Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by siela View Post

    buahahahahha
    Io la terrei come idea per il primo stalker!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by mito22 View Post

      Io la terrei come idea per il primo stalker!
      si si me la salvo che non si sa mai

      Comment


      • Font Size
        #78

        Comment


        • Font Size
          #79
          Allegra se usi le faccine del telefono non vengono visualizzate e ti si tronca il messaggio

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by mito22 View Post
            E questa?

            Bellissima.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by RedChili View Post
              Onestmente ricevo abbordarggi ma sempre gentili e rispettosi! certo che il social amplifica tutto e molte persone ci vivono talmente dentro che live non sono pi? in grado di fare due parole. Io li chiamo "i draghi della tastiera"!!!
              Un esempio su tutti: un mesetto fa, sabato pomeriggio, tempo piovoso, vado alla ducati per vedere se hanno una scrambler 1100 da provare. Quando son li chiacchiero con mezzo mondo come mio solito,la moto non c'? dunque dopo un po me ne torno bella mente a casa.
              10 gg dopo mi arriva una richiesta di messaggi su messenger e l'abbordaggio ? questo:

              "ciao Serena, ti ho cercata per ben due ore sui social, finalmente ti ho trovata! Sei la donna della mia vita, ho avuto un colpo di fulmine!"

              Ora, come avreste reagito voi??? poi vi dico che ho fatto io!!!
              Io non ho capito com'? andata a finire questa...mi pare che manchi la fine... Bench?, beninteso, manco capisco di cosa parliate...

              Comment


              • Font Size
                #82


                Originally posted by giova3419 View Post

                Io non ho capito com'? andata a finire questa...mi pare che manchi la fine... Bench?, beninteso, manco capisco di cosa parliate...::gaehn

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  E andata a finire che ha preso picche! ed il concetto ? solo uno: ? sparito il gusto di incontrare una persona incrociando lo sguardo e poi parlando, incontri le persone e sono tutte con la faccia nel telefonino! e

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Annie81 View Post

                    Pu? essere, anzi, sar? cos?.

                    C'? anche da dire che ormai parli con qualcuno e questo ti parla di iPhone e stupidaggini varie.
                    Beh , ma c'? qualcosa che non funziona allora .

                    Se ho di fronte una donna con la quale ho piacere a discutere , sposto la conversazione su ci? che pu? interessare entrambi .

                    Se ho di fronte una sciacquetta ... potrei parlare del colore delle stringhe delle scarpe . Anche se chi mi conosce sa che per compassione , evito proprio di parlare e mi defilo appena finiti i "secondi" da dedicare per cortesia , gentilezza , garbo e tutte ste fregnacce dell'educazione

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      [QUOTE=Semiramide;n10546143]Io non frequento i social e faccio prima.... sono controcorrente /QUOTE]

                      Questa frase vale per tutte le donne .
                      Tendenzialmente qualunque donna : non vede le trasmissioni tipo GF , spade di trono , mastercuoco ecc ecc , non partecipa a facebook et simila , non guarda mai nessun social , non vive per i selfie ecc ecc .

                      Almeno ... normalmente si sente dire cosi

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Semiramide View Post
                        anche perch? ormai gli uomini tendono a sparare nel mucchio.....
                        Mi stai particolarmente simpatica pertanto spendo due parole su questo :

                        In realt? io oggi vedo gli uomini parecchio disperati ...
                        Molto probabilmente sono fuori posto io , ma se guardo uomini (soprattutto coloro che vivono molto la citt?) mi vien da chiedere come mai siano cosi effeminati . La risposta che intuisco ? che son cosi disperati nel correre dietro alle donne che finiscono per assomigliargli sempre pi? per piacere loro . Il fatto ? che il genere di donne che attirano cosi facendo , difficilmente porta cose buone oltre al "caff? coi biscotti" .
                        Noto anche che oggigiorno sono quasi pi? affamate le donne che gli uomini ...

                        Insomma il caro vecchio corteggiamento pare essere qualcosa di obsoleto ... eppure io non ne sono convinto affatto

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by RedChili View Post
                          e trova il coraggio di farlo! non mi stupisco poi pi? di tanto che non ci siano pi? molti coraggiosi
                          Coraggiosi ? Per cosa occorrerebbe coraggio ? Scalare il K2 ?
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 01-08-19, 16:17.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Ma sono io l'unica verso cui nessuno ci prova?






























                            Ok, ? la prova sono cessa!

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Mi stai particolarmente simpatica pertanto spendo due parole su questo :

                              In realt? io oggi vedo gli uomini parecchio disperati ...
                              Molto probabilmente sono fuori posto io , ma se guardo uomini (soprattutto coloro che vivono molto la citt?) mi vien da chiedere come mai siano cosi effeminati . La risposta che intuisco ? che son cosi disperati nel correre dietro alle donne che finiscono per assomigliargli sempre pi? per piacere loro . Il fatto ? che il genere di donne che attirano cosi facendo , difficilmente porta cose buone oltre al "caff? coi biscotti" .
                              Noto anche che oggigiorno sono quasi pi? affamate le donne che gli uomini ...

                              Insomma il caro vecchio corteggiamento pare essere qualcosa di obsoleto ... eppure io non ne sono convinto affatto
                              Ci sarebbe molto da dire su questo aspetto ma sar? breve anche se l?argomento meriterebbe una profonda analisi sociologica?. sul fatto che come dici l?uomo sia in difficolt? nella nostra epoca contemporanea ? assolutamente vero, hanno perso i punti di riferimento e per questo fanno cose poco assennate. Le donne stanno strappando ogni tipo di primato all?uomo e lui rimane disorientato e magari si sente anche inutile?.se pensi che ora molte donne si offendono anche se per galanteria l?uomo vuole offrire loro una cena o un drink perch? devono dimostrare di non aver bisogno di niente e nessuno?io non so se in passato i gay erano cosi tanti come adesso?.per? paradossalmente mi viene da sospettare che molti si rifugiano negli uomini perch? pi? rassicuranti delle donne, almeno in loro si riconoscono?.
                              Anche nei divorzi al giorno d?oggi gli uomini che commettono sciocchezze di vario tipo perch? nella loro posizione di debolezza non accettano la scelta della donna di divorziare sono in continuo aumento... sono loro ormai la parte debole che deve subire le decisioni senza nessuna voce in capitolo. Nella loro strenua ricerca di riscatto, affermazione, parit? e intraprendenza le donne, hanno trascinato nel vortice l?uomo, che ha perso l?orientamento.
                              Un?amica educatrice professionale che lavora in una comunit? per minori maschi non accompagnati mi ha riferito che questi giovani quando escono con le loro coetanee tornano in casa famiglia parlando all?educatrice della loro difficolt? di fronte a coetanee adolescenti che chiedono loro di uscire sfacciatamente solo se gli stessi le sapranno ?cavalcare? pi? volte. Come vuoi che crescano questi ragazzi? Con l?ansia da prestazione di sicuro?..

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by annette View Post
                                Ma sono io l'unica verso cui nessuno ci prova?



                                Ok, ? la prova sono cessa!
                                Ma va.... ah,ah.... avrai dei buoni filtri.. o J lo spaventa tutti!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X