Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #391
    Originally posted by gaiag92 View Post

    Verissimo, ? pressoch? ogni cosa un compromesso ma nei rapporti umani a maggior ragione. Se ognuno rimanesse fermo nelle sue posizioni non si andrebbe mai da nessuna parte. Il bello credo sia un dare e un avere reciproco che porta entrambe le parti ad arricchirsi e crescere.
    Eh ma lei o lui devono essere RICCHI DAVVERO... per far arricchire anche l'altro eh!

    Comment


    • Font Size
      #392
      Originally posted by gaiag92 View Post

      Verissimo, ? pressoch? ogni cosa un compromesso ma nei rapporti umani a maggior ragione. Se ognuno rimanesse fermo nelle sue posizioni non si andrebbe mai da nessuna parte. Il bello credo sia un dare e un avere reciproco che porta entrambe le parti ad arricchirsi e crescere.
      Condivido tutto! Sono assolutamente d'accordo con te ,il bello della vita e' proprio quello,chi non si sforza di farlo penso che abbia una vita "vuota" e piena di solitudine.

      Comment


      • Font Size
        #393
        Originally posted by penelope.ottini View Post

        Condivido tutto! Sono assolutamente d'accordo con te ,il bello della vita e' proprio quello,chi non si sforza di farlo penso che abbia una vita "vuota" e piena di solitudine.
        Si ma la RICCANZA che ce la mette?

        Comment


        • Font Size
          #394
          Originally posted by mito22 View Post

          Si ma la RICCANZA che ce la mette?

          Comment


          • Font Size
            #395
            Comunque Luchinogt vorrei sapere cosa ne pensa degli abbordatori hahahahahahah

            Comment


            • Font Size
              #396
              Originally posted by Annie81 View Post
              Ragazze, ne ho una nuova.

              Ad agosto conosco un ragazzo di un paese qui vicino, diciamo che gi? ci conoscevamo di vista, un bel ragazzo, alto moro, bel gusto nel vestire. Ci scambiamo i numeri e ci messaggiamo un po', ma questo pareva avere MOLTA FRETTA. Quindi abbiamo lasciato perdere.

              una settimana fa mi arriva un messaaggio e il testo del messaggio ? 'ALLORA?'

              Tutto in maiuscolo, alch? pensando che si fosse sbagliato, rispondo dicendo 'Ehi ciao, guarda , suppongo tu abbia mandato il messaggio alla persona sbagliata'

              'NO, ERA PER TE, ALLORA?'

              Tutto in maiuscolo sempre.

              A questo punto la frase 'zz vuoi' nel cervello mi inizia a rimbombare un po' ma mi trattengo e scrivo: 'Allora cosa scusami? E puoi evitare di scrivere tutto maiuscolo'

              Risposta: 'Allora quando mi chiami e ci vediamo io aspetto'


              Bloccato. Ma chi sei?Ma chi pensi che sia io.
              Vabbe ma tanto non ci saresti uscita comunque.. Ha provato un ultimo approccio disperato diciamo

              Comment


              • Font Size
                #397
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                Vabbe ma tanto non ci saresti uscita comunque.. Ha provato un ultimo approccio disperato diciamo
                praticamente si e suicidato

                Comment


                • Font Size
                  #398
                  Originally posted by penelope.ottini View Post
                  Comunque Luchinogt vorrei sapere cosa ne pensa degli abbordatori hahahahahahah
                  Non saprei......per adesso non ho ricevuto lamentele........

                  Comment


                  • Font Size
                    #399
                    Originally posted by Luchinogt View Post

                    Non saprei......per adesso non ho ricevuto lamentele........
                    Hahaha Ti devo raccontare troppo di un tizio che mi ha scritto chiedendo info sulla pista ( dove ,quando pisto ecc) e da l? in poi ha iniziato a stolkerizzarmi hahahahah Hai qualche suggerimento da darmi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #400
                      Originally posted by penelope.ottini View Post

                      praticamente si e suicidato
                      Eh vabb? siamo in tanti.. Non li capisco quelli che si incaponiscono

                      Comment


                      • Font Size
                        #401
                        Originally posted by penelope.ottini View Post

                        Hahaha Ti devo raccontare troppo di un tizio che mi ha scritto chiedendo info sulla pista ( dove ,quando pisto ecc) e da l? in poi ha iniziato a stolkerizzarmi hahahahah Hai qualche suggerimento da darmi?
                        Finch? non ti manda selfie in mutande sul letto con la bocca a bucio di sedere di gallina puoi stare tranquilla.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #402
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Eh vabb? siamo in tanti.. Non li capisco quelli che si incaponiscono
                          Alcuni la prendono come una sfida alrra incein sara' la disperazione hahahaha

                          Pensa che una volta un tipo che mi aveva scritto qualche volta per parlare di moto e fare quattro chiacchiere a una certa mi ha inviata a cena ,quando ho rifiutato l'invito , perche' primo non ci conoscevamo e poi perch? mio marito sicuramente non sarebbe stato felice ma soprattutto a me non andava assolutamente , ha risposto che eravamo amici e nn ci sarebbe stato nulla di strano nel vedersi per una cena. .. E poi comunque anche dopo avergli chiarito le idee spiegando che nn eravamo amici e che non mi interessava , ha risposto che era inutile che negassi che mi piacesse perch? tanto lui non credeva a quello che gli avevo detto
                          Autocensura sulla mia risposta
                          Dopo un po'di tempo , credo almeno sei mesi mi ha scritto di nuovo chiedendo di chiamarlo (non avevo il suo numero ma va b?) perch? gli mancavo ...
                          La gente nn sta bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #403
                            Originally posted by penelope.ottini View Post

                            Hahaha Ti devo raccontare troppo di un tizio che mi ha scritto chiedendo info sulla pista ( dove ,quando pisto ecc) e da l? in poi ha iniziato a stolkerizzarmi hahahahah Hai qualche suggerimento da darmi?
                            Digli che ti mandi qualche foto... o che ti piacciono i tipi PERVERSI e vediamo che scrive!

                            Comment


                            • Font Size
                              #404
                              Originally posted by Luchinogt View Post

                              Finch? non ti manda selfie in mutande sul letto con la bocca a bucio di sedere di gallina puoi stare tranquilla.....
                              AHAHAHA A petto nudo
                              Altrimenti non rende l'idea ...AhAhahah
                              Ok quindi per tutto il resto posso stare tranquilla ... Oh speriamo , comunque io l'ho mandato aff .... O ??? Ma nulla non si offende hahahah

                              Comment


                              • Font Size
                                #405
                                Originally posted by penelope.ottini View Post

                                Alcuni la prendono come una sfida alrra incein sara' la disperazione hahahaha

                                Pensa che una volta un tipo che mi aveva scritto qualche volta per parlare di moto e fare quattro chiacchiere a una certa mi ha inviata a cena ,quando ho rifiutato l'invito , perche' primo non ci conoscevamo e poi perch? mio marito sicuramente non sarebbe stato felice ma soprattutto a me non andava assolutamente , ha risposto che eravamo amici e nn ci sarebbe stato nulla di strano nel vedersi per una cena. .. E poi comunque anche dopo avergli chiarito le idee spiegando che nn eravamo amici e che non mi interessava , ha risposto che era inutile che negassi che mi piacesse perch? tanto lui non credeva a quello che gli avevo detto
                                Autocensura sulla mia risposta
                                Dopo un po'di tempo , credo almeno sei mesi mi ha scritto di nuovo chiedendo di chiamarlo (non avevo il suo numero ma va b?) perch? gli mancavo ...
                                La gente nn sta bene
                                Bisognerebbe conoscere entrambi , ma potrebbe averti anche risposto cosi perpercularti .
                                Probabilmente eri un trofeo e , via la chance del trofeo , la butta sul perculare .
                                Lui si diverte probabilmente , ma sicuramente perde quel minimo di contegno che un uomo dovrebbe mantenere anche quando fioccano i 2 di picche .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X