Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1081
    Originally posted by gaiag92 View Post
    Sappiate che ho pronta pronta una delle mie avventure dal titolo: incontro ravvicinato con un feticista
    Hahahahahahahhahahaa anche io ho avuto un episodio simile con un tipo... Sembrava normale all'inizio

    Comment


    • Font Size
      #1082
      Originally posted by gaiag92 View Post

      Eh si...ma guarda alla fine poi la peggio l'ha avuta lui fidati ahahha
      Cio? ma tutti tu li becchi!?O sono timidoni oppure si infilano direttamente un piede in bocca......n? via di mezzo no eh!?

      Comment


      • Font Size
        #1083
        Originally posted by giorgina.leone View Post

        Hahahahahahahhahahaa anche io ho avuto un episodio simile con un tipo... Sembrava normale all'inizio
        Racconta racconta......che oggi non ho un ghezzo da fare.....

        Comment


        • Font Size
          #1084
          Originally posted by gaiag92 View Post
          Ahaha preparatevi pure perch? io sono ancora sconvolta. Allora..mi contatta un modello/fotografo che mi chiede se mi presto x un servizio fotografico incentrato sulle gambe. Una cosa che poi doveva finire in una galleria (roba seria) se il progetto andava in porto. Boh..allora io ho fatto qualche servizio fotografico in passato ma mai una roba artistica quindi mi sono informata e ho chiesto le modalit?. Niente roba sconcia, niente viso scoperto, solo corpo appunto principalmente gambe. Mi chiede di andare a casa sua per via della location... Non esiste dico io,non mi fido proprio cos? gli dico delle due di venire lui da me portandosi dietro tutto il necessario (forte del fatto che io in casa non sono mai sola ovviamente) quindi era una mia tranquillit?, non mi poteva succedere niente. Va bene inizia a fare ste foto, io ho un body e un paio di calze e tacchi alti,quindi vestita totalmente. Al di l? del mio disagio comunque perch? mi sembrava una dinamica un po' strana finisco e mi rivesto. Questo non si sposta, ma nemmeno si gira allora mi sposto io e faccio x andare in bagno a cambiarmi, non faccio in tempo a muovermi mi ritrovo con una gamba ferma e lui che mi prende un piede e se lo mette in bocca. Allora al di l? dello schifo, che ho passato le successive 2 ore immersa in amuchina vi lascio solo immaginare come pu? essere finita. L'ho massacrato e non poco. La galleria per me se la fa in casa sua..comunque ho imparato che devo diffidare anche da gente apparentemente seria.
          Ahahah Immagino la scena! Scusa Gaia ma mi viene troppo da ridere ...

          :-D

          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1085
            Originally posted by giorgina.leone View Post

            Hahahahahahahhahahaa anche io ho avuto un episodio simile con un tipo... Sembrava normale all'inizio
            Anche tu leccata di piedi? Hahah.

            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #1086
              Originally posted by Luchinogt View Post

              Cio? ma tutti tu li becchi!?O sono timidoni oppure si infilano direttamente un piede in bocca......n? via di mezzo no eh!?
              Ma infatti guarda io proprio non capisco.. Ahahah ma poi tutti io veramente!!! Gente a posto ne abbiamo? Ho gi? pensato che di sto passo mi conviene fare un mini pellegrinaggio a Lourdes...se qualcuno vuole unirsi facciamo un gruppo ahahah

              Comment


              • Font Size
                #1087
                Originally posted by penelope.ottini View Post
                Ahahah Immagino la scena! Scusa Gaia ma mi viene troppo da ridere ...

                :-D

                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                Nono ma adesso ci rido anche io ma sul momento avevo un misto di terrore e ti ammazzo negli occhi

                Comment


                • Font Size
                  #1088
                  Originally posted by gaiag92 View Post

                  Ma infatti guarda io proprio non capisco.. Ahahah ma poi tutti io veramente!!! Gente a posto ne abbiamo? Ho gi? pensato che di sto passo mi conviene fare un mini pellegrinaggio a Lourdes...se qualcuno vuole unirsi facciamo un gruppo ahahah
                  Mi unisco volentieri! Feticisti leccatori di piedi non ne ho , per? non si sa mai,io mi porto avanti ...Hahahah

                  Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


                  Comment


                  • Font Size
                    #1089
                    Originally posted by gaiag92 View Post

                    Nono ma adesso ci rido anche io ma sul momento avevo un misto di terrore e ti ammazzo negli occhi
                    Hahah Be'mi sembra anche normale come reazione, se fosse capitato a me lo avrei preso a calci in bocca,cos? per un po' non avrebbe sicuramente leccato pi? nulla ... hahahs

                    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #1090
                      Originally posted by penelope.ottini View Post
                      Hahah Be'mi sembra anche normale come reazione, se fosse capitato a me lo avrei preso a calci in bocca,cos? per un po' non avrebbe sicuramente leccato pi? nulla ... hahahs

                      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                      Ha avuto il suo avere.. Come posso essere carina e coccolosa come posso diventare un piccolo mostro

                      Comment


                      • Font Size
                        #1091
                        Originally posted by gaiag92 View Post

                        Che mi aspettavo? Forse mi sono spiegata male, questo ? uno che fa sto lavoro, non uno improvvisato che ha fatto finta x intortarmi. Quindi mi aspettavo professionalit?
                        Ah ... non so come funzionino questi canali di lavoro ma allora sei proprio stata sfortunata perch? questo ? completamente svitato

                        Comment


                        • Font Size
                          #1092
                          Originally posted by penelope.ottini View Post
                          Anche tu leccata di piedi? Hahah.

                          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                          Ma che poi , al di l? che io non riesco a capire che ci trovi di eccitante sto tipo nel leccare i piedi ... boh ... ma prendere un'iniziativa del genere calpesti quella parvenza di professionalit? che puoi avere ed inoltre come puoi pensare di donare un minimo di piacere/interesse in una donna che, come primo approccio , si vede baciare i piedi ?

                          Cio? , se io fossi una donna ed un uomo mi bacia i piedi , gi? che sono in gioco gli tiro un calcio in mezzo ai denti

                          Ad ogni modo avrei compassione per sto "tirapiedi"
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 04-11-19, 14:35.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1093
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Ma che poi , al di l? che io non riesco a capire che ci trovi di eccitante sto tipo nel leccare i piedi ... boh ... ma prendere un'iniziativa del genere calpesti quella parvenza di professionalit? che puoi avere ed inoltre come puoi pensare di donare un minimo di piacere/interesse in una donna che, come primo approccio , si vede baciare i piedi ?

                            Cio? , se io fossi una donna ed un uomo mi bacia i piedi , gi? che sono in gioco gli tiro un calcio in mezzo ai denti

                            Ad ogni modo avrei compassione per sto "tirapiedi"
                            Hahah Purtroppo queste persone non hanno tempo da perdere... Si "buttano" e secondo me ogni tanto trovano anche quella che ci sta, altrimenti nn si spiega perch? vadano avanti con questo tipo di approccio. Sul calcio in bocca, credo che avrei messo gli stivali da moto per tirargliene un paio ben assestati . Hahaha

                            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #1094
                              Ma se uno ? ridotto cosi , tanto vale andare a prostitute dove penso sia pi? facile trovare chi asseconda ste malattie psicologiche .

                              Per quale motivo tentare sti approcci verso una donna normale Boh ... io mica capisco sta gente .

                              Comment


                              • Font Size
                                #1095
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                Probabilmente a me non ? mai capitato quindi non ho metro di giudizio , ma il fatto di lasciare o meno il cell alla mia Lei non ? certo finalizzato a gelosie ,t radimenti o altro . Per meglio spiegarmi : quando si sceglie di vivere con una persona , entrati nella casa non sto certo a curarmi di nascondere qualcosa o di vigilare che venga usato , guardato o toccato ... siamo nella stessa casa pertanto quel che ? li dentro ? a disposizione di entrambi .
                                In buona sostanza , cell o non celll , non ? un problema che mi si ? mai presentato quindi forse non so nemmeno affrontarlo .
                                Siii questo si ovvio...infatti ripeto...va in base anche alla persona che ho accanto... Se sono certa che il suo gesto non mi far? psicologicamente del male allora non ho alcun problema altrimenti entro in protezione tutto qui

                                Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X