Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #436
    Originally posted by Totta View Post
    E quindi il problema ? sempre lo stesso. Gli uomini ci provano male, le donne la danno troppo facile, la zia piuttosto ? rimasta zitella ma la dava nel modo giusto...
    bho non saprei, io non credo che sia cambiato molto. L?unica cosa che forse ? cambiata ? la concezione dell?importanza della famiglia, della ?normalit?? dell?essere single, della ?normalit?? di divorziare. Quindi tutto questo ha fatto in modo che si sia aperta una nuova fascia, quelli alle seconda occasione, che tutto sommato faranno comunque un po? la trafila dell?adolescenza prima di avere l?occasione ? il coraggio di innamorarsi nuovamente e aprirsi in una relazione impegnativa.

    L?amore ? una fatto mooolto impegnativo Ahahahaha
    I ragazzi di oggi hanno il terrore dei legami.. Una volta lo era avere dei figli o il matrimonio, adesso addirittura una semplice relazione, questo perch? sono consci di una realt? che ti offre maggiori occasioni. E anche facili.

    Comment


    • Font Size
      #437
      Originally posted by giorgina.leone View Post

      I ragazzi di oggi hanno il terrore dei legami.. Una volta lo era avere dei figli o il matrimonio, adesso addirittura una semplice relazione, questo perch? sono consci di una realt? che ti offre maggiori occasioni. E anche facili.
      Verissimo e hanno paura anche perch? la vedono come un privarsi di una libert? alla quale non vogliono rinunciare. Molti purtroppo non vogliono crescere o semplicemente alle volte non sanno nemmeno loro cosa cercano

      Comment


      • Font Size
        #438
        Originally posted by penelope.ottini View Post

        Ora a me sembra di pi? rispetto a prima e probabilmente i social sono i primi "responsabili" perch? dietro a una tastiera e' molto pi? semplice essere disinibiti , ma trovo che ormai stia scomparendo la dignita di molte persone... Poi ognuno pu? fare quello che vuole con il "suo" l'importante e 'che non entri nel mio "giardino"
        Mi incuriosisce capire cosa intendi con perdere la dignit? .

        Comment


        • Font Size
          #439
          Originally posted by giorgina.leone View Post

          Vabb? si... Sono d'accordo. ma ? anche vero che non si ? pi? corteggiate dai giovani... ? un'altra generazione. Non si sudano pi? le cose
          Beh ... ? talmente facile "combinare" un appuntamento con una ragazza/donna che non c'? tutta sta necessit? di corteggiamento .

          Poi beh , anche se non c'? necessit? , corteggiare una donna ? molto bello quindi dovrebbe comunque venire spontaneo (a meno che sia solo finalizzato al giuoco ed in quel caso i social velocizzano la faccenda)

          Comment


          • Font Size
            #440
            Originally posted by gaiag92 View Post

            Verissimo e hanno paura anche perch? la vedono come un privarsi di una libert? alla quale non vogliono rinunciare. Molti purtroppo non vogliono crescere o semplicemente alle volte non sanno nemmeno loro cosa cercano
            lo vedi?? ? cos?.. Hanno paura di rinunciare a tutte per una sola

            Comment


            • Font Size
              #441
              Originally posted by gaiag92 View Post

              Verissimo e hanno paura anche perch? la vedono come un privarsi di una libert? alla quale non vogliono rinunciare. Molti purtroppo non vogliono crescere o semplicemente alle volte non sanno nemmeno loro cosa cercano
              Non pu? essere semplicemente che non cercano nulla

              Ad ogni modo quella ? una strada pericolosa ... la singletudine ? una gran bella cosa . Me la sono goduta pure io per oltre un decennio e solo un evento grave mi ha fatto cambiare idea difatti mi son "registrato" alla grande . Per? la singletudine per quanto bella e comprenda una vita pi? avventurosa , porta con se delle conseguenze .

              Tic tac .

              Comment


              • Font Size
                #442
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Beh ... ? talmente facile "combinare" un appuntamento con una ragazza/donna che non c'? tutta sta necessit? di corteggiamento .

                Poi beh , anche se non c'? necessit? , corteggiare una donna ? molto bello quindi dovrebbe comunque venire spontaneo (a meno che sia solo finalizzato al giuoco ed in quel caso i social velocizzano la faccenda)
                Eh esatto. Ma non si parla di corteggiamento degli anni 20 eh, si tratta che adesso basta un click e un ti va di venire da me?... Cio?.. Ormai nemmeno si scomodano pi? per conoscerti, e provare ad impressionarti... No tutto ? subito ahhahaha

                Comment


                • Font Size
                  #443
                  Originally posted by giorgina.leone View Post

                  Eh esatto. Ma non si parla di corteggiamento degli anni 20 eh, si tratta che adesso basta un click e un ti va di venire da me?... Cio?.. Ormai nemmeno si scomodano pi? per conoscerti, e provare ad impressionarti... No tutto ? subito ahhahaha
                  pensa che io invece.. (ok che sono anziano) ma avrei quasi paura... 'questa chi azzo ??' ' con chi cazzo ? stata?' ' che malattie mi pu? regalare?'

                  Anche no!

                  Comment


                  • Font Size
                    #444
                    Originally posted by giorgina.leone View Post

                    lo vedi?? ? cos?.. Hanno paura di rinunciare a tutte per una sola
                    B? uno avr? anche delle priorit?..... se vale la pena..... quella sola.. vale pi? della libert? no? Se uno ? contento.. ? contento!

                    Comment


                    • Font Size
                      #445
                      Originally posted by giorgina.leone View Post

                      I ragazzi di oggi hanno il terrore dei legami.. Una volta lo era avere dei figli o il matrimonio, adesso addirittura una semplice relazione, questo perch? sono consci di una realt? che ti offre maggiori occasioni. E anche facili.
                      Pi? che altro viviamo in una societ? dove i genitori dicono ai figli che son SPECIALI (a me dicevano che ero un coione fallito).... e che vogliono like e li hanno o li comprano quindi.. CAZZO SONO SPECIALE... e si aspettano tutto e facile.... idem le ragazze... che le attrici di hollywood (nominerei carne vecchia, non faccio nomi) stiano ad aspettare loro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #446
                        Originally posted by mito22 View Post

                        pensa che io invece.. (ok che sono anziano) ma avrei quasi paura... 'questa chi azzo ??' ' con chi ***** ? stata?' ' che malattie mi pu? regalare?'

                        Anche no!
                        Fai bene ahahhahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #447
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Pi? che altro viviamo in una societ? dove i genitori dicono ai figli che son SPECIALI (a me dicevano che ero un coione fallito).... e che vogliono like e li hanno o li comprano quindi.. ***** SONO SPECIALE... e si aspettano tutto e facile.... idem le ragazze... che le attrici di hollywood (nominerei carne vecchia, non faccio nomi) stiano ad aspettare loro...
                          Ahhahaha hahahahahahahahaha grande boss

                          Comment


                          • Font Size
                            #448
                            Originally posted by mito22 View Post

                            B? uno avr? anche delle priorit?..... se vale la pena..... quella sola.. vale pi? della libert? no? Se uno ? contento.. ? contento!
                            Sembrerebbe non sia mai abbastanza una sola hahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #449
                              Originally posted by giorgina.leone View Post
                              Sembrerebbe non sia mai abbastanza una sola hahaha
                              Ah si? Per me invece ? quasi sempre stato... UNA PURE TROPPO...

                              Comment


                              • Font Size
                                #450
                                Originally posted by giorgina.leone View Post

                                Fai bene ahahhahaha
                                Calcolando sempre comunque che son alto, con gli occhi azzurri e bello e fascinoso.. quindi in teoria ? normale la reazione prima descritta delle donne nei miei confronti eh

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X