Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by Semiramide View Post
    Dai ammettilo Gaia...da brava erborista hai creato un'essenza segreta che ti spruzzi addosso che involontariamente fa perdere la testa agli uomini in modo squilibrato
    Ahaha non ancora ma credo che adesso inizier? a studiare l'essenza per tenerli lontani

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by gaiag92 View Post

      Non ci posso credere beh guarda il lato positivo, non sarai gelosa
      Ahahah Si hai ragione

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by gaiag92 View Post

        Ahaha non ancora ma credo che adesso inizier? a studiare l'essenza per tenerli lontani
        Ah,ah.... ma penso basti lavarsi meno ah,ah... o non depilarsi ....

        Poi oddio qualche caso umano lo trovi.. ma..

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by penelope.ottini View Post

          Ma che gente c'? in giro ?

          Comunque se pu? consolarti a mio marito scrisse un tizio che gli.offriva 400? per fotografarlo vestito con.tutte le protezioni da moto,quindi tuta,stivali,casco ecc... Un'altro lo.ha invitato a festeggiare il compleanno a casa sua con una buona bottiglia di vino ... E altri ancora ... Insomma cn gli uomini fa pi? "colpo" lui di me hahahaha
          Cazz.. giragli il mionumero... io di tute ne ho una decina.... posso anche fare sconto quantit?!

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by penelope.ottini View Post

            Si giuro! Ma anche un tizio che gli ha scritto se fosse davvero sicuro del fatto che gli piacessero le donne oppure fosse solo suggestione .
            Si eh? Pure..... lui cosa ha risposto? Di mandargli sua sorella?

            PS: scusa ma tuo marito azzo ?? BRAD PITT? Che foto girano sui social?

            Comment


            • Font Size
              #186
              per consolare le girls ho di recente fatto un sondaggio tra gli amici maschi e pure loro sono oggetto di stalking da profili fake di bambolone gonfiate!!!

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by mito22 View Post

                Cazz.. giragli il mionumero... io di tute ne ho una decina.... posso anche fare sconto quantit?!
                Ahahah Si ma mi sono dimenticata di precisare che il tizio voleva fotografare mio marito tutto."bardato" ma anche LEGATO

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Si eh? Pure..... lui cosa ha risposto? Di mandargli sua sorella?

                  PS: scusa ma tuo marito azzo ?? BRAD PITT? Che foto girano sui social?
                  Credo sia "merito".della barba pare che ad alcuni maschietti piaccia molto...
                  Sulla risposta di mio marito meglio che non scrivo cosa gli ha risposto...sarebbe tutto un gran BIP ...BIiiPP Autocensuro che ? meglio hahaha

                  Magari fosse Brad Pitt vorrebbe dire che io sono Angelina Jolie

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by penelope.ottini View Post

                    Ahahah Si ma mi sono dimenticata di precisare che il tizio voleva fotografare mio marito tutto."bardato" ma anche LEGATO
                    Certo..... come no.... banana...

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by penelope.ottini View Post

                      Ahahah Si ma mi sono dimenticata di precisare che il tizio voleva fotografare mio marito tutto."bardato" ma anche LEGATO
                      E la ball gag non ce la mettiamo!? Quindi ricapitolando........Gaiag92 attira i feticisti dei piedi.......e il Marito della Penny attira i feticisti della pelle......a posto siamo......

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by Luchinogt View Post

                        E la ball gag non ce la mettiamo!? Quindi ricapitolando........Gaiag92 attira i feticisti dei piedi.......e il Marito della Penny attira i feticisti della pelle......a posto siamo......
                        Che bel quadretto

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Certo..... come no.... banana...
                          Ahahah Sei ancora interessato?

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by Luchinogt View Post

                            E la ball gag non ce la mettiamo!? Quindi ricapitolando........Gaiag92 attira i feticisti dei piedi.......e il Marito della Penny attira i feticisti della pelle......a posto siamo......
                            C'? in giro un sacco di gente strana

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Mi avete fatto ridere, grazie... Per? non c'? da stupirsi pi? di tanto... Mio consiglio: Fatevi un giro su qualche sito di incontri un po' particolare diciamo a leggere gli annunci e dopo tutto vi sembrer? normale e vi scivoler? via...

                              P.S.: se il tipo della suggestione se ha qualche amica da proporre...io effettivamente ho il dubbio che mi piacciano le ragazze solo perch? suggestionato (forse mi suggestionano loro?) Devo provare ancora qualche ragazza per avere delle certezze...

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by penelope.ottini View Post

                                C'? in giro un sacco di gente strana
                                Vabb? dai, siamo adulti...? gente che gioca con passatempi diversi dagli ordinari...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X