Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1366
    Originally posted by mito22 View Post

    Io lo tengo in un barattolo sotto formalina..... quindi si finge morto e apneista!
    quello ? subdolo ! hahhahhahahhahhah

    Comment


    • Font Size
      #1367
      Originally posted by mito22 View Post

      Del tipo... una MANNAI scende meno pesante e decisa...

      Ho atteso apposta dopo il suo compleanno per non rovinarglielo (beh dopo 9 anni di relazione intensa mi pare normale avere qualche accortezza) .

      Successivamente ? sufficiente negare qualunque forma di contatto per qualche mesetto e poi tutto si cheta .

      P.s. lei ? stata l' UNICA , ma davvero l' UNICA ragazza che era un piacere portare sul sellino della allora mia YZF750 . Dopo di lei ho sempe trovato fastidioso portare quacluna ... o sbilancia , o si spaventa o si stanca ... per non parlare di qualcuna la quale ha ADDIRITTURA provato a mettere le manine sul serbatoio con ANELLI ALLE DITA !



      E' diventato rarissimo che portassi dietro qualcuno e forse una delle eccezioni me l'hai fatta fare tu con un raduno DDG ...

      Comment


      • Font Size
        #1368
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Ho atteso apposta dopo il suo compleanno per non rovinarglielo (beh dopo 9 anni di relazione intensa mi pare normale avere qualche accortezza) .

        Successivamente ? sufficiente negare qualunque forma di contatto per qualche mesetto e poi tutto si cheta .

        P.s. lei ? stata l' UNICA , ma davvero l' UNICA ragazza che era un piacere portare sul sellino della allora mia YZF750 . Dopo di lei ho sempe trovato fastidioso portare quacluna ... o sbilancia , o si spaventa o si stanca ... per non parlare di qualcuna la quale ha ADDIRITTURA provato a mettere le manine sul serbatoio con ANELLI ALLE DITA !



        E' diventato rarissimo che portassi dietro qualcuno e forse una delle eccezioni me l'hai fatta fare tu con un raduno DDG ...
        Allora io mi candido come prossima passeggera! Sono salita un paio di volte e: peso poco, non ho paura e non porto anelli. Ahahahah daje

        Comment


        • Font Size
          #1369
          Originally posted by carlomario View Post
          non avevo dubbi che tu,essendo una ragazza intelligente, conoscessi i problemi dei maschietti.
          Hahah Grazie per la "ragazza"

          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1370
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Ho atteso apposta dopo il suo compleanno per non rovinarglielo (beh dopo 9 anni di relazione intensa mi pare normale avere qualche accortezza) .

            Successivamente ? sufficiente negare qualunque forma di contatto per qualche mesetto e poi tutto si cheta .

            P.s. lei ? stata l' UNICA , ma davvero l' UNICA ragazza che era un piacere portare sul sellino della allora mia YZF750 . Dopo di lei ho sempe trovato fastidioso portare quacluna ... o sbilancia , o si spaventa o si stanca ... per non parlare di qualcuna la quale ha ADDIRITTURA provato a mettere le manine sul serbatoio con ANELLI ALLE DITA !



            E' diventato rarissimo che portassi dietro qualcuno e forse una delle eccezioni me l'hai fatta fare tu con un raduno DDG ...
            Lele ti porto io! Cos? nn c'? il problema degli anelli ,della paura e del sbilanciarsi! Non impenno tranquillo! Hahahah

            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #1371
              Originally posted by gaiag92 View Post

              Allora io mi candido come prossima passeggera! Sono salita un paio di volte e: peso poco, non ho paura e non porto anelli. Ahahahah daje
              Tu devi dare gas che ? pi? bello !

              Originally posted by penelope.ottini View Post
              Lele ti porto io! Cos? nn c'? il problema degli anelli ,della paura e del sbilanciarsi! Non impenno tranquillo! Hahahah
              Non salgo dietro una moto a quando avevo 15 anni ... ho subito un trauma infantile : mi diede un passaggio questo signore qui ... ma non eravamo in pista

              Risultato immagini per fabrizio pirovano


              600 ? 371



              Last edited by Lele-R1-Crash; 13-11-19, 15:22.

              Comment


              • Font Size
                #1372
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Tu devi dare gas che ? pi? bello !



                Non salgo dietro una moto a quando avevo 15 anni ... ho subito un trauma infantile : mi diede un passaggio questo signore qui ... ma non eravamo in pista

                Risultato immagini per fabrizio pirovano


                600 ? 371


                Urca ! Sei salito con un fermone eh!hahahah Io per? magari guidassi come lui! :-D

                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #1373
                  Originally posted by penelope.ottini View Post
                  Urca ! Sei salito con un fermone eh!hahahah Io per? magari guidassi come lui! :-D
                  A distanza di cosi tanti anni ricordo ancora quella mezz'oretta di terrore/piacere (forse era BDSM infantile ? )

                  Quando sentii : "Fabrizio , lo accompagni tu a casa ?" ... io ero gi? sulla sua moto
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 13-11-19, 16:58.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1374
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    A distanza di cosi tanti anni ricordo ancora quella mezz'oretta di terrore/piacere (forse era BDSM infantile ? )

                    Quando sentii : "Fabrizio , lo accompagni tu a casa ?" ... io ero gi? sulla sua moto
                    Era un grande! Immagino la tua felicit?! Non capita tutti i giorni di essere accompagnati a casa da Pirovano :-D Io l'ho conosciuto a Monza, era la mia primissima volta in pista e dopo essere caduta ed essermi rotta la clavicola al mio ritorno dal PS ,lui si avvicin? e mi chiese come stavo, di star tranquilla che tanto la clavicola non era nulla di grave e che highside lo fa chi d? gas ;-) ahahaha Ricordo che mi fece sorridere nonostante il dolore .

                    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #1375
                      anche se eicma e non social conta?

                      Comment


                      • Font Size
                        #1376
                        Originally posted by carlomario View Post

                        questo conferma che voi donne quando chiudete l interruttore ? chiuso e basta,gli uomini non sono cos?.
                        Dipende da come ci si ? lasciati anche e spesso, ci sta in mezzo anche l'orgoglio

                        Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #1377
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Ammazza che offese intellettuali le sarde!
                          Ahahhaha ho riassunto molto la storia ma sono stata anche pi? stronzetta... diciamo che non c'? rimasto per niente bene

                          Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #1378
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Non si direbbe dal mio essere maldestro , ma se ? vero quel che dici io ho una componente femminile perch? quando chiudo , ? chiuso .

                            Con la mia prima "morosina" ci ho trascorso 9 anni ma quando ho chiuso ? stato quieto e definitivo : "ok , ti porto a casa e questa ? l'ultima volta" .
                            Hai fatto bene !

                            Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #1379
                              Originally posted by gaiag92 View Post

                              Personalmente dipende chi ho davanti e il trascorso vissuto. Se questa persona mi ha fatto del male si...chiusa ? chiusa per sempre perch? difficilmente mi dimentico del dolore provato e poi la fiducia a quel punto non esiste pi?. Se invece semplicemente ? finita perch? non c'era pi? il sentimento solido che ci deve essere allora qualcosa si salva e rimane oltre a un bel ricordo anche un forte affetto. Due sono le persone che posso dire ad oggi di aver amato nella mia vita ed entrambe le ho lasciate io. Queste due persone per me sono intoccabili, abbiamo mantenuto un buon rapporto e ogni tanto li sento. Rimane un posto speciale per loro nel mio cuore e se dovessero aver bisogno di me ci sono. Chi star? con me questo lo dovr? capire e accettare con serenit?, perch? non sono minacce a una ipotetica nuova relazione ma sono parte di un passato che mi ha dato anche tanto.
                              Concordo pienamente

                              Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #1380
                                Originally posted by SUPERALEX View Post
                                anche se eicma e non social conta?

                                Ahahhaha l'ho visto dio santo povere ragazze...

                                Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X