Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2326
    Originally posted by mito22 View Post

    Vabb? scusa una domanda.. ma non c'? modo di bloccare o ignorare i messaggi di questo?

    Ma ti pare che uno ti dice che viene a trovarti in negozio.. dove lavori? E tu manco gli rispondi???

    magari ti fa una scenata tipo checca impazzita
    Se blocco lui crea altri account..ad oggi ne ho bloccati circa 10...non sto bloccando questo x raccogliere materiale e denunciare

    Comment


    • Font Size
      #2327
      Originally posted by mito22 View Post

      Ma va... fai bene.... qua non c'? nulla da nascondere.. manco l'imbecillit? delle persone .... che parlano di cose che non sanno...

      Anche perch?... volendo... se esce il nome.. ho anche io sicuramente gli estremi per mandargli una bella diffida... appena ? chiaro che il QUELLO LI' sono io... ma poi non poteva scrivere Davide? visto che ? il suo mondo e frequenta quel forum.. sapr? BENE chi sono anche io.

      Anzi... ciccio..... visto che sei over 40... ed ? il tuo mondo... smetti di parlare di me.... che io non vado in negozio da nessuno... ma polizia postale, carabinieri e polizia ne conosco ... e il mio secondo nome ? INTOLLERANZA...


      Sono d'accordo. Sta gente va regolata....sonon idioti senza frontiere.parlo per esperienza diretta


      Comment


      • Font Size
        #2328
        Gaia ma questo ? malato...

        Comment


        • Font Size
          #2329
          Originally posted by mito22 View Post

          Eh ma che difficile anche tu.....

          Ma la gente ? deficiente? Che magari poi ti trovi con 3 in un posto isolato e ciaone?
          mah, Mi ha spiegato poi che si sentiva pi? a suo agio in un posto meno frequentato di un bar io gli ho chiesto se aveva problemi di claustrofobia, e mi ha detto di no poi ? sparito.

          Comment


          • Font Size
            #2330
            Originally posted by siela View Post
            Gaia ma questo ? malato...
            Si, ? per quello che sono preoccupata

            Comment


            • Font Size
              #2331
              Originally posted by Lau93 View Post
              Va beh il tuo amico merita un premio livello investigatore 10+

              Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
              un figo ahah io stavo pensando l?altro giorno che di abbordatori nella mia palestra non ne ho visti non sembra proprio che i maschi giardino le ragazze eppure ci sono anche le gnocche, forse ? perch? ormai c?? ne sono tantissime sui social e ? pi? facile approcciare li

              Comment


              • Font Size
                #2332
                Originally posted by mito22 View Post

                Vabb? era per dire.. io sono anziano e LENTO...
                vai che non sei anziano

                Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #2333
                  Originally posted by mito22 View Post

                  MIA poi..... anzi... michela e simona.. sapevatelo che trombavo anche voi.... eh!
                  Ahahahah mi piacerebbe tanto sapere poi quando sarebbe successo visto che gaiag92 ? sempre stata con me ahahah abbiamo fatto una gang e non lo sapevo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #2334
                    Originally posted by gaiag92 View Post

                    Michela questa persona io la conosco e proprio perch? so che ha dei problemi, non ci voglio avere a che fare. Ovvio che non ? carino, ma tu che eri in camera con me e tutto il tempo con me dovresti sapere che non corrisponde a verit? quello che dice. Prima di postare questi messaggi ne ho parlato con il boss...proprio perch? non volevo complicare la vita a nessuno. Volevo da voi un consiglio su come muovermi...sto pensando seriamente a denunciare
                    Ma ci mancherebbe infatti ho detto che non ? bello per te che vada in giro a fare queste insinuazioni. Siamo state sempre insieme e mi sembra assurdo che qualcuno gli abbia riferito qualcosa anche perch? ci sono tante persone che possono testimoniare il contrario senza tanti problemi. Le sue accuse non hanno fondamento ma capisco che sono cose poco piacevoli da donna venir etichettate in questo modo. Tra l'altro pure se fosse (ma non lo ?) non sarebbero neanche cavoli suoi e sta ledendo la tua privacy su tutti i fronti. Scusami forse mi ero persa dei pezzi e avevo capito male, avevo capito che era uno sconosciuto che leggendo da esterno il forum ti stalkerizzava. A maggior ragione se ? qualcuno che conosci metti un freno a tutto ci? per il tuo bene e la tua immagine. Io sono per le maniere "forti" certe cose non vanno mai lasciate perdere e giustificate. Il mio consiglio ? procedi legalmente. Ma da come appare il soggetto pure una lettera avvertimento gli baster? per farla finita. Di solito questi soggetti si credono forti ma appena appena vedono che non stai giocando si dileguano...

                    Comment


                    • Font Size
                      #2335
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      Ma ci mancherebbe infatti ho detto che non ? bello per te che vada in giro a fare queste insinuazioni. Siamo state sempre insieme e mi sembra assurdo che qualcuno gli abbia riferito qualcosa anche perch? ci sono tante persone che possono testimoniare il contrario senza tanti problemi. Le sue accuse non hanno fondamento ma capisco che sono cose poco piacevoli da donna venir etichettate in questo modo. Tra l'altro pure se fosse (ma non lo ?) non sarebbero neanche cavoli suoi e sta ledendo la tua privacy su tutti i fronti. Scusami forse mi ero persa dei pezzi e avevo capito male, avevo capito che era uno sconosciuto che leggendo da esterno il forum ti stalkerizzava. A maggior ragione se ? qualcuno che conosci metti un freno a tutto ci? per il tuo bene e la tua immagine. Io sono per le maniere "forti" certe cose non vanno mai lasciate perdere e giustificate. Il mio consiglio ? procedi legalmente. Ma da come appare il soggetto pure una lettera avvertimento gli baster? per farla finita. Di solito questi soggetti si credono forti ma appena appena vedono che non stai giocando si dileguano...
                      Lo spero anche io che finisca a breve, perch? ? una situazione davvero stremante che va avanti da troppo tempo. Logora, esaurisce e fa paura. Al di l? delle cose che dice, del tutto infondate, non si pu? insistere in questo modo con le persone quando da tempo e x i loro motivi hanno deciso di tagliarti fuori dalla propria vita.

                      Comment


                      • Font Size
                        #2336
                        Originally posted by Pis View Post

                        un figo ahah io stavo pensando l?altro giorno che di abbordatori nella mia palestra non ne ho visti non sembra proprio che i maschi giardino le ragazze eppure ci sono anche le gnocche, forse ? perch? ormai c?? ne sono tantissime sui social e ? pi? facile approcciare li
                        Ahahha possibile ormai se qualcuno ti vuole cercare fa tramite i social

                        Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #2337
                          Originally posted by penelope.ottini View Post
                          Vabb? ma se sono amicizie di "giovent?" ci sta..Io non risponderei male in questo caso ..
                          Io non rispondo male , io giro largo e finisce col saluto inziale .
                          Cmq magari possono anche essere ragazze con sui uscivo di tanto in tanto .Beh prima di conoscere la mia attuale Lei , se uscivo con una femmina era per piacevolezza di compagnia sua. Dall'amicizia ai secondi fini come anche solo al piacere di conoscere la persona .

                          Per? vedo ceh le femmine single dopo una certa et? tendono ad essere un p? "schizzate" . Senza generalizzare ovviamente perch? conosco anche donne single 40enni che hanno una realizzazione come persona che farebbe invidia a molte persone .

                          Comment


                          • Font Size
                            #2338
                            Originally posted by gaiag92 View Post

                            Ah si boss, evidentemente abbiamo una relazione di cui nemmeno noi siamo a conoscenza...ahaha assurdo...mi viene quasi da ridere ma ? drammatica la cosa perch? questo parla seriamente
                            Beh porello ? messo male .

                            Ma non puoi semplicemente bloccare dal tuo telefono

                            Comment


                            • Font Size
                              #2339
                              Originally posted by gaiag92 View Post

                              Ah si boss, evidentemente abbiamo una relazione di cui nemmeno noi siamo a conoscenza...ahaha assurdo...mi viene quasi da ridere ma ? drammatica la cosa perch? questo parla seriamente
                              Si certo , alla peggio saresti la figlia di Dave
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 03-02-20, 08:27.

                              Comment


                              • Font Size
                                #2340
                                Originally posted by gaiag92 View Post

                                Credici...ma per me ormai ? un incubo, credo ci siano gli estremi per parlare di stalking pur senza offese e minacce
                                Su DDG ci sono diversi avvocati di cui uno ho avuto di conoscerlo e mi ? sembrata una persona in gamba . Se ha voglia di esporsi , potresti sentirlo tramite Dave .

                                Probabilmente non giungerai a gran che , ma se non altro ti togli la soddisfazione di rovinargli la vita lavorativa per sempre e ti togli anche la soddisfazione di ....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X