Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #451
    Originally posted by giorgina.leone View Post

    lo vedi?? ? cos?.. Hanno paura di rinunciare a tutte per una sola
    Io credo sia piu paura di fallire, mancanza di coraggio e capacit? di soffrire ecco

    Comment


    • Font Size
      #452
      Originally posted by LucaDB6 View Post

      Io credo sia piu paura di fallire, mancanza di coraggio e capacit? di soffrire ecco
      Mi sa che quoto..... a chiacchere tutti leoni.. poi..... mezze pippe...

      Comment


      • Font Size
        #453
        Originally posted by mito22 View Post

        Ah si? Per me invece ? quasi sempre stato... UNA PURE TROPPO...
        Hahahahah

        Comment


        • Font Size
          #454
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          Io credo sia piu paura di fallire, mancanza di coraggio e capacit? di soffrire ecco
          Carenza di attributi...
          E cmq ? tutto molto triste, perch? non si muore per una relazione, e se si sceglie bene non ci si pente di stare con una persona affianco. Quindi molti utilizzano le paure come scuse solo per evitare di rinunciare alla libert?. Ecco che penso.

          Comment


          • Font Size
            #455
            Originally posted by giorgina.leone View Post
            Carenza di attributi...
            E cmq ? tutto molto triste, perch? non si muore per una relazione, e se si sceglie bene non ci si pente di stare con una persona affianco. Quindi molti utilizzano le paure come scuse solo per evitare di rinunciare alla libert?. Ecco che penso.
            Il punto ? che la vita preconfezionata in cui siamo immersi non ci da piu la possibilita di mettere realmente alla prova chi ci sta a fianco e quindi nel momento clou la pochezza delle persone affiora.
            E cmq mi sembra alquanto ingeneroso addossare tutta la colpa sulle spalle degli uomini

            Comment


            • Font Size
              #456
              Originally posted by LucaDB6 View Post

              Il punto ? che la vita preconfezionata in cui siamo immersi non ci da piu la possibilita di mettere realmente alla prova chi ci sta a fianco e quindi nel momento clou la pochezza delle persone affiora.
              E cmq mi sembra alquanto ingeneroso addossare tutta la colpa sulle spalle degli uomini
              Da un lato hai ragione, conosco molte ragazze che sono davvero un po' superficiali ecco. Quindi il male comune c'? sia per voi maschietti che per noi donnine. Io come giorgina.leone ovviamente parliamo da coetanee che si relazionano con soggetti maschili e purtroppo gli approcci che riceviamo sono pessimi e denotano sempre pi? persone inconcludenti. Poi sono convinta non sia una cosa da generalizzare. C'? sicuramente qualcuno con dei valori e con la voglia di costruire ma trovarlo non ? sempre la cosa pi? facile e comunque in mezzo si mettono tante delusioni che non incoraggiano mai. Quindi sicuramente meglio soli che male accompagnati

              Comment


              • Font Size
                #457
                Originally posted by giorgina.leone View Post

                lo vedi?? ? cos?.. Hanno paura di rinunciare a tutte per una sola
                Ma anche a rinunciare di farsi i cavoli propri con gli amici o anche da soli. D'altronde se uno non ? pronto a ragionare per due invece che solo x s? allora ? davvero meglio che con molta onest? lo dica subito e ci stia

                Comment


                • Font Size
                  #458
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Non pu? essere semplicemente che non cercano nulla

                  Ad ogni modo quella ? una strada pericolosa ... la singletudine ? una gran bella cosa . Me la sono goduta pure io per oltre un decennio e solo un evento grave mi ha fatto cambiare idea difatti mi son "registrato" alla grande . Per? la singletudine per quanto bella e comprenda una vita pi? avventurosa , porta con se delle conseguenze .

                  Tic tac .
                  Ho sempre pensato che prima di stare bene con qualcuno si debba stare bene e in pace con s? stessi. Quindi anche la singletudine serve. La vita avventurosa mi piace pensarla in compagnia di un degno compagno di viaggio... Ti sapr? dire magari tra un po' di anni

                  Comment


                  • Font Size
                    #459
                    Originally posted by gaiag92 View Post

                    Da un lato hai ragione, conosco molte ragazze che sono davvero un po' superficiali ecco. Quindi il male comune c'? sia per voi maschietti che per noi donnine. Io come giorgina.leone ovviamente parliamo da coetanee che si relazionano con soggetti maschili e purtroppo gli approcci che riceviamo sono pessimi e denotano sempre pi? persone inconcludenti. Poi sono convinta non sia una cosa da generalizzare. C'? sicuramente qualcuno con dei valori e con la voglia di costruire ma trovarlo non ? sempre la cosa pi? facile e comunque in mezzo si mettono tante delusioni che non incoraggiano mai. Quindi sicuramente meglio soli che male accompagnati
                    E c`? anche da dire che chi meriterebbe di essere conisciuto generalmente non ci prova

                    Comment


                    • Font Size
                      #460
                      Originally posted by mito22 View Post

                      pensa che io invece.. (ok che sono anziano) ma avrei quasi paura... 'questa chi azzo ??' ' con chi ***** ? stata?' ' che malattie mi pu? regalare?'

                      Anche no!
                      Belin dai, addirittura con chi ? stata?? daiiiiii...per le malattie ci sono le precauzioni, mentre per il resto...beh mediamente rischiano di pi? le ragazze.

                      In effetti una volta ci ho pensato e ad una con cui ero stato (aehm ecco, con cui non ci si conosceva bene insomma) l'ho detto...e lei: "ma va, cosa sarebbe potuto succedere"? Ed io "beh, non ci siamo mai visti, imbertati in macchina mia...secondo te??" (Intendevo tipo che avrei potuto fare qualunque cosa, anche farla a pezzi ed avere lo spezzatino nel freezer per mesi e mesi)...e lei: "ma vaaa, cosa vai a pensare"...

                      Insomma, moltissime persone (online quasi tutte) proprio non fanno ne Ah ne bah e non pensano minimamente ad alcuna conseguenza

                      Ometto il resto

                      Comment


                      • Font Size
                        #461
                        Originally posted by giova3419 View Post

                        Belin dai, addirittura con chi ? stata?? daiiiiii...per le malattie ci sono le precauzioni, mentre per il resto...beh mediamente rischiano di pi? le ragazze.

                        In effetti una volta ci ho pensato e ad una con cui ero stato (aehm ecco, con cui non ci si conosceva bene insomma) l'ho detto...e lei: "ma va, cosa sarebbe potuto succedere"? Ed io "beh, non ci siamo mai visti, imbertati in macchina mia...secondo te??" (Intendevo tipo che avrei potuto fare qualunque cosa, anche farla a pezzi ed avere lo spezzatino nel freezer per mesi e mesi)...e lei: "ma vaaa, cosa vai a pensare"...

                        Insomma, moltissime persone (online quasi tutte) proprio non fanno ne Ah ne bah e non pensano minimamente ad alcuna conseguenza

                        Ometto il resto
                        Ma no.. non che voglio la lista... ma sai mai che questa in 10 giorni sia stata con altri 5.. e la lotteria.. aumenta!

                        Comment


                        • Font Size
                          #462
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Mi incuriosisce capire cosa intendi con perdere la dignit? .
                          Ma per esempio donne mature ( magari con figli e marito ) che pubblicano selfie ,con annessa citazione filosofica ,vestite in biancheria intima , in primo piano tette e chiappe, con espressioni da " tigre del ribaltabile" , Ecco questo PER ME e' perdere la dignita' Qualche giorno fa ho visto anche un tizio messio allo stesso modo Ho pensato che siamo veramente alla frutta

                          Boh io penso che ci sia modo e modo per fare le cose ...Non giudico il fatto di aver avventure occasionali ,ma mi fa specie il modo in cui cercano l'approccio ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #463
                            Originally posted by gaiag92 View Post

                            Ma anche a rinunciare di farsi i cavoli propri con gli amici o anche da soli. D'altronde se uno non ? pronto a ragionare per due invece che solo x s? allora ? davvero meglio che con molta onest? lo dica subito e ci stia
                            ah ma sei ancora nella fase
                            facciamo tutto insieme?
                            sono sposato da pi? di 30 anni se avessimo seguito quella regola ci saremmo divisi dopo 3 mesi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #464
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

                              Il punto ? che la vita preconfezionata in cui siamo immersi non ci da piu la possibilita di mettere realmente alla prova chi ci sta a fianco e quindi nel momento clou la pochezza delle persone affiora.
                              E cmq mi sembra alquanto ingeneroso addossare tutta la colpa sulle spalle degli uomini
                              Ma se leggi bene ho dato la colpa anche alle donnine che non si fanno pi? il minimo problema a regalarla

                              Comment


                              • Font Size
                                #465
                                Originally posted by carlomario View Post

                                ah ma sei ancora nella fase
                                facciamo tutto insieme?
                                sono sposato da pi? di 30 anni se avessimo seguito quella regola ci saremmo divisi dopo 3 mesi!
                                Non ? una regola, ma a me piacerebbe condividere tempo, passioni ed esperienze con la persona con cui decido di stare.. Penso sia poi anche normale quando si sta bene insieme voler condividere cose.
                                Ancora in quella fase?! Beh ho solo 27 anni e per me ovviamente il matrimonio ? una esperienza di vita che manca quindi non sono una donna arrivata, ci sta che abbia entusiasmo verso un futuro che spero sia il pi? felice possibile.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X