Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #376
    Originally posted by giorgina.leone View Post

    Ma va.... Sono sempre pi? diffusi i casi di uomini senza arte n? parte
    Guarda che qui siamo alla parit? dei sessi . Ci sono anche donne che ambiscono a pi? di quanto possono permettersi .

    Ormai il mondo occidentale ? pressocch? alla pari .

    Comment


    • Font Size
      #377
      Originally posted by Annie81 View Post

      Sar? un INFLUENCER o style consultant o simply butthead

      DELUSIONE.
      Seee vabb? gente che si annega in un bicchiere d'acqua quando poi c'? da fare vedere un po' di personalit?

      Comment


      • Font Size
        #378
        Originally posted by giova3419 View Post
        Comunque mi state scandalizzando; faccio una certa fatica a leggere questi approcci...

        E ricomunque secondo me molti non sanno dialogare...intendo proprio aprire un dialogo tra i due sessi. La maggior parte delle volte viene tutto naturale; alle volte invece ci vuole un po' di buona volont? da parte di entrambi perch? la perfezione non esiste...

        Tipo l'approccio tra me e mia moglie...diciamo che venivamo da esperienze di vita molto diverse e siamo stati molto vicino a che non se ne facesse nulla...cosa poi risolta anche grazie alla moto...
        Esistono i compromessi , quelli belli ,fatti per amore.. Ci si deve incontrare a met? strada,altrimenti non si va da nessuna parte.

        Comment


        • Font Size
          #379
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          E voi fatevi desiderare no ?
          Se i "mocciosi" ci provano solo coi social significa che , in un modo o nell'altro , senza troppi sforzi vanno a segno .
          Se invece prendessero solo indifferenza o due di picche, allora tornerebbero alle vecchie maniere .

          Che poi sui social avvengano tantissimi incontri ? fuori discussione ... non so ora ma anni fa su DDG ce n'erano di ogni colore . Probabilmente beautiful ha tratto ispirazione dal nostro forum
          Lele... ma sui social ormai ce ne sono cos? tante che han bisogni di sentirsi belen e principesse.... ecc. ecc. e che evidentemente hanno un camino molto acceso in mezzo alle ganbe.... che avoja che questi nel mucchio trovano.....

          Comment


          • Font Size
            #380
            Originally posted by penelope.ottini View Post

            Noi con le scarpe ,voi con i piedi
            VOI chi? Calma e bene...

            Comment


            • Font Size
              #381
              Originally posted by penelope.ottini View Post

              Ahahah
              oh tutto e subito e mutaaa hahahaha
              Impegno zero ..Che tristezza
              E che ormai sono in molti a essere messi cos? ( male) Anche se un mio amico mi ha raccontato che anche le donne non sono da meno in certi casi ..
              Prossimo step.... foto di quel che so io con scritto sotto NON SI SUCCHIA DA SOLO? Hashtag #ultimodeiromantici

              Comment


              • Font Size
                #382
                Originally posted by mito22 View Post

                Lele... ma sui social ormai ce ne sono cos? tante che han bisogni di sentirsi belen e principesse.... ecc. ecc. e che evidentemente hanno un camino molto acceso in mezzo alle ganbe.... che avoja che questi nel mucchio trovano.....
                Un camino acceso hahahah rende perfettamente l'idea

                Comment


                • Font Size
                  #383
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Lele... ma sui social ormai ce ne sono cos? tante che han bisogni di sentirsi belen e principesse.... ecc. ecc. e che evidentemente hanno un camino molto acceso in mezzo alle ganbe.... che avoja che questi nel mucchio trovano.....
                  Appunto ... se i mocciosi provano cosi ? perch? sanno di poter andare "a segno" senza tanti sbatti (secondo loro)

                  Comment


                  • Font Size
                    #384
                    Originally posted by mito22 View Post

                    VOI chi? Calma e bene...
                    Si vabb? perch? a te i piedi fanno schifo? Hahahahah

                    Comment


                    • Font Size
                      #385
                      Originally posted by penelope.ottini View Post

                      Si vabb? perch? a te i piedi fanno schifo? Hahahahah
                      B?... 1 devono essere curati... ma da qua a farci fantasie sessuali... ho un p? di posti occupati in classifica prima..

                      Io son vecchio.... alla vecchia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #386
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Prossimo step.... foto di quel che so io con scritto sotto NON SI SUCCHIA DA SOLO? Hashtag #ultimodeiromantici
                        Non sarebbe una sorpresa .Ormai c'? da aspettarsi di tutto ..hahahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #387
                          Originally posted by penelope.ottini View Post

                          Un camino acceso hahahah rende perfettamente l'idea
                          Questa l'ho rubata a maxfz6 anni e anni fa..

                          per? rende bene si..

                          Comment


                          • Font Size
                            #388
                            Originally posted by penelope.ottini View Post

                            Esistono i compromessi , quelli belli ,fatti per amore.. Ci si deve incontrare a met? strada,altrimenti non si va da nessuna parte.
                            Verissimo, ? pressoch? ogni cosa un compromesso ma nei rapporti umani a maggior ragione. Se ognuno rimanesse fermo nelle sue posizioni non si andrebbe mai da nessuna parte. Il bello credo sia un dare e un avere reciproco che porta entrambe le parti ad arricchirsi e crescere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #389
                              Originally posted by mito22 View Post

                              B?... 1 devono essere curati... ma da qua a farci fantasie sessuali... ho un p? di posti occupati in classifica prima..

                              Io son vecchio.... alla vecchia...
                              Ovviamente ci sono altre cose prima che dev attirare l'attenzione ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #390
                                Originally posted by penelope.ottini View Post

                                Ovviamente ci sono altre cose prima che dev attirare l'attenzione ...
                                Ci sono......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X