Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1351
    Originally posted by penelope.ottini View Post
    Infatti il mio commento ? sempre lo stesso" ammazza che gentleman!" Hahahah

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    E pensa che lo faccio anche con le vecchie e i cessi!

    Comment


    • Font Size
      #1352
      Originally posted by mito22 View Post

      E pensa che lo faccio anche con le vecchie e i cessi!
      :-D

      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #1353
        Originally posted by gaiag92 View Post
        Probabilmente non ? inquadrabile come psicopatico per? questa sezione per me ? ormai la mia valvola di sfogo quindi vi racconto anche questa.

        Premessa: diversi anni fa quando ero una giovincella allegra (avevo 20 anni) mi frequentai con sto tipo per circa un mese quindi non molto. Fino a quando mi accorsi che lui furbacchione teneva il piede in due scarpe.
        Morale: dopo poco l'altra scarpa l'ha sposata e io sono rimasta cornuta oltre che sconvolta.
        ??????
        Ieri sera esco in un locale/discoteca con una mia amica e ad un certo punto (ero gi? a casa) mi arriva questo messaggio da un numero che non ho (gi? ? un brutto segno, vuol dire che era qualcuno che io avevo eliminato): " ciao Gaia, ti ho vista prima al locale, ti volevo salutare ma poi non l'ho fatto. Ti volevo solo chiedere se va tutto bene, perch? sai te lo meriti"
        Era lui!


        Eh certo che me lo merito azzo!!! E proprio perch? me lo merito poteva evitare di farmi cervo della prateria.


        Comunque non ha senso...o mi saluti o non mi saluti e non mi scrivi nemmeno tanto io non l'avevo visto.

        Fine
        Aaah come ti capisco... Anche io a circa 20 anni ho scoperto che il mio primo ragazzo, ci stavo insieme ormai quasi 3 anni,mi aveva fatta fessa uscendo di nascosto ( io non glielo avevo mai impedito) andando a feste, discoteche ( con la mia macchina perch? ero stupida che gliela prestavo pure) si vedeva con la ex e me ne faceva di tutti i colori... Beh dopo averlo lasciato sai che 3 anni dopo , o forse 4, mi manda un messaggio e mi chiama dalla Germania raccontandomi tutta la sua vita la e dicendomi che mi sognava sempre e voleva rivedermi!? Morale della favola... Questo dopo 4 anni si ? risvegliato dicendo che non aveva pi? incontrato una ragazza come me e che mi amava ancora ... Io risposi " sei un povero stolto, non ti voglio del male perch? non sono la persona , ma ormai tutto ? cambiato e non si torna indietro caro mio...alla bellezza di quasi 30 anni dovevi svegliarti prima " abbiamo litigato malissimo e non ci siamo pi? sentiti... ? una soddisfazione vedere le persone tornare cosi ( pentite) mentre tu hai continuato tranquillamente la tua vita... Questo insegna che il Karma forse esiste davvero

        Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #1354
          Originally posted by Lau93 View Post
          Aaah come ti capisco... Anche io a circa 20 anni ho scoperto che il mio primo ragazzo, ci stavo insieme ormai quasi 3 anni,mi aveva fatta fessa uscendo di nascosto ( io non glielo avevo mai impedito) andando a feste, discoteche ( con la mia macchina perch? ero stupida che gliela prestavo pure) si vedeva con la ex e me ne faceva di tutti i colori... Beh dopo averlo lasciato sai che 3 anni dopo , o forse 4, mi manda un messaggio e mi chiama dalla Germania raccontandomi tutta la sua vita la e dicendomi che mi sognava sempre e voleva rivedermi!? Morale della favola... Questo dopo 4 anni si ? risvegliato dicendo che non aveva pi? incontrato una ragazza come me e che mi amava ancora ... Io risposi " sei un povero stolto, non ti voglio del male perch? non sono la persona , ma ormai tutto ? cambiato e non si torna indietro caro mio...alla bellezza di quasi 30 anni dovevi svegliarti prima " abbiamo litigato malissimo e non ci siamo pi? sentiti... ? una soddisfazione vedere le persone tornare cosi ( pentite) mentre tu hai continuato tranquillamente la tua vita... Questo insegna che il Karma forse esiste davvero

          Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
          questo conferma che voi donne quando chiudete l interruttore ? chiuso e basta,gli uomini non sono cos?.

          Comment


          • Font Size
            #1355
            Originally posted by Lau93 View Post
            Aaah come ti capisco... Anche io a circa 20 anni ho scoperto che il mio primo ragazzo, ci stavo insieme ormai quasi 3 anni,mi aveva fatta fessa uscendo di nascosto ( io non glielo avevo mai impedito) andando a feste, discoteche ( con la mia macchina perch? ero stupida che gliela prestavo pure) si vedeva con la ex e me ne faceva di tutti i colori... Beh dopo averlo lasciato sai che 3 anni dopo , o forse 4, mi manda un messaggio e mi chiama dalla Germania raccontandomi tutta la sua vita la e dicendomi che mi sognava sempre e voleva rivedermi!? Morale della favola... Questo dopo 4 anni si ? risvegliato dicendo che non aveva pi? incontrato una ragazza come me e che mi amava ancora ... Io risposi " sei un povero stolto, non ti voglio del male perch? non sono la persona , ma ormai tutto ? cambiato e non si torna indietro caro mio...alla bellezza di quasi 30 anni dovevi svegliarti prima " abbiamo litigato malissimo e non ci siamo pi? sentiti... ? una soddisfazione vedere le persone tornare cosi ( pentite) mentre tu hai continuato tranquillamente la tua vita... Questo insegna che il Karma forse esiste davvero

            Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
            Ammazza che offese intellettuali le sarde!

            Comment


            • Font Size
              #1356
              .....

              Comment


              • Font Size
                #1357
                Originally posted by carlomario View Post

                questo conferma che voi donne quando chiudete l interruttore ? chiuso e basta,gli uomini non sono cos?.
                Richiamino tecnico/tattico

                Comment


                • Font Size
                  #1358
                  Originally posted by carlomario View Post

                  questo conferma che voi donne quando chiudete l interruttore ? chiuso e basta,gli uomini non sono cos?.
                  Na.... dipende...

                  Comment


                  • Font Size
                    #1359
                    Originally posted by carlomario View Post

                    questo conferma che voi donne quando chiudete l interruttore ? chiuso e basta,gli uomini non sono cos?.
                    Non si direbbe dal mio essere maldestro , ma se ? vero quel che dici io ho una componente femminile perch? quando chiudo , ? chiuso .

                    Con la mia prima "morosina" ci ho trascorso 9 anni ma quando ho chiuso ? stato quieto e definitivo : "ok , ti porto a casa e questa ? l'ultima volta" .

                    Comment


                    • Font Size
                      #1360
                      Originally posted by LucaDB6 View Post

                      Richiamino tecnico/tattico
                      hahahhahhahhahhahaha
                      vedi noi maschietti abbiamo due cervelli e di solito quello con pi? personalit? ? quello sotto la cinta ,quindi le decisioni in questo campo di solito le prende lui.hahhahahhahahhaha
                      per fortuna non ? pi? un problema che mi riguarda,il mio si ? spento anni fa.hahhaahhahhahahhahahahahahhaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #1361
                        Originally posted by carlomario View Post

                        questo conferma che voi donne quando chiudete l interruttore ? chiuso e basta,gli uomini non sono cos?.
                        Personalmente dipende chi ho davanti e il trascorso vissuto. Se questa persona mi ha fatto del male si...chiusa ? chiusa per sempre perch? difficilmente mi dimentico del dolore provato e poi la fiducia a quel punto non esiste pi?. Se invece semplicemente ? finita perch? non c'era pi? il sentimento solido che ci deve essere allora qualcosa si salva e rimane oltre a un bel ricordo anche un forte affetto. Due sono le persone che posso dire ad oggi di aver amato nella mia vita ed entrambe le ho lasciate io. Queste due persone per me sono intoccabili, abbiamo mantenuto un buon rapporto e ogni tanto li sento. Rimane un posto speciale per loro nel mio cuore e se dovessero aver bisogno di me ci sono. Chi star? con me questo lo dovr? capire e accettare con serenit?, perch? non sono minacce a una ipotetica nuova relazione ma sono parte di un passato che mi ha dato anche tanto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1362
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Non si direbbe dal mio essere maldestro , ma se ? vero quel che dici io ho una componente femminile perch? quando chiudo , ? chiuso .

                          Con la mia prima "morosina" ci ho trascorso 9 anni ma quando ho chiuso ? stato quieto e definitivo : "ok , ti porto a casa e questa ? l'ultima volta" .
                          Del tipo... una MANNAI scende meno pesante e decisa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #1363
                            Originally posted by carlomario View Post

                            hahahhahhahhahhahaha
                            vedi noi maschietti abbiamo due cervelli e di solito quello con pi? personalit? ? quello sotto la cinta ,quindi le decisioni in questo campo di solito le prende lui.hahhahahhahahhaha
                            per fortuna non ? pi? un problema che mi riguarda,il mio si ? spento anni fa.hahhaahhahhahahhahahahahahhaha
                            Hahahah Carlo quel cervello prende decisioni per tutta la vita , anche quando si finge morto c'? comunque attivit? "cerebrale"... Hahaha

                            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #1364
                              non avevo dubbi che tu,essendo una ragazza intelligente, conoscessi i problemi dei maschietti.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1365
                                Originally posted by penelope.ottini View Post
                                Hahahah Carlo quel cervello prende decisioni per tutta la vita , anche quando si finge morto c'? comunque attivit? "cerebrale"... Hahaha

                                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                                Io lo tengo in un barattolo sotto formalina..... quindi si finge morto e apneista!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X