Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by gaiag92 View Post

    Siamo in due cara! Cercavo di vendere un paio di scarpe x conto di mia sorella e ho ricevuto solo messaggi da feticisti che le volevano usate per annusare l'odore dei piedi. Pensa che uno mi ha persino chiesto se ero disposta a costringerlo e schiavizzarlo x farmi comprare scarpe...NON CI SIAMO!!!
    Vanno bene ache piedi da uomo e stivli da moto?

    Cazz... ormai la gente ha le pigne nel cervello!

    Vabb?.. siccome gli avrai detto di si..... come sta andando? Come lo schiavizzi? Tipo..... lo mandi a raccogliere il cotone nei campi?

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by mito22 View Post

      Vanno bene ache piedi da uomo e stivli da moto?

      Cazz... ormai la gente ha le pigne nel cervello!

      Vabb?.. siccome gli avrai detto di si..... come sta andando? Come lo schiavizzi? Tipo..... lo mandi a raccogliere il cotone nei campi?
      ? finita che era troppo insistente e con troppe turbe psicologiche quindi si ? beccato un simpatico blocco su Facebook.
      Peccato a saperlo prima il cotone poteva essere una bella idea

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by gaiag92 View Post

        ? finita che era troppo insistente e con troppe turbe psicologiche quindi si ? beccato un simpatico blocco su Facebook.
        Peccato a saperlo prima il cotone poteva essere una bella idea
        Cmq. secondo me internet d? ormai voce a cos? tanti casi umani.. anche se anche una si mettesse le foto di nonna ida con baffi e cellulite... qualche babbeo scriverebbe cmq...

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by mito22 View Post

          Vanno bene ache piedi da uomo e stivli da moto?

          Cazz... ormai la gente ha le pigne nel cervello!

          Vabb?.. siccome gli avrai detto di si..... come sta andando? Come lo schiavizzi? Tipo..... lo mandi a raccogliere il cotone nei campi?
          Occhio, che la gente malata si spreca!

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by gaiag92 View Post

            Siamo in due cara! Cercavo di vendere un paio di scarpe x conto di mia sorella e ho ricevuto solo messaggi da feticisti che le volevano usate per annusare l'odore dei piedi. Pensa che uno mi ha persino chiesto se ero disposta a costringerlo e schiavizzarlo x farmi comprare scarpe...NON CI SIAMO!!!

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by mito22 View Post

              Cmq. secondo me internet d? ormai voce a cos? tanti casi umani.. anche se anche una si mettesse le foto di nonna ida con baffi e cellulite... qualche babbeo scriverebbe cmq...
              Posso provare.. Esperimento sociale?

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by gaiag92 View Post

                Posso provare.. Esperimento sociale?
                Vai... ma ne sono sicuro...... guarda in giro.. i cessi cmq. hanno qualcuno! Oddio non saranno brad pitt.. ma..

                FAME NEL MONDO...

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by gaiag92 View Post

                  Siamo in due cara! Cercavo di vendere un paio di scarpe x conto di mia sorella e ho ricevuto solo messaggi da feticisti che le volevano usate per annusare l'odore dei piedi. Pensa che uno mi ha persino chiesto se ero disposta a costringerlo e schiavizzarlo x farmi comprare scarpe...NON CI SIAMO!!!
                  ? altrettanto vero per? che molte donne alimentano queste inclinazioni. Derive che tra l'altro sono sempre esistite ma che ora dispongono di innumerevoli canali per esprimersi.
                  Se la persone non diventano aggressive o maleducate non vede cosa ci sia di cos? scandaloso.
                  Per quanto riguarda l'annuncio basta inserirlo a nome Ugo o Carmelo e nn avrai pi? nessuno problema

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by LucaDB6 View Post

                    ? altrettanto vero per? che molte donne alimentano queste inclinazioni. Derive che tra l'altro sono sempre esistite ma che ora dispongono di innumerevoli canali per esprimersi.
                    Se la persone non diventano aggressive o maleducate non vede cosa ci sia di cos? scandaloso.
                    Per quanto riguarda l'annuncio basta inserirlo a nome Ugo o Carmelo e nn avrai pi? nessuno problema
                    Ah sisi allora prover? con Ugo la prossima volta. Grazie del consiglio

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by gaiag92 View Post

                      Ah sisi allora prover? con Ugo la prossima volta. Grazie del consiglio
                      UGO o CARMELO che cercano scarpe col tacco numero 37?

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by mito22 View Post

                        UGO o CARMELO che cercano scarpe col tacco numero 37?
                        Beh bisogna essere di mentalit? aperta

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Azzz.....sto invecchiando ..a parte che come Dave anche io ormai sono fuori dal giro x abbordare da millenni ..ma come ? cambiato il mondo.....i tempi dei fiori da portare delle cene offerte e di aprire sportello della macchina e finito ? In effetti ormai la donna nn vuole pi? uomo premuroso deve far vedere che si ? emancipata ...a me quello che stupisce e che al cinema prima della proiezione e durante intervallo son tutti attaccati al cell a chattare o giocare anche se sono in compagnia o con la ragazza......mah ...parlarsi no ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by PanigalinoRed View Post
                            Azzz.....sto invecchiando ..a parte che come Dave anche io ormai sono fuori dal giro x abbordare da millenni ..ma come ? cambiato il mondo.....i tempi dei fiori da portare delle cene offerte e di aprire sportello della macchina e finito ? In effetti ormai la donna nn vuole pi? uomo premuroso deve far vedere che si ? emancipata ...a me quello che stupisce e che al cinema prima della proiezione e durante intervallo son tutti attaccati al cell a chattare o giocare anche se sono in compagnia o con la ragazza......mah ...parlarsi no ?
                            Hai perfettamente ragione sono cambiati i tempi e lo dico io dai miei 26 anni(quindi non tanti) ma gi? con un bel bagaglio di delusioni.. Ma ti assicuro che ci sono ancora donne che sanno apprezzare i gesti semplici quelli di "una volta". Quelle che danno pi? valore a una lettera piuttosto che a un SMS

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Comunque ieri vi ho pensati: vi racconto brevemente la vicenda.
                              Sono uscita per andare a una festa con delle amiche ma per ragioni lavorative di oggi ho preferito rendermi autonoma con la mia Gaia mobile. Arrivo, mi parcheggio e attendo in macchina l'arrivo delle altre mie amiche. Vedo passare una punto bianca con a bordo un signore di una certa et?, io mi faccio i cavoli miei al cellulare. Questo torna indietro, mi si accosta, tira gi? il finestrino e chiede: "stai lavorando?"
                              NON CI SIAMO!

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by PanigalinoRed View Post
                                Azzz.....sto invecchiando ..a parte che come Dave anche io ormai sono fuori dal giro x abbordare da millenni ..ma come ? cambiato il mondo.....i tempi dei fiori da portare delle cene offerte e di aprire sportello della macchina e finito ? In effetti ormai la donna nn vuole pi? uomo premuroso deve far vedere che si ? emancipata ...a me quello che stupisce e che al cinema prima della proiezione e durante intervallo son tutti attaccati al cell a chattare o giocare anche se sono in compagnia o con la ragazza......mah ...parlarsi no ?
                                Per? quello ricco non lo schifano mai eh!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X