Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #856
    Originally posted by penelope.ottini View Post
    Ma nn basta non rispondere ai messaggi o non aggiungerli a messanger e facebook? Cos? non possono videochiamare

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Grazie della dritta delle volte accetto il messaggio per far sparire la notifica probabilmente allora ? quello che mi frega

    Comment


    • Font Size
      #857
      Originally posted by MikyRacing View Post

      vero stati attenti un mio amico stupido gli ha mandato delle foto os? a una di queste lei lo ha ricattato e poi ha pubblicato sul suo diario le foto le hanno viste tutti!! Non ? uscito di casa per un bel po'
      Quindi... la regola che la mama degli imbecilli ? sempre incinta.... ? sempre valida...

      Quanto gli aveva chiesto per non pubblicarle? ah,ah.. le foto os?..

      Comment


      • Font Size
        #858
        Originally posted by MikyRacing View Post

        Messenger di facebook! Questa cosa delle videochiamate facebook ? una piaga gli arabi hanno una certa fissa a utilizzarle
        Ah io son un azzo.. son vecchio...

        Comment


        • Font Size
          #859
          Un nuovo giorno un nuovo disagio! Che me la sia gufata ieri dicendo che ? da un po' di tempo che non mi importava nessuno? Ahhaah Sta mattina mi sveglio, notifica il mio ex inizia a seguirmi e mette like ad alcune foto. Abbiamo avuto una relazione anni fa che si ? conclusa 4 anni fa dopo che ho scoperto dei tradimenti, di cui uno con una mia collega di lavoro, e l'altro con una minorenne in discoteca. Non c'? bisogno di dire che ci lasciammo in malissimo modo. Poco tempo dopo il genio in questione si fidanza con un altra ragazza dalla quale ha un figlio e con cui tutt'ora suppongo conviva.

          Comment


          • Font Size
            #860

            Comment


            • Font Size
              #861
              Originally posted by mito22 View Post

              Fai bene...

              MA LORO vinceranno.. sapevalo!
              Loro i gesti carini? Sempre.. Almeno per me che mi sento una donna all'antica x certi versi

              Comment


              • Font Size
                #862

                Comment


                • Font Size
                  #863

                  Comment


                  • Font Size
                    #864
                    Originally posted by MikyRacing View Post
                    Ognuno gioca le sue carte.. Questo ha una bella faccia tosta ma non mi stupisce..? in buona compagnia. Io sono stata contattata da un simpatico pilota poco pieno di s? con cui ebbi una mezza tresca anni fa. Mi fece stare malissimo dicendo cose che non sapeva nemmeno lui che peso hanno. Il suo titolo prima di tutto. Mi fa "ah ho visto che eri al Mugello, beh potevi chiamarmi" e dopo che gli faccio notare che se lo vedo lo faccio fuori mi dice"no ma meglio cos? perch? sono fidanzato adesso" Ahahahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #865
                      Originally posted by MikyRacing View Post
                      Un nuovo giorno un nuovo disagio! Che me la sia gufata ieri dicendo che ? da un po' di tempo che non mi importava nessuno? Ahhaah Sta mattina mi sveglio, notifica il mio ex inizia a seguirmi e mette like ad alcune foto. Abbiamo avuto una relazione anni fa che si ? conclusa 4 anni fa dopo che ho scoperto dei tradimenti, di cui uno con una mia collega di lavoro, e l'altro con una minorenne in discoteca. Non c'? bisogno di dire che ci lasciammo in malissimo modo. Poco tempo dopo il genio in questione si fidanza con un altra ragazza dalla quale ha un figlio e con cui tutt'ora suppongo conviva.
                      Avevate 12 anni?

                      Comment


                      • Font Size
                        #866
                        Originally posted by MikyRacing View Post
                        cazz.. dovevi rispondere... NON SONO UNA TUA AMICA.. al limite possiamo solo scopare.... ah,ah..

                        Poi.. ti facevi mandare foto os?.. ricatto.. bacheca.. e TUTTI MUTI...

                        Comment


                        • Font Size
                          #867
                          Originally posted by gaiag92 View Post

                          Ognuno gioca le sue carte.. Questo ha una bella faccia tosta ma non mi stupisce..? in buona compagnia. Io sono stata contattata da un simpatico pilota poco pieno di s? con cui ebbi una mezza tresca anni fa. Mi fece stare malissimo dicendo cose che non sapeva nemmeno lui che peso hanno. Il suo titolo prima di tutto. Mi fa "ah ho visto che eri al Mugello, beh potevi chiamarmi" e dopo che gli faccio notare che se lo vedo lo faccio fuori mi dice"no ma meglio cos? perch? sono fidanzato adesso" Ahahahaha
                          Ah.. appoggiata leggera? Emmadonna quanta cattiveria... poverino ah,ah..

                          Comment


                          • Font Size
                            #868
                            Originally posted by gaiag92 View Post

                            Ognuno gioca le sue carte.. Questo ha una bella faccia tosta ma non mi stupisce..? in buona compagnia. Io sono stata contattata da un simpatico pilota poco pieno di s? con cui ebbi una mezza tresca anni fa. Mi fece stare malissimo dicendo cose che non sapeva nemmeno lui che peso hanno. Il suo titolo prima di tutto. Mi fa "ah ho visto che eri al Mugello, beh potevi chiamarmi" e dopo che gli faccio notare che se lo vedo lo faccio fuori mi dice"no ma meglio cos? perch? sono fidanzato adesso" Ahahahaha
                            Si ma scrivigli che faccia pace col cervello o lo accenda pure dai!

                            Comment


                            • Font Size
                              #869
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              A parte sti disperati che postate qui , ci sono molte persone che usano i fiori per fare un omaggio o un pensierino alla donna che corteggiano .

                              Alla mia Lei quando lavoravamo in luoghi differenti le ho mandato diverse volte dei fiori tramite interflora . I social , mail e what's up sono un aggiunta alla comunicazione ma non sono una sostituzione .
                              Allora la tua lei ? stata fortunata per aver incontrato un UOMO che ha curato anche questi piccoli gesti. Adesso credo sia un po' pi? difficile perch? fa parte di accorgimenti che i ragazzi della mia et? o poco pi? non hanno. Ma confido sempre nell'eccezione che smentisce la regola.

                              Comment


                              • Font Size
                                #870
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Ah.. appoggiata leggera? Emmadonna quanta cattiveria... poverino ah,ah..
                                Se uso cattiveria ? perch? se lo ? meritato. Di base sono una persona pacifica e tranquilla

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X