che mi faceva piacere, e che anche io ero sposato con prole, ecc....allora si ? rilassata...

            Comunque il provarci ON LINE lo trovo assurdo e patetico, so che a volte funziona ma lo trovo un approccio superficiale che, spesso, nasconde problemi seri nelle persone...
            bello leggere il punto di vista di un uomo!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by carlomario View Post

              si la penso anche io come te.
              poi alla fine il corteggiamento ? la parte pi? bella e divertente.
              eh gi?...ma capisco anche gli uomini lato loro perh? almeno dalle mie parti se provi a parlare con qualcuna si gira sempre male! ecco, devo lamentare anche tanta maleducazione lato donne perch? essere gentili e regalare un sorriso non costa nulla, soprattutto se una persona si avvicina gentilmente e trova il coraggio di farlo! non mi stupisco poi pi? di tanto che non ci siano pi? molti coraggiosi

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Monia Mo View Post
                il problema non ? tanto l'abbordaggio sui social ...quanto il fraintendere ci? che ? il significato di un LIKE (fb o Instagram o 'ndo te pare) , di un COMMENTO, di una richiesta di amicizia ?.lo scorso anno ho addirittura trovato chi ha frainteso un giro in moto...chiss? che se pensava! ahahhah io le mia e tu la tua, si fa un giro e ciaone ...troppi fraintendimenti.
                quando una donna risulta essere simpatica o ti d? una pacca sulla spalla ? sta solo facendo due battute e ti sta dando una pacca sulla spalla, null'altro!!!

                colgo l'occasione per postarvi una cosa che girava tempo fa su fb, fatevi una sana risata!
                ahahahah stravero!!! sai cosa denoto inoltre? una totale differenza in base alla generazione... ahime dimostro un po di anni meno della mia reale et? ed i ragazzi di 30 anni sono paradossalmente quelli pi? interattivi dal vivo e non usano i social. Cosa che invece fanno persone della mia et? o magari pi? grandi... il male vero ? che quasi tutti sono pure sposati o fidanzati da anni... ancora pi? triste

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by RedChili View Post

                  ahahahah stravero!!! sai cosa denoto inoltre? una totale differenza in base alla generazione... ahime dimostro un po di anni meno della mia reale et? ed i ragazzi di 30 anni sono paradossalmente quelli pi? interattivi dal vivo e non usano i social. Cosa che invece fanno persone della mia et? o magari pi? grandi... il male vero ? che quasi tutti sono pure sposati o fidanzati da anni... ancora pi? triste
                  vero! verissimo! ho 38 (e li dimostro! ahahha) ...quindi siam quasi coetanee...ti capisco benissimo e capita pure a me spesso di notare queste differenze!
                  cmq sia poi dipende tutto da come ti poni nell'immediato!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    Il bello ? che ci sono anche donne che CREDONO di essere abbordate ...ma de ch? !!!!
                    Tempo fa ho cercato su FB una ragazza che vedevo spesso in palestra 20 anni fa circa, vivevamo tra l'altro nello stesso paese...
                    Le scrivo e le chiedo se si ricorda di me, sperando di non disturbarla, null'altro...
                    Mi risponde che sta benissimo, che ? sposata e ha un figlio piccolo, ma non scrive se si ricorda di me...tutto sulla difensiva, come per evitare appunto il famoso abbordaggio!!!
                    Quando le ho detto che mi faceva piacere, e che anche io ero sposato con prole, ecc....allora si ? rilassata...

                    Comunque il provarci ON LINE lo trovo assurdo e patetico, so che a volte funziona ma lo trovo un approccio superficiale che, spesso, nasconde problemi seri nelle persone...
                    Vabb?... che le scrivevi a fare ? Daghe sega.. mica era con te al liceo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Monia Mo View Post
                      il problema non ? tanto l'abbordaggio sui social ...quanto il fraintendere ci? che ? il significato di un LIKE (fb o Instagram o 'ndo te pare) , di un COMMENTO, di una richiesta di amicizia ?.lo scorso anno ho addirittura trovato chi ha frainteso un giro in moto...chiss? che se pensava! ahahhah io le mia e tu la tua, si fa un giro e ciaone ...troppi fraintendimenti.
                      quando una donna risulta essere simpatica o ti d? una pacca sulla spalla ? sta solo facendo due battute e ti sta dando una pacca sulla spalla, null'altro!!!

                      colgo l'occasione per postarvi una cosa che girava tempo fa su fb, fatevi una sana risata!
                      Brava. Per? difficile da capire e far capire.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Va che vi regalo... da utilizzare coi vostri stalker


                        foto senza vestiti per stalker social

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by ??? ??? View Post

                          Brava. Per? difficile da capire e far capire.
                          difficilissimo! il cervello ? delicato! hihihih

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by ??? ??? View Post

                            Ahahah!! Stupenda!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              E questa?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by mito22 View Post
                                E questa?

                                buahahahahha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X