Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #931
    Originally posted by mito22 View Post

    O parkinson...
    Ahahha ma io punterei a un masculo con cui magari passare qualche anno della mia vita, non uno a cui fare da badante per gli ultimi anni suoi di vita ahahha

    Comment


    • Font Size
      #932
      Originally posted by gaiag92 View Post

      Ahahha ma io punterei a un masculo con cui magari passare qualche anno della mia vita, non uno a cui fare da badante per gli ultimi anni suoi di vita ahahha
      Hai ragione.... vabb? vado a mangiare la pastina in brodo e cambiare il catetere a proposito!

      Comment


      • Font Size
        #933
        Originally posted by mito22 View Post

        Hai ragione.... vabb? vado a mangiare la pastina in brodo e cambiare il catetere a proposito!
        Ahahahah

        Comment


        • Font Size
          #934
          Originally posted by Monia Mo View Post
          mi sto ammazzando da ridere

          a parte gli agganci online che ne ho da raccontare anche io, anche se cerco di evitare e alcuni mi evitano perch? sono quella senza SELFIE, senza pose con la bocca a "MAGNASPAGHETTO" (nelle mie foto ho sempre e solo la faccia da stupida quale sono e il boss lo sa bene che facce faccio) ma qualche aneddoto ce l'ho?

          ma perch? quello che con fare fascinoso ti incontra in cima la passo e ti fa " guidi sto mostro?" (premesso che ho un monsterino821 e non so manco guidare bene! Diciamo che GUIDO, stop)
          e tu che sei col casco in mano, guanti, giacca in pelle ...etc etc etc...gli risponderesti "no so venuta a piedi!"


          o quello che ti chiede l'amicizia, inizia a scriverti del pi? e del meno, inizi a reputarlo una persona seria, a tratti interessante...e poi SBAAAAM il giorno dopo taggato sulla foto con la moglie "auguri amore per i nostri 10 anni insieme! " e sotto ci scrivi " AUGURI!!!!"
          Ahahha no vabb? quello della foto ? il top.. Ha giusto giusto omesso un dettaglino da niente...una quisquiglia insgamabile

          Comment


          • Font Size
            #935
            Originally posted by MikyRacing View Post
            Un nuovo giorno un nuovo disagio! Che me la sia gufata ieri dicendo che ? da un po' di tempo che non mi importava nessuno? Ahhaah Sta mattina mi sveglio, notifica il mio ex inizia a seguirmi e mette like ad alcune foto. Abbiamo avuto una relazione anni fa che si ? conclusa 4 anni fa dopo che ho scoperto dei tradimenti, di cui uno con una mia collega di lavoro, e l'altro con una minorenne in discoteca. Non c'? bisogno di dire che ci lasciammo in malissimo modo. Poco tempo dopo il genio in questione si fidanza con un altra ragazza dalla quale ha un figlio e con cui tutt'ora suppongo conviva.
            La corda agli ex che hanno fatto le corna, gliela si d? solo per fargli una cravatta stretta stretta..... Ma poi che problema ? la videochiamata con gli Arabi!? Non accetti l'amicizia tanto sai gi? dove vanno a parare.....un bel vaffa senza passare dal via e pedalare.....elimina contatto e fuori dalle balle a calci nel deretano........anche quelli che mandano i piselli alle mignottone dove si vede lontano un km che sono profili fake.......boh......non le capisco certe cose......

            Comment


            • Font Size
              #936
              E questo comunque vince il premio per la costanza Peccato non abbia scritto il 22 ottobre perch? quel giorno ero anche girata bene e avrei potuto rispondere

              Comment


              • Font Size
                #937
                Originally posted by gaiag92 View Post
                E questo comunque vince il premio per la costanza Peccato non abbia scritto il 22 ottobre perch? quel giorno ero anche girata bene e avrei potuto rispondere
                Beh non molla!

                Comment


                • Font Size
                  #938
                  Originally posted by Luchinogt View Post

                  La corda agli ex che hanno fatto le corna, gliela si d? solo per fargli una cravatta stretta stretta.....

                  Saggio

                  Comment


                  • Font Size
                    #939
                    Originally posted by Luchinogt View Post

                    La corda agli ex che hanno fatto le corna, gliela si d? solo per fargli una cravatta stretta stretta..... Ma poi che problema ? la videochiamata con gli Arabi!? Non accetti l'amicizia tanto sai gi? dove vanno a parare.....un bel vaffa senza passare dal via e pedalare.....elimina contatto e fuori dalle balle a calci nel deretano........anche quelli che mandano i piselli alle mignottone dove si vede lontano un km che sono profili fake.......boh......non le capisco certe cose......
                    Noi siamo vecchi... Sar? per quello che non abbiamo pi? tanto tempo e pazienza ... hahahah

                    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #940
                      Originally posted by gaiag92 View Post
                      E questo comunque vince il premio per la costanza Peccato non abbia scritto il 22 ottobre perch? quel giorno ero anche girata bene e avrei potuto rispondere
                      Il disagio .... Hahahah

                      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #941
                        Originally posted by gaiag92 View Post
                        E questo comunque vince il premio per la costanza Peccato non abbia scritto il 22 ottobre perch? quel giorno ero anche girata bene e avrei potuto rispondere
                        hahhahahhahahhahahhahahahha soffoco

                        Comment


                        • Font Size
                          #942
                          Originally posted by siela View Post

                          Beh non molla!
                          Ahahah me ne sono accorta ma non ? una tattica vincente la sua

                          Comment


                          • Font Size
                            #943
                            Originally posted by carlomario View Post

                            hahhahahhahahhahahhahahahha soffoco
                            ? un mondo difficile

                            Comment


                            • Font Size
                              #944
                              Originally posted by gaiag92 View Post

                              Ahahah me ne sono accorta ma non ? una tattica vincente la sua
                              Punta sullo sfinimento! Hahahah

                              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #945
                                Originally posted by penelope.ottini View Post
                                Punta sullo sfinimento! Hahahah

                                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                                Ahaha spero per lui che la capisca e la smetta..poverino mi dispiace anche ma cos? dai non si pu?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X