Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2116
    Originally posted by MikyRacing View Post
    Parliamo di una nuova categoria credo ancora non menzionata di cui non riesco a darmi una spiegazione. Uomini illuminatemi. Quelli che sui social ti invitano a varie uscite, caff?, cene, vacanze di tutto di pi? e quando declini educatamente spiegandogli che sei gi? impegnata sentimentalmente ti rispondono: "ma io non sono mica geloso!". MA PERCHE? PERCHEEEEE?????
    Ma perch? gli rispondi?

    Comment


    • Font Size
      #2117
      Originally posted by LucaDB6 View Post

      Ma perch? gli rispondi?
      Perche te lo scrivono 20 volte e quindi gli palesi la situazione e tac! Uscita infelice! Ma poi perch? vi soffermare sempre sul fatto che noi rispondiamo? Rispondere ? indice di educazione a casa mia sono loro a non essere normali! Ess?

      Comment


      • Font Size
        #2118
        Originally posted by MikyRacing View Post

        Perche te lo scrivono 20 volte e quindi gli palesi la situazione e tac! Uscita infelice! Ma poi perch? vi soffermare sempre sul fatto che noi rispondiamo? Rispondere ? indice di educazione a casa mia sono loro a non essere normali! Ess?
        Chi approccia sui social deve essere bastonato, ? una pratica da debellare ad ogni costo e secondo me il metodo pi? efficace ? l`indifferenza pi? totale
        In questo caso non trovo ineducato non rispondere come invece sarebbe in real.
        E cmq se uno te lo chiede 20 volte gi? possiamo intuire che non siamo di fronte ad uno scienziato

        Comment


        • Font Size
          #2119
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          Chi approccia sui social deve essere bastonato, ? una pratica da debellare ad ogni costo e secondo me il metodo pi? efficace ? l`indifferenza pi? totale
          In questo caso non trovo ineducato non rispondere come invece sarebbe in real.
          E cmq se uno te lo chiede 20 volte gi? possiamo intuire che non siamo di fronte ad uno scienziato
          Ma guarda ti assicuro che il 90% delle volte si tratta di persone che per un motivo o un altro ho conosciuto nella vita reale. E quindi ci sta che se ti scrivono rispondi per educazione se sai di doverli in qualche modo rivedere prima o poi. Ti fanno ovviamente la proposta, declini e di solito se ne escono com ste frasi infelici. Il problema ? che poi quando li vedi e li incontri sono degli angioletti educatassimi poi prendeno in mano il telefono e si trasformano. Te lo giuro ti potrei raccontare almeno 100 storie del genere di gente che appena me ne vado/ se ne va se ne esce con messaggi e frasi del ca**o

          Comment


          • Font Size
            #2120
            Originally posted by MikyRacing View Post
            Parliamo di una nuova categoria credo ancora non menzionata di cui non riesco a darmi una spiegazione. Uomini illuminatemi. Quelli che sui social ti invitano a varie uscite, caff?, cene, vacanze di tutto di pi? e quando declini educatamente spiegandogli che sei gi? impegnata sentimentalmente ti rispondono: "ma io non sono mica geloso!". MA PERCHE? PERCHEEEEE?????
            Ma io credo che ormai lo utilizzino come intercalare ahhaha ? troppo gettonata come risposta, da bravo viscido ahaha

            Comment


            • Font Size
              #2121
              Originally posted by giorgina.leone View Post

              Ma io credo che ormai lo utilizzino come intercalare ahhaha ? troppo gettonata come risposta, da bravo viscido ahaha
              Senza dubbio sono fastidiosamente prevedibili forse 10anni fa facevano ancora ridere qualcuno glielo dicaaaa! Che ogni volta mi viene l'istinto di lanciare il cellulare hahahahah

              Comment


              • Font Size
                #2122
                Originally posted by Lau93 View Post
                Ahahahha assurdo...ormai non hanno neanche pi? il coraggio di metterci la faccia

                Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                forse era talmente brutto che ha preferito ometterla!!!

                Comment


                • Font Size
                  #2123
                  Originally posted by giorgina.leone View Post

                  Ma io credo che ormai lo utilizzino come intercalare ahhaha ? troppo gettonata come risposta, da bravo viscido ahaha
                  Tu storielle non ne hai? Su su..

                  Comment


                  • Font Size
                    #2124
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Che poi.. se uno ? pilota.... bisogna poi vedere di cosa e con che risultati.... diventa pi? figo? E poi prima cosa che uno fa ? chiedere ah dove corri e che fai?
                    No vabb? l?ho beccato in fiera a Verona , UNO STALKER pauroso ! Psicopatico a livelli estremi

                    Comment


                    • Font Size
                      #2125
                      Dopo un periodo di magra penso di aver trovato il mio vincitore. Devo ammettere che almeno mi ha fatto morire del ridere per la sincerit? e spontaneit?! Allora lavoravo in fiera per una grossa azienda che ovviamente ha un enorme staff. C'era questo ambassador sempre molto gentile ed educato nei miei riguardi. Un pomeriggio mi chiama per raggiungerlo (contate che stavo lavorando ed era un momento full di gente) nella sua postazione (sembrava una cosa seria che avesse insomma bisogno di qualcosa) arrivo l? mi fissa 5 10 secondi e poi esclama "senti ma quand'? che vieni qua nel laboratorio 5 minuti che limoniamo?" Io sono rimasta tipo impassibile per qualche secondo ed ho pensato "non pu? averlo detto veramente cosi" e niente ho riso troppo hahahahahha alla fine gli ho pure detto "dai andiamo"
                      ovviamente non ? successo nulla al di l? di una grassa risata!

                      Comment


                      • Font Size
                        #2126
                        A lui invece ? venuta peggio visto che vorrebbe essere il mio spray per il raffreddore

                        Comment


                        • Font Size
                          #2127
                          Originally posted by MikyRacing View Post
                          Dopo un periodo di magra penso di aver trovato il mio vincitore. Devo ammettere che almeno mi ha fatto morire del ridere per la sincerit? e spontaneit?! Allora lavoravo in fiera per una grossa azienda che ovviamente ha un enorme staff. C'era questo ambassador sempre molto gentile ed educato nei miei riguardi. Un pomeriggio mi chiama per raggiungerlo (contate che stavo lavorando ed era un momento full di gente) nella sua postazione (sembrava una cosa seria che avesse insomma bisogno di qualcosa) arrivo l? mi fissa 5 10 secondi e poi esclama "senti ma quand'? che vieni qua nel laboratorio 5 minuti che limoniamo?" Io sono rimasta tipo impassibile per qualche secondo ed ho pensato "non pu? averlo detto veramente cosi" e niente ho riso troppo hahahahahha alla fine gli ho pure detto "dai andiamo"
                          ovviamente non ? successo nulla al di l? di una grassa risata!
                          Hahaha Un mdf simpatico...

                          Almeno ha detto qualcosa di diverso da tutti gli altri suoi "colleghi" hahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #2128
                            Originally posted by MikyRacing View Post
                            A lui invece ? venuta peggio visto che vorrebbe essere il mio spray per il raffreddore
                            No vabb?! Hahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #2129
                              A me ha scritto uno , Niente prima voleva la conferma che fossi sposata ,poi voleva impressionarmi dicendo che ha fatto il.corso per istruttori ( in pista ) e poi che sa impennare! Hahahahah
                              Ha chiuso con sei una gran figa ma nn dirlo a tuo marito altrimenti mi mena!
                              Ah dimenticavo ha esorditocon "scusa per il disturbo" e io ho risposto " ti riferisci a quello mentale?" Hahah

                              Comment


                              • Font Size
                                #2130
                                Originally posted by penelope.ottini View Post
                                Hai giocato tutto e hai vinto! Ovviamente merito della santa donna che ti sopporta eh! Hahaha
                                Scherzi a parte , tutti abbiamo difetti e pregi, ma se hai le basi buone i "difetti" diventano sopportartabili.
                                Beh diciamo che con lei ho imparato la diplomazia ed il giungere alle mete prendendo il largo invece che andarci in linea retta . Ho scoperto che con voi donne ? pi? facile ottenere risultati e buon vivere se si prendono le situazioni con morbidezza . Il fatto ? che la morbidezza non fa molto parte del mio istinto quindi devo sforzarmi un p? . Ma col tempo ? divenuto tutto naturale .

                                Originally posted by MikyRacing View Post
                                Perche te lo scrivono 20 volte e quindi gli palesi la situazione e tac! Uscita infelice! Ma poi perch? vi soffermare sempre sul fatto che noi rispondiamo? Rispondere ? indice di educazione a casa mia sono loro a non essere normali! Ess?
                                Beh ma chi scrive messaggi cosi ha una mente disturbata pertanto qualunque sia la tua risposta la interpreter? distorta perch? non ? in grado di intendere e volere .
                                Ora , io non so per quale motivo tu abbia piacere a conoscere persone cosi messe , ma finch? replichi stai creando loro opportunit? di dialogo . Essendo loro con disturbi psichici , non puoi aspettarti un comportamento sano . Ad ogni modo la "trasformazione" che descrivi tra social e ealt? ? un brutto segnale di instabilit? psicologica .

                                Ad ogni modo io non frequento molti social ma su DDG ci sto da oltre un decennio e questo aspetto lo ho appurato con certezza col passare del tempo (pensa che ci sono persone portano RANCORE profondo per scemenze da forum , magari tra persone che manco si conoscono live )

                                Se vuoi un consiglio : se ti lusigna, accetti di continuare a ricevere proposte di uscita oppure eviti risposte cosi si smorza e ti ricatalogano diversamente (rispondere a stronzate cosi, influisce anche sull'immagine che trasmetti di te stessa perch? gi? il fatto che lui si permetta uscite infelici ? una offesa nei tuoi confronti) .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X