Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2086
    Originally posted by RedChili View Post

    ahahah... nono nessun preliminare... lillo cos?!! a secco!!! bah da quell'angolazione le dimensioni sono molto falsate!!! dovevo chiedere altre foto per giudicare meglio!!!
    Hahah ha usato il grandangolo!

    Comment


    • Font Size
      #2087
      Originally posted by RedChili View Post

      ahahah... nono nessun preliminare... lillo cos?!! a secco!!! bah da quell'angolazione le dimensioni sono molto falsate!!! dovevo chiedere altre foto per giudicare meglio!!!
      Vabb?..... potevi chiedere foto con moneta vicino o telefono...

      Comment


      • Font Size
        #2088
        Breve storia non molto allegra ... per lui !
        mi scrive sto tizio su Facebook , spacciandosi per un pilota , cosa che in realt? sapevo benissimo che non era ... dopo neanche le presentazioni mi chiede di uscire
        rispondo gentilmente di no e che non doveva prendermi per i fondelli in quanto non era un pilota e non capivo il motivo di spacciarsi per ci? che non era , avrei apprezzato di pi? si fosse rivelato per quello che era , cio? una persona normale .
        appurato questo , nei giorni seguenti , continua imperterrito a chiedermi di uscire , al che dopo 6 richieste e 6 volte rispondo di no , mi altero , alla 7ima volta in neanche una settimana , come si dice qui in Toscana ?gli ho fatto una Carda che sta meglio di Ges? ?
        oh ma un no , non lo capiscono eh ?!?

        Comment


        • Font Size
          #2089
          Originally posted by mito22 View Post

          Vabb?..... potevi chiedere foto con moneta vicino o telefono...
          Ahaha!!! La prossima volta lo faccio!!!!
          Last edited by mito22; 13-01-20, 18:48.

          Comment


          • Font Size
            #2090
            Originally posted by mito22 View Post

            Vabb?..... potevi chiedere foto con moneta vicino o telefono...
            Hahahah Con il telefono ci si pu? sbagliare ... Dipende dal modello

            Comment


            • Font Size
              #2091
              Originally posted by RebeFaini92 View Post
              Breve storia non molto allegra ... per lui !
              mi scrive sto tizio su Facebook , spacciandosi per un pilota , cosa che in realt? sapevo benissimo che non era ... dopo neanche le presentazioni mi chiede di uscire
              rispondo gentilmente di no e che non doveva prendermi per i fondelli in quanto non era un pilota e non capivo il motivo di spacciarsi per ci? che non era , avrei apprezzato di pi? si fosse rivelato per quello che era , cio? una persona normale .
              appurato questo , nei giorni seguenti , continua imperterrito a chiedermi di uscire , al che dopo 6 richieste e 6 volte rispondo di no , mi altero , alla 7ima volta in neanche una settimana , come si dice qui in Toscana ?gli ho fatto una Carda che sta meglio di Ges? ?
              oh ma un no , non lo capiscono eh ?!?
              Il NO non ? contemplato ..Sono convinti di potercela fare anche solo per sfinimento!

              Comment


              • Font Size
                #2092
                Originally posted by RebeFaini92 View Post
                Breve storia non molto allegra ... per lui !
                mi scrive sto tizio su Facebook , spacciandosi per un pilota , cosa che in realt? sapevo benissimo che non era ... dopo neanche le presentazioni mi chiede di uscire
                rispondo gentilmente di no e che non doveva prendermi per i fondelli in quanto non era un pilota e non capivo il motivo di spacciarsi per ci? che non era , avrei apprezzato di pi? si fosse rivelato per quello che era , cio? una persona normale .
                appurato questo , nei giorni seguenti , continua imperterrito a chiedermi di uscire , al che dopo 6 richieste e 6 volte rispondo di no , mi altero , alla 7ima volta in neanche una settimana , come si dice qui in Toscana ?gli ho fatto una Carda che sta meglio di Ges? ?
                oh ma un no , non lo capiscono eh ?!?
                Che poi.. se uno ? pilota.... bisogna poi vedere di cosa e con che risultati.... diventa pi? figo? E poi prima cosa che uno fa ? chiedere ah dove corri e che fai?

                Comment


                • Font Size
                  #2093
                  Originally posted by RedChili View Post
                  ok, proprio ieri l'ennesimo caso clinico su instragram.... mi inizia a seguire, mi mette 100 like, mi manda un messaggio privato... e indovina indovinello? E' lui, con la faccia oscurata da uno smile, col lillo all'aria.... ora... ma pensa di averlo solo lui??? o che reazione sperava di ottenere??? sta gente sta male. Capita anche a qualcun'altra?
                  Penso che purtroppo almeno una volta sia capitato a tutti. Nel mio vecchio profilo purtroppo mi capitava di ricevere questi scherzetti racapriccianti. Presa dallo sconforto ho cancellato tutto e aperto un nuovo profilo. Adesso tengo molto sotto controllo follower e messaggi e se trovo profili strani li blocco e devo dire che non ho pi? ricevuto ste cose. Alla fine meglio avere poca gente che ti segue ma di "qualit?" che milioni di mdf

                  Comment


                  • Font Size
                    #2094
                    Originally posted by penelope.ottini View Post
                    Il NO non ? contemplato ..Sono convinti di potercela fare anche solo per sfinimento!
                    Vabbe ma digli si usciamo e poi non presentarti

                    Comment


                    • Font Size
                      #2095
                      Originally posted by penelope.ottini View Post
                      Il NO non ? contemplato ..Sono convinti di potercela fare anche solo per sfinimento!
                      Si ma ? gente fora de crapa ...

                      Con tutte le donne che ci sono al giorno d'oggi e considerando che stanno diventando pi? "alla ricerca" le donne rispetto agli uomini , non vedo una ragione per cui uno sano di mente dovrebbe umiliarsi cosi a chiedere ripetutamente un appuntamento a chi ha chiaramente detto di non esserne interessata .

                      Boh ... Freud potrebbe aiutare ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #2096
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Si ma ? gente fora de crapa ...

                        Con tutte le donne che ci sono al giorno d'oggi e considerando che stanno diventando pi? "alla ricerca" le donne rispetto agli uomini , non vedo una ragione per cui uno sano di mente dovrebbe umiliarsi cosi a chiedere ripetutamente un appuntamento a chi ha chiaramente detto di non esserne interessata .

                        Boh ... Freud potrebbe aiutare ?
                        Difatti il titolo ? PSICOPATICI anche per quello!

                        Comment


                        • Font Size
                          #2097
                          Originally posted by MikyRacing View Post

                          Vabbe ma digli si usciamo e poi non presentarti
                          Giusto.. MAGARI in un posto lontano per lui

                          Comment


                          • Font Size
                            #2098
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Difatti il titolo ? PSICOPATICI anche per quello!
                            Beh in effetti il titolo ? calzante

                            Io cmq rimango dell'idea che alcune donne si presentano nel web con un alone di "provaci pure e poi vediamo se mi interessi" mentre altre non trasmettono affato l'idea di spiraglio per i provoloni seriali psicopatici .

                            Non ho mai visto la GT-7V nel web se non su DDG e WRC mania , ma prova a chiedere a lei se riceve approcci da psicopatici (so di un caso oltre un decennio fa ma quello era un pazzo sborone e non psicopatico )

                            Comment


                            • Font Size
                              #2099
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Giusto.. MAGARI in un posto lontano per lui
                              Ed anche quello ? una buona selezione ...

                              ... immagina se a me una donna avesse proposto un incontro lontano da casa mia

                              Comment


                              • Font Size
                                #2100
                                Originally posted by RedChili View Post
                                ok, proprio ieri l'ennesimo caso clinico su instragram.... mi inizia a seguire, mi mette 100 like, mi manda un messaggio privato... e indovina indovinello? E' lui, con la faccia oscurata da uno smile, col lillo all'aria.... ora... ma pensa di averlo solo lui??? o che reazione sperava di ottenere??? sta gente sta male. Capita anche a qualcun'altra?
                                Ahahahha assurdo...ormai non hanno neanche pi? il coraggio di metterci la faccia

                                Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X