Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #571
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Certo perch? siamo tutti grandini e vaccinati ormai ma magari le "bambine" potrebbero cadere nelle provocazioni di certi individui. A 14 anni non hai la consapevolezza sono pericolosi
    14 anni?!? Scusa ma di che et? di maschi (non uomini) parliamo??

    Sotto i 18 non esistono, qualunque cosa accada e comunque sia la ragazza. Ed onestamente mi suonerebbe molto strano anche con una circa ventenne se capitasse (ammettendo che fossi single). Ma in quel caso potrei cedere. Lo so per cose accadute. Ma meno di 18 non esiste. 14 anni poi... Addirittura io mi feci problemi con una 14enne...quando ne avevo 18 io...

    Comunque vedo che tutte/i qui su DDG siete molto posati/e e con la testa sulle spalle. Bravissimi/e. Avete molte virt?. Io alla vostra et? ero molto pi? lasciva...

    Comment


    • Font Size
      #572
      Originally posted by giova3419 View Post

      14 anni?!? Scusa ma di che et? di maschi (non uomini) parliamo??

      Sotto i 18 non esistono, qualunque cosa accada e comunque sia la ragazza. Ed onestamente mi suonerebbe molto strano anche con una circa ventenne se capitasse (ammettendo che fossi single). Ma in quel caso potrei cedere. Lo so per cose accadute. Ma meno di 18 non esiste. 14 anni poi... Addirittura io mi feci problemi con una 14enne...quando ne avevo 18 io...

      Comunque vedo che tutte/i qui su DDG siete molto posati/e e con la testa sulle spalle. Bravissimi/e. Avete molte virt?. Io alla vostra et? ero molto pi? lasciva...
      Come dire... (OVER18) ma datela!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #573
        Originally posted by marcokawa41 View Post
        Buon per te, cosa dovevo fare, spararle perch? mi ha fatto le avance e io la ho rifiutata? Ma uscite ogni tanto?
        Io si , esco ma tu o non sai scrivere o sei un cazzaro .

        Fare le avances o cmq cercare un contatto mi pare pi? che normale ed usuale per tutti quanti .
        Tu hai descritto o cmq lasciato intendere che questa era una sorta di "merceologicamente disponibile a sconosciuti" . Non so se tu che esci diversamente da noi hai anche un differente vocabolario , ma nel mio vocabolario io ho letto cosi .

        Amb? cmq abbiamo scambiato botta e risposta per niente ... alla fine c'? solo stata una femmina che ci ha provato con te .

        Pareva chiss? cosa ...

        Ad ogni modo confermo che non mi ? mai capitato che una mi scrivesse "ciao" e poi , parole tue ,
        non si son fatte nessun problema ne a mandarmi video zozzi di loro stesse
        Se l'avesse fatto mi sarei fatto una risata di compassione ed avrei girato largo .
        Last edited by Lele-R1-Crash; 14-10-19, 17:08.

        Comment


        • Font Size
          #574
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Io si , esco ma tu o non sai scrivere o sei un cazzaro .

          Fare le avances o cmq cercare un contatto mi pare pi? che normale ed usuale per tutti quanti .
          Tu hai descritto o cmq lasciato intendere che questa era una sorta di "merceologicamente disponibile a sconosciuti" . Non so se tu che esci diversamente da noi hai anche un differente vocabolario , ma nel mio vocabolario io ho letto cosi .

          Amb? cmq abbiamo scambiato botta e risposta per niente ... alla fine c'? solo stata una femmina che ci ha provato con te .

          Pareva chiss? cosa ...

          Ad ogni modo confermo che non mi ? mai capitato che una mi scrivesse "ciao" e poi , parole tue ,

          Se l'avesse fatto mi sarei fatto una risata di compassione ed avrei girato largo .




          Grazie per l offesa. Chi mi fa compassione sei tu che offendi (non conoscendomi) e che ti scaldi tanto per una vicenda che mi ? successa e che ho semplicemente riportato come aneddoto.
          Complimenti ancora fenomeno!

          Comment


          • Font Size
            #575
            Originally posted by marcokawa41 View Post





            Grazie per l offesa. Chi mi fa compassione sei tu che offendi (non conoscendomi) e che ti scaldi tanto per una vicenda che mi ? successa e che ho semplicemente riportato come aneddoto.
            Complimenti ancora fenomeno!
            Lele ha colto male secondo me..

            Cmq. io attendo 'ste 'avances' ah,ah...

            Comment


            • Font Size
              #576
              marcokawa41 ma queste morte di .... falle iscrivere a ddg.. qua di motociclisti ce ne stanno! almeno fai del bene al forum e a loro!

              Comment


              • Font Size
                #577
                Originally posted by mito22 View Post

                Lele ha colto male secondo me..

                Cmq. io attendo 'ste 'avances' ah,ah...

                Non posso riportarle sul forum, e non mi sembra neanche il caso....

                Comment


                • Font Size
                  #578
                  Originally posted by mito22 View Post
                  marcokawa41 ma queste morte di .... falle iscrivere a ddg.. qua di motociclisti ce ne stanno! almeno fai del bene al forum e a loro!

                  Ma alla fine su qualsiasi social, come nella vita reale, esistono sia uomini che donne che non si fanno nessun problema, poi sta a ognuno in base alla propria situazione mandargli a cag..

                  Comment


                  • Font Size
                    #579
                    Originally posted by marcokawa41 View Post


                    Non posso riportarle sul forum, e non mi sembra neanche il caso....
                    OK ok non instisto.. era per farsi due risate.. mica chiedevo numero o nome e cognome delle tue groupies!

                    Comment


                    • Font Size
                      #580
                      Originally posted by mito22 View Post

                      OK ok non instisto.. era per farsi due risate.. mica chiedevo numero o nome e cognome delle tue groupies!
                      ma che groupies non posso far vedere quello che mi ha mandato ecco

                      Comment


                      • Font Size
                        #581
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Signor WM la contraddico : dei miei amici , ad ora uno solo si ? mantenuto single ed ha pure un anno pi? di me . Sto aspettando che crolli ma per ora non accenna . Si ? appena comprato casa dopo aver girovagato un p? per l'europa . Magari questo ? il cambiamento ? ahah

                        Quindi fanciulle sappiate che c'? un over 40 colto , in gamba e realmente single per scelta che ? in circolazione

                        E sta pure bene economicamente . Molto per esersi fatto autonomamente .
                        ? uno che ancora non si ? rammollito
                        Ha ancora 2 o 3 anni di sguazzo poi molla anvhe lui

                        Comment


                        • Font Size
                          #582
                          Originally posted by marcokawa41 View Post

                          ma che groupies non posso far vedere quello che mi ha mandato ecco
                          Brighella...

                          Comment


                          • Font Size
                            #583
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Eh ma ormai sei over 40.... quelli single hanno 22 anni!
                            Io ne ho 41 e al momento sono single......devo iniziare a preoccuparmi!?

                            Comment


                            • Font Size
                              #584
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Se la trovavano i maschietti , direi che pure le donne dovrebbero cavarsela
                              Ma non ho bisogno di andare all'estero per trovare compagnia veh.. Son scelte

                              Comment


                              • Font Size
                                #585
                                Originally posted by marcokawa41 View Post

                                Questa ? senza dubbio la cosa pi? triste
                                Gi? e parlo di tutte ragazze giovani e in gamba ma credo poi non siano le uniche. Forse prima o poi capiranno, spero solo che non perdano troppo tempo... La vita ? una

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X