Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1876
    Originally posted by gaiag92 View Post

    Ahahaha sei simpatico come una pigna nel di dietro
    Ma anche NO! Ad ognuna i suoi casi umani grazie
    Eh ma che permalus..

    Originally posted by MikyRacing View Post

    Ahhahahahahahah povera Gaia! Mi sa che ne ha gi? le scatole piene dei suoi che accolargli pure i miei sarebbe molto crudele
    Mal comune...
    Last edited by mito22; 13-12-19, 22:24.

    Comment


    • Font Size
      #1877
      Originally posted by MikyRacing View Post

      Hahahahahhahahah contando che ? di rimini magari avr? piacere a chiederglielo di persona ahhahahah non mancher? la pubblicit? vi far? poi sapere
      Vai di candid camera! ah,ah

      Comment


      • Font Size
        #1878
        [QUOTE=mito22;n10666192]

        Eh ma che permalus..

        Te la vorrei dare a te una bella leccata di piede come la mia poi vediamo come la pensi

        Comment


        • Font Size
          #1879
          [QUOTE=gaiag92;n10666206]
          Originally posted by mito22 View Post

          Eh ma che permalus..

          Te la vorrei dare a te una bella leccata di piede come la mia poi vediamo come la pensi
          Il tipo non usciva di casa....

          Ti racconto di un amico a trento.. che gli sono entrati due ladri in casa... e lui ha chiuso la porta a chiave?Con LUI e LORO DENTRO...

          Comment


          • Font Size
            #1880
            [QUOTE=mito22;n10666213]
            Originally posted by gaiag92 View Post

            Il tipo non usciva di casa....

            Ti racconto di un amico a trento.. che gli sono entrati due ladri in casa... e lui ha chiuso la porta a chiave?Con LUI e LORO DENTRO...
            Eh ma tu dimentichi che la sottoscritta non ? un peso massimo. Due legnate se le meritava tutte poco ma sicuro

            Comment


            • Font Size
              #1881
              [QUOTE=gaiag92;n10666216]
              Originally posted by mito22 View Post

              Eh ma tu dimentichi che la sottoscritta non ? un peso massimo. Due legnate se le meritava tutte poco ma sicuro
              Per carit?...... ma il ceppo di coltelli lo avrai anche tu.. non occorre pesare 90 kg..

              Comment


              • Font Size
                #1882
                [QUOTE=mito22;n10666219]
                Originally posted by gaiag92 View Post

                Per carit?...... ma il ceppo di coltelli lo avrai anche tu.. non occorre pesare 90 kg..
                Certo ma a parte il non voler arrivare a quel punto, secondo te, coltello o no chi la vince tra uomo di sicuro 80 chili e donna quasi della met??

                Comment


                • Font Size
                  #1883
                  [QUOTE=gaiag92;n10666223]
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Certo ma a parte il non voler arrivare a quel punto, secondo te, coltello o no chi la vince tra uomo di sicuro 80 chili e donna quasi della met??
                  Colpire sempre centri vitali!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1884
                    Protocollo ZEUZ contro gli Stalker


                    Se scherza...

                    Comment


                    • Font Size
                      #1885
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Eh ma se metti foto di addominali o roba cos?... ? ovvio che i maschi li spaventi.. (a parte quelli a cui piace un p? la maschiona) e le altre dicono.. e' dei nostri.. VA PURE IN MOTO
                      Hahahah Dave i miei addominali ( pancia ) non sono troppo "addominali" ...
                      Che poi ho notato che molti di "accendono" anche con foto completamente vestita ... Mentre le donne ( cos? mi ? stato spiegato) non sono attratte dalla donna mascolina ,ma da quella " femmina"
                      Quindi il mio addome ( pancia) non c'entra ...In questo caso ? colpa del vestito blu che esaltae le forme

                      Comment


                      • Font Size
                        #1886
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Risposta.... certo.... per? ti avviso che metto i tacchi solo da nuda..... se non ti scandalizza... se vuoi ti d? il contatto di un'altra mia amica... gaiag92
                        Hahahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #1887
                          Originally posted by MikyRacing View Post
                          Buongiorno!!! Squadra fdm non muore mai!!!! Le interviste quelle serie che durano 1 anno
                          Oh signur! Ma questo da dov'? saltato fuori?

                          Comment


                          • Font Size
                            #1888
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Certo.. per? ovviamente ? anche uno stress.. diciamo che certi soggetti sono pi? puntati..... e 'stressati'... e per 4 morti di **** non ? che puoi fare profilo privato e tutto dai...
                            Io ce l'ho privato ,ma scrivono lo stesso..Gli basta la foto piccina , si intravede che sono femmina e respiro hahahs Poi mi e capitato anche di ricevere avance da persone che conosco personalmente ... Anni fa anche da due datori di lavoro... A uno che aveva esagerato dicendo, che mi avrebbe dato lo stipendio ( che mi ero guadagnata lavorando onestamente) solo se fossi uscita una sera con lui ,ho fatto passare mio marito a ritirare la busta paga....hahahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #1889
                              Originally posted by penelope.ottini View Post

                              Io ce l'ho privato ,ma scrivono lo stesso..Gli basta la foto piccina , si intravede che sono femmina e respiro hahahs Poi mi e capitato anche di ricevere avance da persone che conosco personalmente ... Anni fa anche da due datori di lavoro... A uno che aveva esagerato dicendo, che mi avrebbe dato lo stipendio ( che mi ero guadagnata lavorando onestamente) solo se fossi uscita una sera con lui ,ho fatto passare mio marito a ritirare la busta paga....hahahaha
                              Ma che je fai tu agli uomini e alle donne!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1890
                                Originally posted by penelope.ottini View Post

                                Oh signur! Ma questo da dov'? saltato fuori?
                                Eh ma lui fa una RICERCA

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X