Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2311
    Originally posted by gaiag92 View Post
    A parte che il forum ? PUBBLICO quindi aperto in lettura a tutti... e poi... BANANAO.. sul forum ci sono oltre 360 mila iscritti, ed ? aperto da 19 anni..

    IL SUO MONDO?

    A Jerez in moto? certo... organizzi o annulli la mattina per il pomeriggio... Mah....

    Gaia... scusa... ma questo tu sai chi ? giusto? Ma ? un ragazzetto giovane, non dirmi che ha pi? di 23-24 anni dai...

    Comment


    • Font Size
      #2312
      Originally posted by mito22 View Post

      A parte che il forum ? PUBBLICO quindi aperto in lettura a tutti... e poi... BANANAO.. sul forum ci sono oltre 360 mila iscritti, ed ? aperto da 19 anni..

      IL SUO MONDO?

      A Jerez in moto? certo... organizzi o annulli la mattina per il pomeriggio... Mah....

      Gaia... scusa... ma questo tu sai chi ? giusto? Ma ? un ragazzetto giovane, non dirmi che ha pi? di 23-24 anni dai...
      Ne ha pi? di 40....

      Comment


      • Font Size
        #2313
        Originally posted by gaiag92 View Post

        Ah si boss, evidentemente abbiamo una relazione di cui nemmeno noi siamo a conoscenza...ahaha assurdo...mi viene quasi da ridere ma ? drammatica la cosa perch? questo parla seriamente
        Dai mi pare impossibile che dica tutta 'sta roba seriamente..... ok in effetti mi pare anche impossibile che uno mandi tutti 'sti messaggi sparando cazzate una dietro l'altra e NON AVENDO MAI UNA RISPOSTA?!?!?!?!

        Comment


        • Font Size
          #2314
          Originally posted by gaiag92 View Post

          Ne ha pi? di 40....
          Apposto......

          Comment


          • Font Size
            #2315
            Originally posted by gaiag92 View Post


            Visto che il "suo mondo ? piccolo".. ci si mette molto poco a far sapere chi ? lo stalkerizzatore......e far vedere al "mondo piccol"o quanto sia un gran kojone .... A maggior ragione se ? anche utente del forum.


            Per la questione visita in negozio, premurati di avere qualcuno avvisato nel caso....



            Comment


            • Font Size
              #2316
              Originally posted by mito22 View Post

              Dai mi pare impossibile che dica tutta 'sta roba seriamente..... ok in effetti mi pare anche impossibile che uno mandi tutti 'sti messaggi sparando cazzate una dietro l'altra e NON AVENDO MAI UNA RISPOSTA?!?!?!?!
              Credici...ma per me ormai ? un incubo, credo ci siano gli estremi per parlare di stalking pur senza offese e minacce

              Comment


              • Font Size
                #2317
                Originally posted by Funik View Post



                Visto che il "suo mondo ? piccolo".. ci si mette molto poco a far sapere chi ? lo stalkerizzatore......e far vedere al "mondo piccol"o quanto sia un gran kojone .... A maggior ragione se ? anche utente del forum.


                Per la questione visita in negozio, premurati di avere qualcuno avvisato nel caso....


                Sicuramente legge il forum...si per la prossima settimana ho ingaggiato un body guard che mi scorti all'uscita del lavoro...

                Comment


                • Font Size
                  #2318
                  Originally posted by gaiag92 View Post

                  Credici...ma per me ormai ? un incubo, credo ci siano gli estremi per parlare di stalking pur senza offese e minacce
                  Vabb? scusa una domanda.. ma non c'? modo di bloccare o ignorare i messaggi di questo?

                  Ma ti pare che uno ti dice che viene a trovarti in negozio.. dove lavori? E tu manco gli rispondi???

                  magari ti fa una scenata tipo checca impazzita

                  Comment


                  • Font Size
                    #2319
                    Originally posted by gaiag92 View Post

                    Ah si boss, evidentemente abbiamo una relazione di cui nemmeno noi siamo a conoscenza...ahaha assurdo...mi viene quasi da ridere ma ? drammatica la cosa perch? questo parla seriamente
                    Scusa Gaia non per farmi i fatti tuoi ma questo da come parla sembra uno che ti conosce bene... forse dovresti chiarire privatamente ed evitare che si diffondano pettegolezzi poco carini. Insomma non ? molto bello che una persona sostiene che sei andata a jerez a fare l'amante...

                    Comment


                    • Font Size
                      #2320
                      Originally posted by Funik View Post



                      Visto che il "suo mondo ? piccolo".. ci si mette molto poco a far sapere chi ? lo stalkerizzatore......e far vedere al "mondo piccol"o quanto sia un gran kojone .... A maggior ragione se ? anche utente del forum.


                      Per la questione visita in negozio, premurati di avere qualcuno avvisato nel caso....


                      Vabb? per l'iscrizione basta avere una email valida... mica il cervello che funziona ma...

                      Boh..... io capisco tutto... ma se una non ti caga.... e molla il colpo.. che fai solo figure di merda.. e magari prendi pure una diffida no?

                      Io ho avuto poche ragazze nella vita.. ma INSISTENDO con una CHE NON TI CAGA a voi.. ha funzionato mai?

                      Comment


                      • Font Size
                        #2321
                        Originally posted by MikyRacing View Post

                        Scusa Gaia non per farmi i fatti tuoi ma questo da come parla sembra uno che ti conosce bene... forse dovresti chiarire privatamente ed evitare che si diffondano pettegolezzi poco carini. Insomma non ? molto bello che una persona sostiene che sei andata a jerez a fare l'amante...
                        MIA poi..... anzi... michela e simona.. sapevatelo che trombavo anche voi.... eh!

                        Comment


                        • Font Size
                          #2322
                          Originally posted by gaiag92 View Post

                          Sicuramente legge il forum...si per la prossima settimana ho ingaggiato un body guard che mi scorti all'uscita del lavoro...

                          Se legge, spero abbia capito che ? il caso di darci un taglio. Che poi scrivere "in un altro momento sarei esploso" ....? una minaccia nenache tanto velata. Con sti idioti bisogna stare all'occhio....

                          La/le persone che informi fagli avere nome e cognome, riferimenti social, abitativi (se lo sai) ecc eccc di sto idiota.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #2323
                            Originally posted by MikyRacing View Post

                            Scusa Gaia non per farmi i fatti tuoi ma questo da come parla sembra uno che ti conosce bene... forse dovresti chiarire privatamente ed evitare che si diffondano pettegolezzi poco carini. Insomma non ? molto bello che una persona sostiene che sei andata a jerez a fare l'amante...
                            Michela questa persona io la conosco e proprio perch? so che ha dei problemi, non ci voglio avere a che fare. Ovvio che non ? carino, ma tu che eri in camera con me e tutto il tempo con me dovresti sapere che non corrisponde a verit? quello che dice. Prima di postare questi messaggi ne ho parlato con il boss...proprio perch? non volevo complicare la vita a nessuno. Volevo da voi un consiglio su come muovermi...sto pensando seriamente a denunciare

                            Comment


                            • Font Size
                              #2324
                              Originally posted by Funik View Post


                              Se legge, spero abbia capito che ? il caso di darci un taglio. Che poi scrivere "in un altro momento sarei esploso" ....? una minaccia nenache tanto velata. Con sti idioti bisogna stare all'occhio....

                              La/le persone che informi fagli avere nome e cognome, riferimenti social, abitativi (se lo sai) ecc eccc di sto idiota.....
                              Se serve ... ti dico io a chi portare queste cose che di amici FDO ne conosco e ne sono iscritti a cassettate anche qua.. nel SUO MONDO...

                              Comment


                              • Font Size
                                #2325
                                Originally posted by gaiag92 View Post

                                Michela questa persona io la conosco e proprio perch? so che ha dei problemi, non ci voglio avere a che fare. Ovvio che non ? carino, ma tu che eri in camera con me e tutto il tempo con me dovresti sapere che non corrisponde a verit? quello che dice. Prima di postare questi messaggi ne ho parlato con il boss...proprio perch? non volevo complicare la vita a nessuno. Volevo da voi un consiglio su come muovermi...sto pensando seriamente a denunciare
                                Ma va... fai bene.... qua non c'? nulla da nascondere.. manco l'imbecillit? delle persone .... che parlano di cose che non sanno...

                                Anche perch?... volendo... se esce il nome.. ho anche io sicuramente gli estremi per mandargli una bella diffida... appena ? chiaro che il QUELLO LI' sono io... ma poi non poteva scrivere Davide? visto che ? il suo mondo e frequenta quel forum.. sapr? BENE chi sono anche io.

                                Anzi... ciccio..... visto che sei over 40... ed ? il tuo mondo... smetti di parlare di me.... che io non vado in negozio da nessuno... ma polizia postale, carabinieri e polizia ne conosco ... e il mio secondo nome ? INTOLLERANZA...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X