Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1651
    Originally posted by mito22 View Post

    Chi la dura.....
    .......la vince

    Comment


    • Font Size
      #1652
      Originally posted by mito22 View Post

      Quello giovane.. fa mica il FABBRO!?!?!?!
      Hahahah Senza offesa a 25 anni e una gran faccia da pirla... Per? pirla,pirla gli ha "ciulato" la moglie... Hahahah

      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #1653
        Originally posted by giova3419 View Post

        La vita ? anche fatta di fasi. Ora si vede che va bene cos?. Poi pu? durare per sempre o meno. Dipende ma si pu? stare bene in tanti modi. Anche da soli. Se poi non avesse figli non avrebbe neppure il minimo vincolo o freno, perci?...
        Sicuramente ? come dici tu .. Per? a me sembra un'anima in pena, ci sono alcune volte che provo quasi vergogna per il modo in cui le tampina tutte... Gli voglio bene eh ma faccio fatica a capirlo ,forse perch? sono donna e noi donne pensiamo in modo diverso da voi uomi,boh ...

        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #1654
          Originally posted by Funik View Post

          ....saranno rimasti scontenti...
          Hahah Azzzz

          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1655
            Originally posted by mito22 View Post

            Ah,ah.... 'tanta fatica per nulla'
            Hahahah

            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #1656
              Originally posted by MikyRacing View Post
              Secondo voi quale categoria vince il premio di psicopatici? A parte tutte queste storielle da social divertentissime per me i peggiori sono quelli che ti corteggiano un tot (anche mesi) si comportano come la persona perfetta al caso tuo e poi zan zaaaaaan spariscono una volta ottenuto sappiamo tutti cosa. Ma secondo voi quali problemi li affliggono?
              Ma alcuni sono attratti dalla "sfida" in s? ..Il no non rientra nel loro vocabolario,cos? ecco che diventa una vera e propria missione la conquista ... Una volta arrivati perdoni ogni Interesse... Ovviamente sono degli stronzi eh

              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #1657
                Originally posted by penelope.ottini View Post
                Ma alcuni sono attratti dalla "sfida" in s? ..Il no non rientra nel loro vocabolario,cos? ecco che diventa una vera e propria missione la conquista ... Una volta arrivati perdoni ogni Interesse... Ovviamente sono degli stronzi eh

                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                Esatto la penso proprio come te!!! Secondo me hanno qualche insoddisfazione personale e vedono le donne come trofei che riempiono il loro ego e basta

                Comment


                • Font Size
                  #1658
                  Originally posted by MikyRacing View Post

                  Esatto la penso proprio come te!!! Secondo me hanno qualche insoddisfazione personale e vedono le donne come trofei che riempiono il loro ego e basta
                  Gi?... Alcuni probabilmente sono molto bravi a "vendersi" quindi poi inevitabilmente ci caschi ... Vabb? fa parte delle esperienze di vita ;-)

                  Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #1659
                    Originally posted by MikyRacing View Post
                    Secondo voi quale categoria vince il premio di psicopatici? A parte tutte queste storielle da social divertentissime per me i peggiori sono quelli che ti corteggiano un tot (anche mesi) si comportano come la persona perfetta al caso tuo e poi zan zaaaaaan spariscono una volta ottenuto sappiamo tutti cosa. Ma secondo voi quali problemi li affliggono?
                    Chi corteggia sui social
                    a prescindere ? psicopatico
                    Ma piu psicopatico di loro ? chi gli da corda..
                    .
                    .
                    .
                    Severo ma giusto

                    Comment


                    • Font Size
                      #1660
                      Originally posted by LucaDB6 View Post

                      Chi corteggia sui social
                      a prescindere ? psicopatico
                      Ma piu psicopatico di loro ? chi gli da corda..
                      .
                      .
                      .
                      Severo ma giusto
                      Io per fortuna non ho mai avuto un appuntamento con qualcuno conosciuto solo sui social

                      Comment


                      • Font Size
                        #1661
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

                        Chi corteggia sui social
                        a prescindere ? psicopatico
                        Ma piu psicopatico di loro ? chi gli da corda..
                        .
                        .
                        .
                        Severo ma giusto
                        Io mio marito l'ho conosciuto che a stento c'era il comodor 64 hahah
                        Per? conosco coppie che stanno insieme da anni e si sono conosciuti tramite facebook... Gli psicopatici secondo me sono quelli seriali.

                        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #1662
                          Vabb? siamo in un periodo di "vacca grassa" e per non farmi mancare niente ,ieri sera mi ? capitata una donna gi? avanti con l'et? ,penso sulla sessantina ... Mi ha scritto su messanger , siamo entrambe in un gruppo facebook di palestra... Deve aver postato una foto e probabilmente vista l'et? e il fisico devo averle fatto i complimenti ( onestamente non mi ricordo n? del post n? di lei) comunque mi scrive ( non ho l'amicizia su facebook) per ringraziare dei complimenti ... E niente poco dopo parte a farne a me , ma in un modo un po' strano... Parla di un abito blu ( fighissimo hahah) e ok ci sta...ma poi si sofferma sul come mi sta addosso e su come cade nei punti giusti... Sulle forme.Per un attimo ho pensato fosse un uomo!

                          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #1663
                            Originally posted by penelope.ottini View Post
                            Sicuramente ? come dici tu .. Per? a me sembra un'anima in pena, ci sono alcune volte che provo quasi vergogna per il modo in cui le tampina tutte... Gli voglio bene eh ma faccio fatica a capirlo ,forse perch? sono donna e noi donne pensiamo in modo diverso da voi uomi,boh ...
                            Avrei da ridire su quel "noi donne pensiamo in modo diverso da voi uomini" .

                            Di donne, anche in gamba, che preferiscono vita single con tanti "assaggi" ce ne sono davvero tante .
                            Io stesso ho avuto modo di incotnrare donne con cui uscivo saltuariamente quando ero single e loro son rimaste single . E mi son parse anche molto felici senza darmi l'idea di soffrire alcuna lacuna .

                            Diciamo che la donna tampina pi? a colpo sicuro... ecco quello si . Ma penso sia pi? dato dal fatto che una donna fatica maggiormente a ricevere un "no" rispetto ad un uomo che invece ? pi? facilitato a provarci con una donna consapevole del rischio .

                            Come descrivi sto qui per? pi? che un anima in pena ... fa pena

                            Comment


                            • Font Size
                              #1664
                              Originally posted by Funik View Post

                              ....saranno rimasti scontenti...
                              Inkia che legna hai tirato !
                              (Per? , un p? di bon ton non guasterebbe eh ...)

                              Comunque si . Se un incontro ? finalizzato a quello ma non c'? feeling tra i due ... ci si dilegua .

                              Comment


                              • Font Size
                                #1665
                                Originally posted by MikyRacing View Post

                                Ti giuro che ci sono quelli che ti tampinano per mesi ci esci un po' e poi spariscono. Di solito hanno sempre la tendenza a tornare quando hai una relazione
                                Ohi ... a me ? capitato di notare una ragazza , elegante nel vestirsi , raffinata a dismisura nel muoversi ma riscontrare poi una noia mortale nell'uscire con lei ... eravamo in una caffetteria ed ho proseguito nell'andare a cena pensando che magari era la sua timidezza iniziale ... ma finita cena io ho avuto un impegno improvviso al lavoro . Con garbo e gentilezza me la sono svignata ma poi si taglia ogni contatto .

                                No che torno a tormentarla dopo mesi ! Se non garba , non garba .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X