Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #916
    Originally posted by MikyRacing View Post
    Beh ma se gli dai corda tu ? ovvio che lui continua .
    Se ti vede come "giocattolo" e tu trascini la conversazione , lui vuole solo giocare e non ha da perdere quindi provarci gli costa 4 tasti da pigiare .

    Se davvero ti importa zero di lui , al primo messaggio gli rispondi un "ciao" poi segui con la solita cortesia della frase fatta "che piacere averti risentito ! Per? ora scusami che devo andare . Ciao"

    2 Reply ed hai gi? risolto comunicandogli che non ti frega niente di lui .
    Al contrario di quel che invece hai fatto con quel dialogo .

    Consiglio mio eh ...

    Comment


    • Font Size
      #917
      Originally posted by gaiag92 View Post

      Allora la tua lei ? stata fortunata per aver incontrato un UOMO che ha curato anche questi piccoli gesti. Adesso credo sia un po' pi? difficile perch? fa parte di accorgimenti che i ragazzi della mia et? o poco pi? non hanno. Ma confido sempre nell'eccezione che smentisce la regola.
      Lei E' fortunata tutt'ora e glielo ricordo tutti i giorni ahah

      Un p? di autoironia va sempre bene

      Adesso sar? a farsi un bel bagnetto che stasera la porto fuori a cena
      Last edited by Lele-R1-Crash; 29-10-19, 16:02.

      Comment


      • Font Size
        #918
        Originally posted by Baffus View Post

        Secondo me non sanno nemmeno che fiori scegliere, faranno una fatica bestia a scrivere in modo comprensibile e copieranno qualche frase idiota recuperata da internet...
        Ho cercato di essere incoraggiante
        Comunque non sono tutti cos? .. io ho un figlio di 21 anni, fidanzato da tre anni e non perch? ? mio figlio,ma mi baso sui fatti, non fa il pirla con altre ragazze , scrive cose romantiche e tratta benissimo la fidanzata ( lei sulla rubrica del suo cel ? MyQueen ) e soprattutto lascia il suo telefono in mano alla ragazza e questo la dice lunga. La ragazza a sua volta ? altrettanto seria, niente foto a culo di gallina , mezza biotta o altro... Diciamo che entrambi cercano di non "incoraggiare" in nessun modo le teste "vuote" . Ho visto pi? giovani comportarsi da gente matura di persone che Hanno superato i 30 e anche i 40 anni da un pezzo.

        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #919
          Originally posted by Monia Mo View Post
          mi sto ammazzando da ridere

          a parte gli agganci online che ne ho da raccontare anche io, anche se cerco di evitare e alcuni mi evitano perch? sono quella senza SELFIE, senza pose con la bocca a "MAGNASPAGHETTO" (nelle mie foto ho sempre e solo la faccia da stupida quale sono e il boss lo sa bene che facce faccio) ma qualche aneddoto ce l'ho?

          ma perch? quello che con fare fascinoso ti incontra in cima la passo e ti fa " guidi sto mostro?" (premesso che ho un monsterino821 e non so manco guidare bene! Diciamo che GUIDO, stop)
          e tu che sei col casco in mano, guanti, giacca in pelle ...etc etc etc...gli risponderesti "no so venuta a piedi!"


          o quello che ti chiede l'amicizia, inizia a scriverti del pi? e del meno, inizi a reputarlo una persona seria, a tratti interessante...e poi SBAAAAM il giorno dopo taggato sulla foto con la moglie "auguri amore per i nostri 10 anni insieme! " e sotto ci scrivi " AUGURI!!!!"
          Anche io zero foto con bocca a culo , pose secsiii ecc... Anche perch? nn sarei credibile hahahah

          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #920
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Lei E' fortunata tutt'ora e glielo ricordo tutti i giorni ahah

            Un p? di autoironia va sempre bene

            Adesso sar? a farsi un bel bagnetto che stasera la porto fuori a cena
            Romanticone...

            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #921
              Ehmmm ... probabilmente ? il mio modo inconscio per "bilanciare" il caratteraccio che ho . (considera che lavoriamo insieme quindi stiamo insieme pi? o meno 21 ore al giorno ...)
              Last edited by Lele-R1-Crash; 29-10-19, 16:13.

              Comment


              • Font Size
                #922
                Originally posted by MikyRacing View Post
                Un nuovo giorno un nuovo disagio! Che me la sia gufata ieri dicendo che ? da un po' di tempo che non mi importava nessuno? Ahhaah Sta mattina mi sveglio, notifica il mio ex inizia a seguirmi e mette like ad alcune foto. Abbiamo avuto una relazione anni fa che si ? conclusa 4 anni fa dopo che ho scoperto dei tradimenti, di cui uno con una mia collega di lavoro, e l'altro con una minorenne in discoteca. Non c'? bisogno di dire che ci lasciammo in malissimo modo. Poco tempo dopo il genio in questione si fidanza con un altra ragazza dalla quale ha un figlio e con cui tutt'ora suppongo conviva.
                Nel gergo tecnico questo si chiama tentativo di ?Richiamino?

                Comment


                • Font Size
                  #923
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Lei E' fortunata tutt'ora e glielo ricordo tutti i giorni ahah

                  Un p? di autoironia va sempre bene

                  Adesso sar? a farsi un bel bagnetto che stasera la porto fuori a cena
                  Che bello!!! Cos? si fa! Bravi

                  Comment


                  • Font Size
                    #924
                    Originally posted by Baffus View Post

                    Uguale uguale a mia moglie...
                    E' uscita con diversi bei ragazzi alti, fisicamente ben messi e economicamente benestanti e poi... ha sposato me!
                    155 cm, quasi calvo e povero in canna...
                    Per? la faccio ridere e a letto...
                    Vedi, alla fine vengono premiate altre cose. Tu hai qualcosa che lei in tutti gli altri non ha trovato. Si vede che te lo meritavi comunque. Oh che belle queste storie a lieto fine. E vissero tutti felici e contenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #925
                      Originally posted by mito22 View Post

                      In effetti scrivere a mano.. ormai... azz...
                      Eh si scrittura a mano vince su scrittura a computer. ? bello vedere la calligrafia di una persona e se tra le righe ci sono sbavature o tremolii da emozione (che romanticona che sono) Ma in particolare...se scrive in un italiano giusto senza il correttore automatico ahhaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #926
                        Originally posted by gaiag92 View Post

                        Eh si scrittura a mano vince su scrittura a computer. ? bello vedere la calligrafia di una persona e se tra le righe ci sono sbavature o tremolii da emozione (che romanticona che sono) Ma in particolare...se scrive in un italiano giusto senza il correttore automatico ahhaha
                        O parkinson...

                        Comment


                        • Font Size
                          #927
                          Originally posted by Baffus View Post

                          Uguale uguale a mia moglie...
                          E' uscita con diversi bei ragazzi alti, fisicamente ben messi e economicamente benestanti e poi... ha sposato me!
                          155 cm, quasi calvo e povero in canna...
                          Per? la faccio ridere a letto...
                          No good....

                          Comment


                          • Font Size
                            #928
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Ehmmm ... probabilmente ? il mio modo inconscio per "bilanciare" il caratteraccio che ho . (considera che lavoriamo insieme quindi stiamo insieme pi? o meno 21 ore al giorno ...)
                            Fortuna che sei ricco e bello va lele!

                            Comment


                            • Font Size
                              #929
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              Nel gergo tecnico questo si chiama tentativo di ?Richiamino?
                              Pure RIUSCITISSIMO... direi

                              Comment


                              • Font Size
                                #930
                                Originally posted by mito22 View Post

                                No good....
                                Capottato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X