Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2341
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Si certo , alla peggio saresti la figlia di Dave
    Se l'avessi avuta a 13 anni... si...

    Comment


    • Font Size
      #2342
      Originally posted by MikyRacing View Post

      Ahahahah mi piacerebbe tanto sapere poi quando sarebbe successo visto che gaiag92 ? sempre stata con me ahahah abbiamo fatto una gang e non lo sapevo?
      Difatti ho detto anche te e Simona199 TRIPLETE!

      Comment


      • Font Size
        #2343
        Gaia92 Ad ogni modo se lui continua a scrivere in what's up , tu non aprire la sua "chat" e si accumuleranno senza arrecarti disturbo alcuno .

        E' sufficiente che tu non li legga e lui potr? scrivere a vuoto v3edendo che non li leggi proprio .

        Francamente non capisco perch? tu li legga se sai gi? quel soggetto ti scrive cose poco gradevoli

        Comment


        • Font Size
          #2344
          gaiag92 se lo senti.. anzi visto che legge.. digli che ? un p? off topic da Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

          Cio?.... un p? nella prima categoria... ma qua andiamo un p? oltre a cose 'simpatiche'

          Comment


          • Font Size
            #2345
            Ragazze o li attirate tutti voi i disagiati mentali o non so eh.... per fortuna comunque non sono cose che mi riguardano, la gente stupida mi ? sempre stata alla larga per? ha ragione Lele-R1-Crash , non dovreste neanche leggere (e tantomeno rispondere) , mi pare una cosa talmente ovvia...

            Comment


            • Font Size
              #2346
              Originally posted by Pis View Post

              un figo ahah io stavo pensando l?altro giorno che di abbordatori nella mia palestra non ne ho visti non sembra proprio che i maschi giardino le ragazze eppure ci sono anche le gnocche, forse ? perch? ormai c?? ne sono tantissime sui social e ? pi? facile approcciare li
              I motivi secondo me son pi? d'uno :

              1) i ragazzi di oggi a me paiono pi? checche effeminati che altro
              2) l'omosessualit? dilaga molto pi? di quanto appare
              3) gli uomini son prevalentemente scazzati e "abbordano" pi? come antistress durante il lavoro piuttosto che sottrarre tempo libero .
              4) le donne oggi son pi? cacciatrici dei maschietti quindi non ? manco necessario il corteggiamento . Chi lo fa ? perch? gli piace farlo
              5) sul web ? molto pi? immediato e veloce

              Insomma ... ? tutto cosi facile ed alla portata oggi che il "provoleggiamento" ? un p? demod?

              Comment


              • Font Size
                #2347
                Originally posted by MikyRacing View Post

                Ahahahah mi piacerebbe tanto sapere poi quando sarebbe successo visto che gaiag92 ? sempre stata con me ahahah abbiamo fatto una gang e non lo sapevo?
                Attente ragazze che ci sono detti in latino che lui potrebbe usare contro di voi (exusatio non petita , accusatio manifesta)

                Scherzi a parte , secondo me meno ne parlate e meglio ? per tutti .

                Comment


                • Font Size
                  #2348
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Difatti ho detto anche te e Simona199 TRIPLETE!
                  Eh be o tutti o nessuno giustamente ahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #2349
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Eh be o tutti o nessuno giustamente ahaha
                    Eh si.. poi non contento... sono sceso e mi son battuto anche la cicciona alla reception.. ah,ah... Nel frattempo avevo un clone che dormiva ad un metro da gabriele.dubbini

                    Comment


                    • Font Size
                      #2350
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Eh si.. poi non contento... sono sceso e mi son battuto anche la cicciona alla reception.. ah,ah... Nel frattempo avevo un clone che dormiva ad un metro da gabriele.dubbini
                      Ahahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #2351
                        Originally posted by gaiag92 View Post

                        Lo spero anche io che finisca a breve, perch? ? una situazione davvero stremante che va avanti da troppo tempo. Logora, esaurisce e fa paura. Al di l? delle cose che dice, del tutto infondate, non si pu? insistere in questo modo con le persone quando da tempo e x i loro motivi hanno deciso di tagliarti fuori dalla propria vita.
                        Mio consiglio rimane lo stesso : Tu non visualizzare i suoi messaggi in chat anche se ne sei curiosa, nel frattempo esponi denuncia formale e senti anche un avvocato per iniziare la causa .

                        Ti coster? qualche soldino , ma almeno ti metti al riparo .

                        Comment


                        • Font Size
                          #2352
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          Ragazze o li attirate tutti voi i disagiati mentali o non so eh.... per fortuna comunque non sono cose che mi riguardano, la gente stupida mi ? sempre stata alla larga per? ha ragione Lele-R1-Crash , non dovreste neanche leggere (e tantomeno rispondere) , mi pare una cosa talmente ovvia...
                          Concordo che le Gaia e Mikiracing hanno calamita per questi personaggi e concordo nel definirli disagiati mentali . (e penso sia piuttosto frustrante essere per loro)
                          E concordo soprattutto col fatto che loro vedendo LETTI i loro messaggi si sentiranno stimolati a mandarne altri mentre , invece , se li vedessero consegnati ma non letti , perderebbero subito lo stimolo .

                          L'indifferenza ? pi? potente di quel che immaginate . Fidatevi ragazze
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 03-02-20, 09:00.

                          Comment


                          • Font Size
                            #2353
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Gaia92 Ad ogni modo se lui continua a scrivere in what's up , tu non aprire la sua "chat" e si accumuleranno senza arrecarti disturbo alcuno .

                            E' sufficiente che tu non li legga e lui potr? scrivere a vuoto v3edendo che non li leggi proprio .

                            Francamente non capisco perch? tu li legga se sai gi? quel soggetto ti scrive cose poco gradevoli

                            non ? esattamente cos? ... il fenomeno dai messaggi di chat postati, se non ho capito male si ? presentato a sorpresa sul posto di lavoro di Gaia.... Non ? che basta non leggere quello che scrive....e il problema sparisce.



                            Comment


                            • Font Size
                              #2354
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              I motivi secondo me son pi? d'uno :

                              1) i ragazzi di oggi a me paiono pi? checche effeminati che altro
                              2) l'omosessualit? dilaga molto pi? di quanto appare
                              3) gli uomini son prevalentemente scazzati e "abbordano" pi? come antistress durante il lavoro piuttosto che sottrarre tempo libero .
                              4) le donne oggi son pi? cacciatrici dei maschietti quindi non ? manco necessario il corteggiamento . Chi lo fa ? perch? gli piace farlo
                              5) sul web ? molto pi? immediato e veloce

                              Insomma ... ? tutto cosi facile ed alla portata oggi che il "provoleggiamento" ? un p? demod?
                              Lele va che cmq. quello che sta rompendo le balle a gaia da che ho capito ha la TUA et?....

                              Comment


                              • Font Size
                                #2355
                                Originally posted by Funik View Post


                                non ? esattamente cos? ... il fenomeno dai messaggi di chat postati, se non ho capito male si ? presentato a sorpresa sul posto di lavoro di Gaia.... Non ? che basta non leggere quello che scrive....e il problema sparisce.


                                Be ovvio , pi? gli si da corda pi? peggiora .

                                E' sistematico nella mente di queste persone disturbate .
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 03-02-20, 09:13.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X