Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #826
    Originally posted by gaiag92 View Post
    E va bene... Visto che insistete poi i disperati arrivano...questo tipo mai visto e mai sentito esordisce cos? senza nemmeno presentarsi!!! Ma chi sei?!?! SE UNA TI PIACE VALLE SUBITO A DIRE 2 CAVOLATE, METTICI LA FACCIA...NON INSTAGRAM!!!
    Cmq ho risposto che ho ricevuto una proposta di matrimonio e che la sto valutando ahahaha
    Vabb? ormai.. gi? uno che mette l'H dove ci va e non la mette dove non ci va... ? un INTELLETTUALE...

    Quindi questo ti vede mezza volta.. ma se vuoi dargliela.... a lui sta bene?

    Comment


    • Font Size
      #827
      Originally posted by mito22 View Post

      Ma ahmed come fa ad avere tuo wapp? O ? messanger di facebook?
      O Skype o uno delle altre mille applicazioni di messaggistica dove puoi trovare gli utenti...magari ha visto la foto e si ? lanciato (come successo al mio corteggiatore, insomma...)

      Comment


      • Font Size
        #828
        Originally posted by giova3419 View Post
        Ah a proposito ho avuto un approccio anch'io. Che con la vita reclusa che faccio ormai da tantissimo ? praticamente impossibile. Comunque mi scrive UNO (gi?, non una) su un noto sito di messaggistica/chat che continuava a dirmi che ero figo e che c'aveva voglia e di aprire la chat che mi faceva vedere in videochiamata... Dopo una dozzina di messaggi non aperti di cui vedevo l'anteprima ha desistito...ma ? andato avanti qualche ora minchia
        Tipo swafellen?

        Comment


        • Font Size
          #829
          Originally posted by gaiag92 View Post

          Ma non l'ho detto x quello ahahah la mia era una semplice riflessione sui gesti carini che conquistano sicuramente qualche bonus in pi? proprio perch? rari
          Fai bene...

          MA LORO vinceranno.. sapevalo!

          Comment


          • Font Size
            #830
            Originally posted by giova3419 View Post

            O Skype o uno delle altre mille applicazioni di messaggistica dove puoi trovare gli utenti...magari ha visto la foto e si ? lanciato (come successo al mio corteggiatore, insomma...)
            Boh.. a me capitano solo zoccole su fb... e dopo che chiedo 'sei iscritta da DDG o appasisonata di moto' mi chiedono se ho mai fatto sesso via internet e se voglio fare una videochiamata...

            Risposta SOLO SE LA REGISTRI E POI MI RICATTI COL SAGRESTANO DELLA CHIESA

            Comment


            • Font Size
              #831
              Originally posted by LucaDB6 View Post

              Azzo giusto, il tempo ? danaro oh
              Ahahah vero! Poi vabb? questi non be' perdono perch? due minuti in pi? per una equivalgono a due in meno per quella che stanno tampineranno dopo...

              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #832
                Originally posted by Luchinogt View Post

                ma che je voi d? a uno cos?!?
                Trovo i messaggio negli spam ma non rispondo mai, cos? nn possono chiamare . ;-) La finiscono ancora prima di iniziare.

                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #833
                  Originally posted by giova3419 View Post

                  Io invece non ci credo che tu abbia resistito ad uno cos?...con la virilit? che promana da queste foto non ? possibile...

                  Ma solo io ritengo che sia molto pi? dignitoso per un ragazzo farsi impalare da 5 superdotati piuttosto che mandare delle foto con le faccine di sta minchia di cui sopra?
                  No , siamo gi? in due ma temo che siamo obsoleti .

                  Comment


                  • Font Size
                    #834
                    Originally posted by penelope.ottini View Post
                    Ahahah vero! Poi vabb? questi non be' perdono perch? due minuti in pi? per una equivalgono a due in meno per quella che stanno tampineranno dopo...

                    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                    Ah..... pure.. non ragionavo cos?... quindi... o ci stai i primi 60 secondi o SCIAO BELLA I TRENI PASSANO UNA VOLTA SOLA?

                    Comment


                    • Font Size
                      #835
                      Originally posted by giova3419 View Post

                      Io invece non ci credo che tu abbia resistito ad uno cos?...con la virilit? che promana da queste foto non ? possibile...

                      Ma solo io ritengo che sia molto pi? dignitoso per un ragazzo farsi impalare da 5 superdotati piuttosto che mandare delle foto con le faccine di sta minchia di cui sopra?
                      Ma questo forse sar? appena entrato nella fase puberale.. Sono scemi ma sono ancora dei bambinetti ...

                      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #836
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        No , siamo gi? in due ma temo che siamo obsoleti .
                        Fai 3... io non avrei MANCO IDEA di come metterle...

                        Comment


                        • Font Size
                          #837
                          Originally posted by penelope.ottini View Post
                          Trovo i messaggio negli spam ma non rispondo mai, cos? nn possono chiamare . ;-) La finiscono ancora prima di iniziare.

                          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                          Ma sei matta? Questi saranno tutti sceicchi eh!

                          Comment


                          • Font Size
                            #838
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            Ah a proposito ho avuto un approccio anch'io. Che con la vita reclusa che faccio ormai da tantissimo ? praticamente impossibile. Comunque mi scrive UNO (gi?, non una) su un noto sito di messaggistica/chat che continuava a dirmi che ero figo e che c'aveva voglia e di aprire la chat che mi faceva vedere in videochiamata... Dopo una dozzina di messaggi non aperti di cui vedevo l'anteprima ha desistito...ma ? andato avanti qualche ora minchia
                            Ahahah Certo che sono tremendi! Poi secondo me gay e lesbiche sono pi? "terribili", mi sembra che siano ancora pi? sfacciati...

                            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #839
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Ah..... pure.. non ragionavo cos?... quindi... o ci stai i primi 60 secondi o SCIAO BELLA I TRENI PASSANO UNA VOLTA SOLA?
                              Eh s?! Loro pasturano! Non hanno molto tempo hahaha

                              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #840
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Ma sei matta? Questi saranno tutti sceicchi eh!
                                Hahah E me lo dici adesso!! Nuuuuu


                                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X