Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #691
    Originally posted by Simona199 View Post

    Beh sarebbero una bella coppia in effetti!
    Avete la benedizione della zia ahaha
    Concordo!

    Comment


    • Font Size
      #692
      Originally posted by siela View Post

      Ecco Gaia che abborda superalex sul forumper stare in tema
      Ahahah ma val?

      Comment


      • Font Size
        #693
        Originally posted by gaiag92 View Post

        Peccato si! Forse trova quello che vuole al momento ma trova poi gente messa come lui. Nel momento in cui vorr? qualcosa di serio ecco avr? un po' il terreno bruciato. Almeno parlo x me..come donna sarei davvero molto diffidente
        Probabilmente adesso cerca solo divertimento e si gode la singletudine . Quando cercher? altro , accomoder? il suo modo di porse ed il tipo di donne che cerca ora non gli interesseranno nemmeno pi? .

        Normalmente un uomo si pone in base a quel che va cercando e quel che cerca a 25 ? facile sia differente da quel che cerca a 40 anni .

        Comment


        • Font Size
          #694
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Probabilmente adesso cerca solo divertimento e si gode la singletudine . Quando cercher? altro , accomoder? il suo modo di porse ed il tipo di donne che cerca ora non gli interesseranno nemmeno pi? .

          Normalmente un uomo si pone in base a quel che va cercando e quel che cerca a 25 ? facile sia differente da quel che cerca a 40 anni .
          Aspetta questo ne ha ben 37 ed ? babbo...

          Comment


          • Font Size
            #695
            Originally posted by gaiag92 View Post

            Aspetta questo ne ha ben 37 ed ? babbo...
            Separato? In quel caso ? abbastanza normale, al di l? dello stile di abbordaggio non di primissimo livello...

            Comment


            • Font Size
              #696
              Originally posted by giova3419 View Post

              Separato? In quel caso ? abbastanza normale, al di l? dello stile di abbordaggio non di primissimo livello...
              Separato nel senso che non sta pi? con lei da anni ma non erano sposati

              Comment


              • Font Size
                #697
                Originally posted by gaiag92 View Post

                Ma non scherziamo, tu sei un ????pilota!!! Per giunta aggiungerei il MIO pilota, dato che ? stato insieme il mio battesimo da ombrellina Non servono titoli ufficiali ?????
                ????
                E quindi non c?? trippa per gatti hahhahhahahha


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #698
                  Originally posted by gaiag92 View Post

                  Aspetta questo ne ha ben 37 ed ? babbo...
                  mmh mmh ... non so se lo hai descritto bene ma lo stereotipo che mi sono raffigurato , io lo trovo davvero patetico .

                  Capita sovente di vedere 40 enni sportivi , curati che manco fossero modelli da sfilata , mezzi effeminati , abbronzati come se andassero in vacanza 360 giorni l'anno ... si , li trovo parecchio patetici . E sono uomo ... se io fossi una donna , con uno cosi ci giocherei una sera per poi starne alla larga pi? possibile tanto se ne trovano cosi tanti che non c'? manco rischio di imbattersi nuovamente nello stesso .

                  Comment


                  • Font Size
                    #699
                    Mi sa che per Lele sono mezzo effemminato... E vabbu?...comunque il detto "mai fermarsi alle apparenze" o "never judge a book by its cover" ? sempre valido. Una persona fisicamente curata potrebbe avere da dare molto pi? di ci? che si vede...

                    Nell'esempio fatto da Gaiag (non conosco il suo nome) il problema ? come si ? posto questo ragazzo, non certo come appariva...

                    Comment


                    • Font Size
                      #700
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Mi sa che per Lele sono mezzo effemminato... E vabbu?...comunque il detto "mai fermarsi alle apparenze" o "never judge a book by its cover" ? sempre valido. Una persona fisicamente curata potrebbe avere da dare molto pi? di ci? che si vede...

                      Nell'esempio fatto da Gaiag (non conosco il suo nome) il problema ? come si ? posto questo ragazzo, non certo come appariva...
                      Ma se manco ti conosco !
                      L'unica cosa che posso percepire via forum ? che con le donne ci sai fare e , per toccate e fughe non penso tu abbia problemi .
                      Per le relazioni si diventa in due e quello non ? mai prevedibile con nessun individuo su questo pianeta proprio perch? le combinazioni sono troppe ed imprevedibili .

                      P.s. Il modo di porsi ? , appunto , l'apparenza .
                      Io per apparire non intendo solo l'aspetto ma anche il modo di fare . Uno "spaccone" ? diverso da un "timido" cosi come ? diverso da un "disinvolto" e cosi pure come da un "distratto" o via dicendo .
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 22-10-19, 10:44.

                      Comment


                      • Font Size
                        #701
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Mi sa che per Lele sono mezzo effemminato... E vabbu?...comunque il detto "mai fermarsi alle apparenze" o "never judge a book by its cover" ? sempre valido. Una persona fisicamente curata potrebbe avere da dare molto pi? di ci? che si vede...

                        Nell'esempio fatto da Gaiag (non conosco il suo nome) il problema ? come si ? posto questo ragazzo, non certo come appariva...
                        gaiag.... tiro ad indovinare si chiamer? Genoveffa

                        Comment


                        • Font Size
                          #702
                          Originally posted by SUPERALEX View Post

                          gaiag.... tiro ad indovinare si chiamer? Genoveffa
                          Ahahah facilmente intuibile giova3419 mi chiamo Gaia

                          Comment


                          • Font Size
                            #703
                            Questo elemento comunque ha davvero la faccia tosta! ? tornato all'attacco oggi dicendo testuali parole:" ma io ti voglio...se in pausa pranzo non hai impegni".... Vi giuro che ho i conati di vomito... Assurdo

                            Comment


                            • Font Size
                              #704
                              Originally posted by carlomario View Post

                              E quindi non c?? trippa per gatti hahhahhahahha


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Ahahah eh gi?...
                              Comunque @gaiag proprio ieri una mia amica si ? imbattuta in un personaggio molto simile,( pare suo cugino dalla descrizione) premetto che anche lei lo conosceva personalmente,poi si sono persi di vista e ora l'ha contattata tramite messanger ,Questo esemplare di 41 anni ,gran fisico , probabilmente abituato ad avere un certo target di donne , tant'? che dopo qualche messaggio ha iniziato a chiedere foto alla mia amica e lui a una certa ,senza che gli fosse stato chiesto nulla ,ha mandato una foto sua in mutande... Hahahah Adesso va bene tutto,puoi essere figo quanto vuoi eh ma se usi la sola fisicit? , stai veramente messo male ,vuol dire che non hai nient'altro da mostrare . :-|

                              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #705
                                Originally posted by gaiag92 View Post
                                Questo elemento comunque ha davvero la faccia tosta! ? tornato all'attacco oggi dicendo testuali parole:" ma io ti voglio...se in pausa pranzo non hai impegni".... Vi giuro che ho i conati di vomito... Assurdo
                                Secondo me va fanculizzato ma senza mezzi termini... Hahahah

                                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X