Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #496
    Originally posted by penelope.ottini View Post
    Perla del giorno...
    Arrivo sul piazzale di Arona , il ritrovo dei motociclisti...Come al solito , occhi puntati addosso nonostante le millemila volte che ci vado niente resto una creatura mitologica
    Arriva un signore che conosco di vista ,una persona dolcissima soprattutto oerper ha 83 anni e arriva sulla sua motoretta! Ha tutta la mia stima... Eh niente mi chiede:' Non so se sia pi? bella la moto o la moticiclista!" Io gli rispondo che e sicuramente pi? bella la moto Lui guarda un tizio ( sui 60 anni) e il tizio dice :" perch? adesso le donne vanno anche in moto?" io rispondo" certo e magari vanno anche meglio di molti uomini"... Lui mi dice :" attenta che se vai pi? forte io ti butto a terra"
    Sorrido e gli rispondo" mi deve prendere prima"
    lui mi guarda e per cercare di uscire dalla cacca in cui era seppellito ... Mi risponde farfugliando e anche in dialetto meridionale:" ma io ti butto dal letto mica dalla moto "
    Niente ho scosso la testa e me ne sono andata cercando di soffocare il mio istinto omicida
    Una sola domanda "Ma perch??"

    Comment


    • Font Size
      #497
      Originally posted by Anna_Mascarello View Post

      Una sola domanda "Ma perch??"
      Perch? abbiamo tutti il diritto di respirare e di parola... Almeno cos? dicono

      Comment


      • Font Size
        #498
        Originally posted by penelope.ottini View Post

        Perch? abbiamo tutti il diritto di respirare e di parola... Almeno cos? dicono
        Gi? purtroppo

        Comment


        • Font Size
          #499
          Originally posted by penelope.ottini View Post

          Perch? abbiamo tutti il diritto di respirare e di parola... Almeno cos? dicono
          nella vita si impara anche.. prossima volta manco lo guardi 'sto genio!

          Ma non stava a stoccolma a ritirare il Nobel?

          Comment


          • Font Size
            #500
            Originally posted by mito22 View Post

            nella vita si impara anche.. prossima volta manco lo guardi 'sto genio!

            Ma non stava a stoccolma a ritirare il Nobel?
            Avr? perso il treno ..Visto il forte ritardo ...hahahah

            Comment


            • Font Size
              #501
              Originally posted by mito22 View Post

              Vabb? ma che ?? Una specie di social per abbordare e ciulare?
              ? na specie di app di messaggistica tipo le tante altre che conosciamo ma per quel che ho visto ? tra quelle piu da segaioli incalliti che esistano...per? timidi, che fanno finta di non esserlo e piena di ragazze giovani molto ammiccanti "barely legal", come dicono i nostri amici anglofoni, dietro a cui tutti questi sbavano...la app pi? da morti di figa che ho trovato, personalmente ma molto in voga tra i giovanissomi, molti dei quali ne faranno anche un uso pseudonormale, penso...
              ????

              Comment


              • Font Size
                #502
                Originally posted by mito22 View Post

                Vabb? ma che ?? Una specie di social per abbordare e ciulare?
                Hahaha ma che ne so.. Forse

                Comment


                • Font Size
                  #503
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Quindi niente altre storielle?
                  Questa ? comica e devo dire che il tipo infondo potrebbe essere anche un genio ahhahaha lavoravo al Ducati week di 4 anni fa mi si avvicina un ragazzo che mi fa la descrizione di un suo collega che non riusciva a trovare e se per caso lo avessi visto io ovviamente gli rispondo di no, mi chiede di poterlo chiamare e se potevo prestarli il cellulare perch? aveva lasciato il suo nello stand, glielo porgo volentieri fa la telefonata fa squillare il telefono un paio di volte poi chiude, mi allunga il mio telefono dicendo "grazie, ora ho il tuo numero!" Devo dire che non l'avevo presa benissimo ora rido tantissimo ogni volta che ci penso

                  Comment


                  • Font Size
                    #504
                    Originally posted by MikyRacing View Post

                    Questa ? comica e devo dire che il tipo infondo potrebbe essere anche un genio ahhahaha lavoravo al Ducati week di 4 anni fa mi si avvicina un ragazzo che mi fa la descrizione di un suo collega che non riusciva a trovare e se per caso lo avessi visto io ovviamente gli rispondo di no, mi chiede di poterlo chiamare e se potevo prestarli il cellulare perch? aveva lasciato il suo nello stand, glielo porgo volentieri fa la telefonata fa squillare il telefono un paio di volte poi chiude, mi allunga il mio telefono dicendo "grazie, ora ho il tuo numero!" Devo dire che non l'avevo presa benissimo ora rido tantissimo ogni volta che ci penso
                    Mah.. sar? un genio creativo.. ma stica e meco..... faceva pi? bella figura cmq. a chiedere il numero.. essere creativo l?.....

                    Che poi tanto... se poi ti scrive e lo blocchi... stica.... mah...

                    Comment


                    • Font Size
                      #505
                      Originally posted by giova3419 View Post

                      ? na specie di app di messaggistica tipo le tante altre che conosciamo ma per quel che ho visto ? tra quelle piu da segaioli incalliti che esistano...per? timidi, che fanno finta di non esserlo e piena di ragazze giovani molto ammiccanti "barely legal", come dicono i nostri amici anglofoni, dietro a cui tutti questi sbavano...la app pi? da morti di **** che ho trovato, personalmente ma molto in voga tra i giovanissomi, molti dei quali ne faranno anche un uso pseudonormale, penso...
                      ????
                      Si ok.. come immaginavo allora...

                      Comment


                      • Font Size
                        #506
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Mah.. sar? un genio creativo.. ma stica e meco..... faceva pi? bella figura cmq. a chiedere il numero.. essere creativo l?.....

                        Che poi tanto... se poi ti scrive e lo blocchi... stica.... mah...
                        Ahhahahaha poi non mi ha neanche pi? scritto perch? l'ho trattato cos? male che ? andato a prendersi il telefono e ha cancellato il numero

                        Comment


                        • Font Size
                          #507
                          Originally posted by MikyRacing View Post

                          Ahhahahaha poi non mi ha neanche pi? scritto perch? l'ho trattato cos? male che ? andato a prendersi il telefono e ha cancellato il numero
                          Ah ecco... figura di merda e poi niente numero

                          Comment


                          • Font Size
                            #508
                            Poi sui social non ne parliamo. C'? il romantico che mi manda le poesie. Il religioso che prega per me. Il feticista che mi chiede di spedirli le calze che uso a lavoro. L'assillante che ad ogni ora invia "ciao" senza ricevere risposta dal 2016. L'ansioso che mi chiede se lo odio perch? non gli parlo. Quello dalle larghe vedute "sei fidanzata? Non sono geloso". Il dipendente da caffeina che dopo il centesimo no grazie persiste nell'andare a berci un caffe. Il porco che mostra i gioielli di famiglia. Lo sposato che "mia moglie non ? a casa i figli mi stressano vuoi venire a fare un weekend romantico?". L'appassionato di fotografia che ti propone lo shooting erotico e la qualit? delle sue foto ? quella di un bambino di 10 anni a cui hanno appena regalato un cellulare con la fotocamera.Diciamo che vivevo meglio prima di scoprire la sezione "richieste di messaggi" su Facebook.

                            Comment


                            • Font Size
                              #509
                              Originally posted by MikyRacing View Post
                              Poi sui social non ne parliamo. C'? il romantico che mi manda le poesie. Il religioso che prega per me. Il feticista che mi chiede di spedirli le calze che uso a lavoro. L'assillante che ad ogni ora invia "ciao" senza ricevere risposta dal 2016. L'ansioso che mi chiede se lo odio perch? non gli parlo. Quello dalle larghe vedute "sei fidanzata? Non sono geloso". Il dipendente da caffeina che dopo il centesimo no grazie persiste nell'andare a berci un caffe. Il porco che mostra i gioielli di famiglia. Lo sposato che "mia moglie non ? a casa i figli mi stressano vuoi venire a fare un weekend romantico?". L'appassionato di fotografia che ti propone lo shooting erotico e la qualit? delle sue foto ? quella di un bambino di 10 anni a cui hanno appena regalato un cellulare con la fotocamera.Diciamo che vivevo meglio prima di scoprire la sezione "richieste di messaggi" su Facebook.
                              Romanticissimissimo

                              Comment


                              • Font Size
                                #510
                                Dev`essere dura essere donna
                                prima di questo topic nn ci avevo mai riflettuto sopra
                                Cmq ci dev`essere sicuramente anche un risvolto positivo da tutto questo, altrimenti tutto il genere femminile andrebbe a vivere sull' Himalaya

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X