Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1666
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Ohi ... a me ? capitato di notare una ragazza , elegante nel vestirsi , raffinata a dismisura nel muoversi ma riscontrare poi una noia mortale nell'uscire con lei ... eravamo in una caffetteria ed ho proseguito nell'andare a cena pensando che magari era la sua timidezza iniziale ... ma finita cena io ho avuto un impegno improvviso al lavoro . Con garbo e gentilezza me la sono svignata ma poi si taglia ogni contatto .

    No che torno a tormentarla dopo mesi ! Se non garba , non garba .
    Ma infatti se ? cos? non c'? nulla di strano. Ma io parlo di quelli che ti corteggiano ci esci un po' di volte vai al sodo 1 2 3 volte poi spariscono. E magari tornano dopo qualche mese che non li caga nessuno. Quelli hanno i problemi. Ma piuttosto ditelo subito "non mi interessa niente devo solo soddisfare bisogni fisiologici". ? pieno il mondo di benefattrici non c'e bisogno di illudere le brave ragazze

    Comment


    • Font Size
      #1667
      Originally posted by MikyRacing View Post

      Ma infatti se ? cos? non c'? nulla di strano. Ma io parlo di quelli che ti corteggiano ci esci un po' di volte vai al sodo 1 2 3 volte poi spariscono. E magari tornano dopo qualche mese che non li caga nessuno. Quelli hanno i problemi. Ma piuttosto ditelo subito "non mi interessa niente devo solo soddisfare bisogni fisiologici". ? pieno il mondo di benefattrici non c'e bisogno di illudere le brave ragazze
      E tu ritagliati un p? di tempo per percularli no ?

      Accetti inviti a cena e poi ... impegni improvvisi , ti fai arrivare a prendere da un'amica o un amico ... la fantasia non penso ti manchi

      Oppure lo perculi pi? apertamente ad un invito a cena : "si , vengo volentieri . Che ne dici di quel ristorante che piace a me ? Per? ho un problema che devo salutarti proprio dopo cena perch? ho un impegno"

      Comment


      • Font Size
        #1668
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        E tu ritagliati un p? di tempo per percularli no ?

        Accetti inviti a cena e poi ... impegni improvvisi , ti fai arrivare a prendere da un'amica o un amico ... la fantasia non penso ti manchi

        Oppure lo perculi pi? apertamente ad un invito a cena : "si , vengo volentieri . Che ne dici di quel ristorante che piace a me ? Per? ho un problema che devo salutarti proprio dopo cena perch? ho un impegno"
        Ahhahahahahahah fantastico! Si in effetti sarebbero proprio da lasciare in mezzo al ristorante con il conto da pagare

        Comment


        • Font Size
          #1669
          Originally posted by penelope.ottini View Post
          Uhm non credo sia per quello...
          Qualche giorno fa un amico single mi ha fatto leggere un paio di chat messanger... Una dopo mezz'ora gli ha dato il numero di telefono e l'ha invitato ad uscire.. l'altra ha fatto una chat hot ,si sono visti e ovviamente hanno fatto esattamente quello scritto in chat ... Entrambe lo hanno contattato loro e lui non ? un tipo normalissimo e soprattutto povero..hahahah

          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
          Eeeh ormai c'? gente di tutti i tipi

          Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1670
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Io mi chiedo come mai deprezzare una parola cosi carica di peso come "Amore" .

            Si sta frivolizzando tutto oggigiorno ... non si da pi? il peso alle parole .
            Sono d'accordo! Penso anche che le persone che si comportano cosi , probabilmente, non hanno mai provato veramente amore per una persona e quindi, dicono una parola che ha un certo significato con molta leggerezza!

            Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #1671
              Originally posted by gaiag92 View Post

              Credo che uomini e donne siano poi alla fine messi uguali, non c'? un sesso che va a caccia pi? dell'altro. Possono essere superficiali le donne quanto gli uomini ma c'? di base tanta gente insoddisfatta che volontariamente o no cerca quello che gli manca. Sicuramente sono d'accordo con te che ? difficile costruire rapporti con delle fondamenta ma questo perch? spesso ci troviamo davanti a persone che non hanno tanto da comunicare, magari nemmeno una gran personalit? e forse con priorit? di vita diverse.
              ?????
              Anche io la penso cosi... Spesso si incontra gente bravissima e seria che per? magari non si rende conto di avere di fronte una ragazza/o leggermente diversa/o dalla norma, probabilmente anche per le storie passate o per carattere...diciamo che spesso ci si perde anche in un bicchiere d'acqua... Siamo in tempi in cui corre tutto veloce, spesso si vuole tutto senza prima passare per le varie tappe e questo smorza gi? un rapporto sul nascere... Ci sono varie cose che attualmente influiscono sulle coppie e trovare una persona con cui stare bene e costruire qualcosa ? davvero una fortuna

              Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #1672
                Cavolo bello sto post..

                Comment


                • Font Size
                  #1673
                  Originally posted by Lau93 View Post
                  Sono d'accordo! Penso anche che le persone che si comportano cosi , probabilmente, non hanno mai provato veramente amore per una persona e quindi, dicono una parola che ha un certo significato con molta leggerezza!

                  Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                  Come dimostra il topic aperto da me in 4 chiacchere

                  https://www.daidegasforum.com/forum/...ione-di-coppia

                  Solo una persona su 19 ha avuto sentimento di esprimere la sua votazione anonima .
                  Era ovvio il risultato del topic , ma ho voluto aprirlo ugualmente con le premesse in apertura : Ero sicuro non avrebbe replicato nessuno (adesso dopo questo , probabilmente le cose cambieranno , ma fino ad ora era prevedibile quanto scontato) .

                  Questo per dire che sono veramente poche le persone soddisfatte di quanto hanno saputo/voluto costruire a livello legami affettivi .
                  I risultati sono quelli che state lamentando o discutendo in questo topic .
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 03-12-19, 16:30.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1674
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Come dimostra il topic aperto da me in 4 chiacchere

                    https://www.daidegasforum.com/forum/...ione-di-coppia

                    Solo una persona su 19 ha avuto sentimento di esprimere la sua votazione anonima .
                    Era ovvio il risultato del topic , ma ho voluto aprirlo ugualmente con le premesse in apertura : Ero sicuro non avrebbe replicato nessuno (adesso dopo questo , probabilmente le cose cambieranno , ma fino ad ora era prevedibile quanto scontato) .

                    Questo per dire che sono veramente poche le persone soddisfatte di quanto hanno saputo/voluto costruire a livello legami affettivi .
                    I risultati sono quelli che state lamentando o discutendo in questo topic .
                    Ma beh diciamo che anche la soddisfazione o insoddisfazione ? data da tanti fattori

                    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #1675
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      E tu ritagliati un p? di tempo per percularli no ?

                      Accetti inviti a cena e poi ... impegni improvvisi , ti fai arrivare a prendere da un'amica o un amico ... la fantasia non penso ti manchi

                      Oppure lo perculi pi? apertamente ad un invito a cena : "si , vengo volentieri . Che ne dici di quel ristorante che piace a me ? Per? ho un problema che devo salutarti proprio dopo cena perch? ho un impegno"
                      Perch? perdere tempo ed energie in modo cosi infruttuoso e subdolo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #1676
                        Originally posted by Lau93 View Post
                        Anche io la penso cosi... Spesso si incontra gente bravissima e seria che per? magari non si rende conto di avere di fronte una ragazza/o leggermente diversa/o dalla norma, probabilmente anche per le storie passate o per carattere...diciamo che spesso ci si perde anche in un bicchiere d'acqua... Siamo in tempi in cui corre tutto veloce, spesso si vuole tutto senza prima passare per le varie tappe e questo smorza gi? un rapporto sul nascere... Ci sono varie cose che attualmente influiscono sulle coppie e trovare una persona con cui stare bene e costruire qualcosa ? davvero una fortuna

                        Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                        Esatto, ma fortunatamente siamo tanti su questo pianeta e per 200 sfigati che ci hanno fatto stare male ci pu? sempre essere quell'1 che fa la differenza. Quello che sapr? capire il valore della persona che ha davanti e piano piano dimostrarle che costruire qualcosa si pu? e non sono solo parole. Ecco vedi io di mio non sono mai stata troppo fortunata nelle relazioni, sono diventata pi? dura ed esigente, a volte quasi inavvicinabile ma credo ancora nell'esistenza di quell'uno. Smettere di crederci significa rinunciare a una delle cose pi? belle della vita, la possibilit? di creare una famiglia, e dare luce a qualcuno a cui trasmettere tutto questo...Qualcuno che sia la continuit? e il futuro. Quindi serve una materia prima degna di nota, e tutto quello che ? stato prima servir? ancora di pi? ad evidenziare la differenza.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1677
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Perch? perdere tempo ed energie in modo cosi infruttuoso e subdolo?
                          Beh ... hai ragione in effetti .

                          Per? tanto per scrivere pareva la risposta pi? istintiva da dare .

                          Anzi ho idea per un altro topic in 4 chiacchere
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 04-12-19, 07:03.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1678
                            Originally posted by gaiag92 View Post

                            Esatto, ma fortunatamente siamo tanti su questo pianeta e per 200 sfigati che ci hanno fatto stare male ci pu? sempre essere quell'1 che fa la differenza. Quello che sapr? capire il valore della persona che ha davanti e piano piano dimostrarle che costruire qualcosa si pu? e non sono solo parole. Ecco vedi io di mio non sono mai stata troppo fortunata nelle relazioni, sono diventata pi? dura ed esigente, a volte quasi inavvicinabile ma credo ancora nell'esistenza di quell'uno. Smettere di crederci significa rinunciare a una delle cose pi? belle della vita, la possibilit? di creare una famiglia, e dare luce a qualcuno a cui trasmettere tutto questo...Qualcuno che sia la continuit? e il futuro. Quindi serve una materia prima degna di nota, e tutto quello che ? stato prima servir? ancora di pi? ad evidenziare la differenza.
                            Assolutamente e fai bene! ? successa la stessa cosa a me fino a quando, dopo mille insistenze da parte sua, adesso sto con il mio ragazzo credimi, ero e sono tutt'ora una tipa difficile... Per vari motivi sia esterni che caratteriali, ho sempre fatto in po' muro a tutti senza per? mai smettere di oensar? che qualcuno di migliore fuori ci sia davvero... Mi sono sempre presentata come " io sono la peggiore, non conviene star con me" fino a quando, appunto, adesso sto con un ragazzo meraviglioso! Desso dico "per fortuna ha insistito !"

                            Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #1679
                              Originally posted by gaiag92 View Post

                              Esatto, ma fortunatamente siamo tanti su questo pianeta e per 200 sfigati che ci hanno fatto stare male ci pu? sempre essere quell'1 che fa la differenza. Quello che sapr? capire il valore della persona che ha davanti e piano piano dimostrarle che costruire qualcosa si pu? e non sono solo parole. Ecco vedi io di mio non sono mai stata troppo fortunata nelle relazioni, sono diventata pi? dura ed esigente, a volte quasi inavvicinabile ma credo ancora nell'esistenza di quell'uno. Smettere di crederci significa rinunciare a una delle cose pi? belle della vita, la possibilit? di creare una famiglia, e dare luce a qualcuno a cui trasmettere tutto questo...Qualcuno che sia la continuit? e il futuro. Quindi serve una materia prima degna di nota, e tutto quello che ? stato prima servir? ancora di pi? ad evidenziare la differenza.
                              gaia ,vivi tranquilla sei giovane come l aglio ,che fretta hai?
                              arriva ,stai tranquilla che arriva il tuo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1680
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                Inkia che legna hai tirato !
                                (Per? , un p? di bon ton non guasterebbe eh ...)

                                Comunque si . Se un incontro ? finalizzato a quello ma non c'? feeling tra i due ... ci si dilegua .

                                Vab? era una battuta...

                                cmq ovvio che se non ci si trova, insistere non ha molto senso. ma cmq il non farsi vedere pi? pu? anche dipendere da molte altre cose, anche se l'incontro era mirato al solo conludere. Che poi....basta essere chiari dall'inizio..come diceva il saggio, se ci si mette d'accordo, si fornica un po tutti, belli con belli e brutti con brutti


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X