Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1681
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Cosi scontenti da apparire di media sempre quando sei felice e beato fidanzato

    come diceva un altro saggio, Confucio, "i grandi amori non finisco, fanno dei puttan-tour immensi e poi ritornano" oggi sono in vena di massime


    Comment


    • Font Size
      #1682
      Originally posted by Funik View Post


      come diceva un altro saggio, Confucio, "i grandi amori non finisco, fanno dei puttan-tour immensi e poi ritornano" oggi sono in vena di massime

      Questo ? verissimo

      Comment


      • Font Size
        #1683
        Originally posted by carlomario View Post

        gaia ,vivi tranquilla sei giovane come l aglio ,che fretta hai?
        arriva ,stai tranquilla che arriva il tuo!
        Mai stata pi? tranquilla, non ho nessuna fretta ci mancherebbe, non mi voglio mica svendere al primo cojone che passa

        Comment


        • Font Size
          #1684
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Avrei da ridire su quel "noi donne pensiamo in modo diverso da voi uomini" .

          Di donne, anche in gamba, che preferiscono vita single con tanti "assaggi" ce ne sono davvero tante .
          Io stesso ho avuto modo di incotnrare donne con cui uscivo saltuariamente quando ero single e loro son rimaste single . E mi son parse anche molto felici senza darmi l'idea di soffrire alcuna lacuna .

          Diciamo che la donna tampina pi? a colpo sicuro... ecco quello si . Ma penso sia pi? dato dal fatto che una donna fatica maggiormente a ricevere un "no" rispetto ad un uomo che invece ? pi? facilitato a provarci con una donna consapevole del rischio .

          Come descrivi sto qui per? pi? che un anima in pena ... fa pena
          Sono sicura che ci siano donne che la pensano come gli uomini...Mi il mio noi donne si riferiva al noi donne sposate , fidanzate e monogame.. Ma in genere a tutte quelle che nn amano una vita sessuale "avventurosa" , secondo me il sesso ? una delle cose pi? belle a questo mondo,ma anche la pi? intima perch? si dona se stessi a un'altra persona , io non potrei farlo con chiunque e soprattutto con qualcuno che so gi? non rivedrei pi? il giorno dopo perch? non mi importa nulla... Lo so,sono vecchia e irrimediabilmente romantica... Per quanto riguarda il mio amico,si ormai devo dire che fa un po' pena anche a me :-\

          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1685
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Come dimostra il topic aperto da me in 4 chiacchere

            https://www.daidegasforum.com/forum/...ione-di-coppia

            Solo una persona su 19 ha avuto sentimento di esprimere la sua votazione anonima .
            Era ovvio il risultato del topic , ma ho voluto aprirlo ugualmente con le premesse in apertura : Ero sicuro non avrebbe replicato nessuno (adesso dopo questo , probabilmente le cose cambieranno , ma fino ad ora era prevedibile quanto scontato) .

            Questo per dire che sono veramente poche le persone soddisfatte di quanto hanno saputo/voluto costruire a livello legami affettivi .
            I risultati sono quelli che state lamentando o discutendo in questo topic .
            Ho commentato,me l'ero persa ma non ho mica capito come si vota ...

            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #1686
              Originally posted by gaiag92 View Post

              Mai stata pi? tranquilla, non ho nessuna fretta ci mancherebbe, non mi voglio mica svendere al primo cojone che passa
              Si ma per trovare il principe azzurro bisogno baciare molti rospi!

              Comment


              • Font Size
                #1687
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                Si ma per trovare il principe azzurro bisogno baciare molti rospi!
                Ahahha ho gi? dato

                Comment


                • Font Size
                  #1688
                  Originally posted by penelope.ottini View Post
                  Ho commentato,me l'ero persa ma non ho mica capito come si vota ...

                  Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                  Idem

                  Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #1689
                    Originally posted by LucaDB6 View Post

                    Si ma per trovare il principe azzurro bisogno baciare molti rospi!
                    Sei un guastafeste hahaha


                    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #1690
                      Originally posted by LucaDB6 View Post

                      Si ma per trovare il principe azzurro bisogno baciare molti rospi!
                      Hahahahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #1691
                        Originally posted by STEr1 View Post

                        Hahahahaha
                        Cra cra cra

                        Comment


                        • Font Size
                          #1692
                          Originally posted by penelope.ottini View Post
                          Sono sicura che ci siano donne che la pensano come gli uomini...Mi il mio noi donne si riferiva al noi donne sposate , fidanzate e monogame.. Ma in genere a tutte quelle che nn amano una vita sessuale "avventurosa" , secondo me il sesso ? una delle cose pi? belle a questo mondo,ma anche la pi? intima perch? si dona se stessi a un'altra persona , io non potrei farlo con chiunque e soprattutto con qualcuno che so gi? non rivedrei pi? il giorno dopo perch? non mi importa nulla... Lo so,sono vecchia e irrimediabilmente romantica... Per quanto riguarda il mio amico,si ormai devo dire che fa un po' pena anche a me :-\

                          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                          immensa stima ,la penso come te (adesso ,da ragazzo decisamente no)poi sai esistono delle situazioni che non possiamo preventivare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1693
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Cra cra cra
                            Va che ti picchiano!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #1694
                              Originally posted by STEr1 View Post

                              Va che ti picchiano!!!
                              Io? Ahahah eh s? con i miei 48 chili sono una piccola arma nucleare Tranquillo LucaDB6 ???????

                              Comment


                              • Font Size
                                #1695
                                Originally posted by LucaDB6 View Post

                                Cra cra cra
                                Ahahahaah

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X