Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1096
    Originally posted by gaiag92 View Post
    Ahaha preparatevi pure perch? io sono ancora sconvolta. Allora..mi contatta un modello/fotografo che mi chiede se mi presto x un servizio fotografico incentrato sulle gambe. Una cosa che poi doveva finire in una galleria (roba seria) se il progetto andava in porto. Boh..allora io ho fatto qualche servizio fotografico in passato ma mai una roba artistica quindi mi sono informata e ho chiesto le modalit?. Niente roba sconcia, niente viso scoperto, solo corpo appunto principalmente gambe. Mi chiede di andare a casa sua per via della location... Non esiste dico io,non mi fido proprio cos? gli dico delle due di venire lui da me portandosi dietro tutto il necessario (forte del fatto che io in casa non sono mai sola ovviamente) quindi era una mia tranquillit?, non mi poteva succedere niente. Va bene inizia a fare ste foto, io ho un body e un paio di calze e tacchi alti,quindi vestita totalmente. Al di l? del mio disagio comunque perch? mi sembrava una dinamica un po' strana finisco e mi rivesto. Questo non si sposta, ma nemmeno si gira allora mi sposto io e faccio x andare in bagno a cambiarmi, non faccio in tempo a muovermi mi ritrovo con una gamba ferma e lui che mi prende un piede e se lo mette in bocca. Allora al di l? dello schifo, che ho passato le successive 2 ore immersa in amuchina vi lascio solo immaginare come pu? essere finita. L'ho massacrato e non poco. La galleria per me se la fa in casa sua..comunque ho imparato che devo diffidare anche da gente apparentemente seria.
    Aiuto...che storia boh si, ormai non ci si pu? fidare pi? di nessuno, neanche di quello che fa un lavoro del genere e quindi dovrebbe essere una persona seria che schifo poi...

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #1097
      Originally posted by Lau93 View Post
      Siii questo si ovvio...infatti ripeto...va in base anche alla persona che ho accanto... Se sono certa che il suo gesto non mi far? psicologicamente del male allora non ho alcun problema altrimenti entro in protezione tutto qui

      Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
      Beh , un uomo sarebbe stupido e presuntuoso a pensare di dare consigli in tale ambito ad una donna . Siete ben pi? in gamba di noi ad autotutelarvi

      Comment


      • Font Size
        #1098
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ma se uno ? ridotto cosi , tanto vale andare a prostitute dove penso sia pi? facile trovare chi asseconda ste malattie psicologiche .

        Per quale motivo tentare sti approcci verso una donna normale Boh ... io mica capisco sta gente .
        Un soggetto del genere per come la vedo io non ? malato per la passione per i piedi, passione che non condivido ma che non ? nulla di particolare...un soggetto del genere ? MALATO perch? si lancia su una ragazza cos?, senza senso ed in maniera molesta!!

        Comment


        • Font Size
          #1099
          Originally posted by giova3419 View Post

          Un soggetto del genere per come la vedo io non ? malato per la passione per i piedi, passione che non condivido ma che non ? nulla di particolare...un soggetto del genere ? MALATO perch? si lancia su una ragazza cos?, senza senso ed in maniera molesta!!
          Guarda secondo me la prossima volta conta fino a 10 prima di farlo di nuovo

          Comment


          • Font Size
            #1100
            Originally posted by Lau93 View Post
            Aiuto...che storia boh si, ormai non ci si pu? fidare pi? di nessuno, neanche di quello che fa un lavoro del genere e quindi dovrebbe essere una persona seria che schifo poi...

            Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
            Che schifo si allora poi non avrei passato le successive 2 ore immersa in tutti i miei olii disinfettanti

            Comment


            • Font Size
              #1101
              Originally posted by gaiag92 View Post

              Guarda secondo me la prossima volta conta fino a 10 prima di farlo di nuovo
              Scusa Gaia ma chi c'era in casa con te?

              Comment


              • Font Size
                #1102
                Originally posted by penelope.ottini View Post
                Hahah Purtroppo queste persone non hanno tempo da perdere... Si "buttano" e secondo me ogni tanto trovano anche quella che ci sta, altrimenti nn si spiega perch? vadano avanti con questo tipo di approccio. Sul calcio in bocca, credo che avrei messo gli stivali da moto per tirargliene un paio ben assestati . Hahaha

                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                Sicuramente c'? anche chi ci sta davanti a ste cose.. Ma io per come sono fatta io, non pensavo certo a questo tipo per cose losche o per esperienze sessuali ora che sono nella pace dei sensi ahaha. Non mi piaceva n? fisicamente n? nei modi poi se mi viene chiesto di svolgere un lavoro io lo prendo per quello che ?.. Una cosa professionale almeno da parte mia. Comunque anche fosse stato Roul Bova mi avrebbe fatto schifo lo stesso. Eh vabb? quando si dice avere gli uomini ai propri piedi questo l'ha fatto letteralmente Ahahaha

                Comment


                • Font Size
                  #1103
                  Originally posted by siela View Post

                  Scusa Gaia ma chi c'era in casa con te?
                  Ovviamente i miei genitori ma non hanno assistito alla scena, hanno saputo solo quando hanno visto lui uscire di casa alla velocit? della luce sotto insulti miei. Se avessero visto lui non avrebbe avuto il tempo x uscire vivo

                  Comment


                  • Font Size
                    #1104
                    Originally posted by gaiag92 View Post

                    Sicuramente c'? anche chi ci sta davanti a ste cose.. Ma io per come sono fatta io, non pensavo certo a questo tipo per cose losche o per esperienze sessuali ora che sono nella pace dei sensi ahaha. Non mi piaceva n? fisicamente n? nei modi poi se mi viene chiesto di svolgere un lavoro io lo prendo per quello che ?.. Una cosa professionale almeno da parte mia. Comunque anche fosse stato Roul Bova mi avrebbe fatto schifo lo stesso. Eh vabb? quando si dice avere gli uomini ai propri piedi questo l'ha fatto letteralmente Ahahaha
                    Spero che l'hai denunciato. Sta gente ? il male di questo settore

                    Comment


                    • Font Size
                      #1105
                      Originally posted by gaiag92 View Post

                      Sicuramente c'? anche chi ci sta davanti a ste cose.. Ma io per come sono fatta io, non pensavo certo a questo tipo per cose losche o per esperienze sessuali ora che sono nella pace dei sensi ahaha. Non mi piaceva n? fisicamente n? nei modi poi se mi viene chiesto di svolgere un lavoro io lo prendo per quello che ?.. Una cosa professionale almeno da parte mia. Comunque anche fosse stato Roul Bova mi avrebbe fatto schifo lo stesso. Eh vabb? quando si dice avere gli uomini ai propri piedi questo l'ha fatto letteralmente Ahahaha
                      Certo Gaia , infatti questa gente ci prova e ovviamente sa anche che possono essere rifiutati ed insultati (com'? giusto che sia) ... Ovviamente non hai nessuna colpa,sei andata in buona fede ...

                      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #1106
                        Originally posted by gaiag92 View Post

                        Che schifo si allora poi non avrei passato le successive 2 ore immersa in tutti i miei olii disinfettanti
                        odddiiiiiiooooo muoio hahahhahahhahahhahhahhahahhahhahahha

                        Comment


                        • Font Size
                          #1107
                          Originally posted by gaiag92 View Post
                          Ahaha preparatevi pure perch? io sono ancora sconvolta. Allora..mi contatta un modello/fotografo che mi chiede se mi presto x un servizio fotografico incentrato sulle gambe. Una cosa che poi doveva finire in una galleria (roba seria) se il progetto andava in porto. Boh..allora io ho fatto qualche servizio fotografico in passato ma mai una roba artistica quindi mi sono informata e ho chiesto le modalit?. Niente roba sconcia, niente viso scoperto, solo corpo appunto principalmente gambe. Mi chiede di andare a casa sua per via della location... Non esiste dico io,non mi fido proprio cos? gli dico delle due di venire lui da me portandosi dietro tutto il necessario (forte del fatto che io in casa non sono mai sola ovviamente) quindi era una mia tranquillit?, non mi poteva succedere niente. Va bene inizia a fare ste foto, io ho un body e un paio di calze e tacchi alti,quindi vestita totalmente. Al di l? del mio disagio comunque perch? mi sembrava una dinamica un po' strana finisco e mi rivesto. Questo non si sposta, ma nemmeno si gira allora mi sposto io e faccio x andare in bagno a cambiarmi, non faccio in tempo a muovermi mi ritrovo con una gamba ferma e lui che mi prende un piede e se lo mette in bocca. Allora al di l? dello schifo, che ho passato le successive 2 ore immersa in amuchina vi lascio solo immaginare come pu? essere finita. L'ho massacrato e non poco. La galleria per me se la fa in casa sua..comunque ho imparato che devo diffidare anche da gente apparentemente seria.
                          Oddio santo... Questo ? un tipo pericoloso oltre che viscido. Spero lo hai denunciato. Sono persone che agiscono senza problemi, a quanto pare anche in presenza di altre persone....... Dio santo. Botte a dir poco

                          Comment


                          • Font Size
                            #1108
                            I fotografi sono tutti marpioni

                            Comment


                            • Font Size
                              #1109
                              Originally posted by Luchinogt View Post

                              Racconta racconta......che oggi non ho un ghezzo da fare.....
                              No ma non dal vivo. In chat.. Conosco su Facebook questo ragazzo bellissimo, somiglia al figlio di cleant Eastwood... Anche lui con la passione per i cavalli e moda nel tempo libero. Sembrava u tipo interessante, ma poi ho dovuto tagliare i rapporti perch? insisteva che gli mandassi foto dei piedi. Sinceramente a me fa senso una persona cos? xD puoi essere bello quanto ti pare ma per me ? una malattia il fetish

                              Comment


                              • Font Size
                                #1110
                                Originally posted by penelope.ottini View Post
                                Anche tu leccata di piedi? Hahah.

                                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                                No avendo capito al volo il tipo, ho chiuso direttamente x chat hahahah

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X