Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by PanigalinoRed View Post

    Prox volta digli si .mi pu? dare gentilmente .patente e libretto ....Polizia .....
    Eh certo.... 'ALLARGA LE GAMBE' gome no....

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by gaiag92 View Post

      Sarebbe stato da fare
      Ocio che magari ? la buon costume che addesca le giovini gi?!

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by gaiag92 View Post

        Ero normale, ma pi? che altro cosa vuoi che abbia potuto vedere gi? data la sua et?, poi da macchina a macchina poteva intravedere massimo il viso, quindi ingiustificato
        Dai prendilo come un complimento..
        e poi a Imola c'era il manicomio.. magari ? un evaso

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          Dai prendilo come un complimento..
          e poi a Imola c'era il manicomio.. magari ? un evaso
          ? vero Imola ? la citt? dei matti

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            Dai prendilo come un complimento..
            e poi a Imola c'era il manicomio.. magari ? un evaso
            ah vedi? e il carcere no? Sarebbe stato un bel mix!

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by gaiag92 View Post

              ? vero Imola ? la citt? dei matti
              Quindi niente altre storielle?

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by mito22 View Post

                Quindi niente altre storielle?
                Ad ogni storiella corrisponde una vicenda pi? o meno inquietante quindi per fortuna oggi sta andando tutto liscio
                PS: vi saluto dall'outlet di Barberino del Mugello (eh si il Mugello ha anche questo risvolto ogni tanto)

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Per la serie le "Avventure di Gaia" mi ? venuta in mente anche questa vicenda che per? risale all'estate scorsa.
                  Mi reco presso un centro commerciale (di cui non cito il nome), per un semplice tour con i saldi.
                  Dentro un negozio mi viene chiesto il nominativo per rintracciare la mia tessera punti (della cui esistenza non ero sicura, essendo appunto un centro commerciale non in zona).
                  Poco dopo mi arriva una richiesta di amicizia da un signore sulla 50ina, sconosciuto, con allegato un messaggio:
                  "domenica eri a ****" (sempre x non citare il nome del centro commerciale).
                  Ora, io non accetto mai persone che non conosco perci? mi sono limitata a un semplice: "ci conosciamo?".
                  La risposta ? stata immediatamente seguita da un testuale:" ci eri si o no"
                  A quel punto ho provveduto a bloccare questa persona ma ho pensato a lungo a come possa uno sconosciuto aver usato tanta precisione.
                  Morale:
                  Questo signore, con tanto di moglie a seguito, era nello stesso negozio in cui mi ? stata chiesta la tessera e ha bellamente origliato per sapere i miei dati e poi contattarmi in cerca di "compagnia".

                  Viviamo in un paese in cui c'? da avere paura davvero per tutto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Eh certo.... 'ALLARGA LE GAMBE' gome no....
                    beh Dave ti assicuro che al tipo gli sarebbero venuti un po? di brividi.....nel periodo del militare feci la stessa cosa con una sedicente dottoressa che arrivo sbraitando nei pressi di un incidente xche c era la coda e nn la si faceva passare io mi ero fermato a prestare soccorso con altre persone tamponamento con feriti leggeri ..le dissi allora invece di urlare scenda e venga a dare un occhiata ...risposta nn ho tempo devo andare in ospedale ...allora molto garbatamente la invitai a scendere e mostrarmi i documenti ....e qui la frase top.....Lei come si permette nn sa Chi sono io .....le risposi ovviamente nn lo so e x quello che le chiedo i documenti visto che sono un pubblico ufficiale .......morale salt? fuori che nn era dottore ma solo infermiera e che era pure fuori servizio ma aveva fretta xche doveva andare a fare la spesa
                    Diciamo che una mezzoretta di cacchetta nelle mutandine gli era venuta

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by PanigalinoRed View Post

                      beh Dave ti assicuro che al tipo gli sarebbero venuti un po? di brividi.....nel periodo del militare feci la stessa cosa con una sedicente dottoressa che arrivo sbraitando nei pressi di un incidente xche c era la coda e nn la si faceva passare io mi ero fermato a prestare soccorso con altre persone tamponamento con feriti leggeri ..le dissi allora invece di urlare scenda e venga a dare un occhiata ...risposta nn ho tempo devo andare in ospedale ...allora molto garbatamente la invitai a scendere e mostrarmi i documenti ....e qui la frase top.....Lei come si permette nn sa Chi sono io .....le risposi ovviamente nn lo so e x quello che le chiedo i documenti visto che sono un pubblico ufficiale .......morale salt? fuori che nn era dottore ma solo infermiera e che era pure fuori servizio ma aveva fretta xche doveva andare a fare la spesa
                      Diciamo che una mezzoretta di cacchetta nelle mutandine gli era venuta
                      Per?, in questo caso, tu ERI davvero un pubblico ufficiale.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by gaiag92 View Post
                        Per la serie le "Avventure di Gaia" mi ? venuta in mente anche questa vicenda che per? risale all'estate scorsa.
                        Mi reco presso un centro commerciale (di cui non cito il nome), per un semplice tour con i saldi.
                        Dentro un negozio mi viene chiesto il nominativo per rintracciare la mia tessera punti (della cui esistenza non ero sicura, essendo appunto un centro commerciale non in zona).
                        Poco dopo mi arriva una richiesta di amicizia da un signore sulla 50ina, sconosciuto, con allegato un messaggio:
                        "domenica eri a ****" (sempre x non citare il nome del centro commerciale).
                        Ora, io non accetto mai persone che non conosco perci? mi sono limitata a un semplice: "ci conosciamo?".
                        La risposta ? stata immediatamente seguita da un testuale:" ci eri si o no"
                        A quel punto ho provveduto a bloccare questa persona ma ho pensato a lungo a come possa uno sconosciuto aver usato tanta precisione.
                        Morale:
                        Questo signore, con tanto di moglie a seguito, era nello stesso negozio in cui mi ? stata chiesta la tessera e ha bellamente origliato per sapere i miei dati e poi contattarmi in cerca di "compagnia".

                        Viviamo in un paese in cui c'? da avere paura davvero per tutto...
                        Durato poco. Diciamo che ormai i 50enni e OVER sono molto sciolti. Ti posso offrire questo, mi dai il tuo numero? (Non posso avere, MI DAI).

                        C'? sempre modo e modo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by gaiag92 View Post

                          Ad ogni storiella corrisponde una vicenda pi? o meno inquietante quindi per fortuna oggi sta andando tutto liscio
                          PS: vi saluto dall'outlet di Barberino del Mugello (eh si il Mugello ha anche questo risvolto ogni tanto)
                          Fatto SPESE?

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by gaiag92 View Post
                            Per la serie le "Avventure di Gaia" mi ? venuta in mente anche questa vicenda che per? risale all'estate scorsa.
                            Mi reco presso un centro commerciale (di cui non cito il nome), per un semplice tour con i saldi.
                            Dentro un negozio mi viene chiesto il nominativo per rintracciare la mia tessera punti (della cui esistenza non ero sicura, essendo appunto un centro commerciale non in zona).
                            Poco dopo mi arriva una richiesta di amicizia da un signore sulla 50ina, sconosciuto, con allegato un messaggio:
                            "domenica eri a ****" (sempre x non citare il nome del centro commerciale).
                            Ora, io non accetto mai persone che non conosco perci? mi sono limitata a un semplice: "ci conosciamo?".
                            La risposta ? stata immediatamente seguita da un testuale:" ci eri si o no"
                            A quel punto ho provveduto a bloccare questa persona ma ho pensato a lungo a come possa uno sconosciuto aver usato tanta precisione.
                            Morale:
                            Questo signore, con tanto di moglie a seguito, era nello stesso negozio in cui mi ? stata chiesta la tessera e ha bellamente origliato per sapere i miei dati e poi contattarmi in cerca di "compagnia".

                            Viviamo in un paese in cui c'? da avere paura davvero per tutto...
                            Il problema pi? che il paese ? la totale mancanza di privacy una volta che decidiamo di fornire tutti i nostri dati alle piattaforme dei social network. Comunque c'? anche da dire che a me nn ? mai successo che una milfona mi abbordarsse in questo modo. Quindi ad una donna forse una cosa del genere non verrebbe mai in mente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Io piaccio ai ventenni e mi abbordano stile terza media, degli anni che furono!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Annie81 View Post

                                Fatto SPESE?
                                Colpevole di un vestitino! Potevo fare di peggio per? mi sono contenuta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X