Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2356
    Originally posted by mito22 View Post

    Lele va che cmq. quello che sta rompendo le balle a gaia da che ho capito ha la TUA et?....
    Non cambia il fatto che oggigiorno non occorre tutto sto gran disturbo nel avere "contatti" uomo-donna , Anzi a me pare che pi? passa il tempo pi? si invertono i ruoi uomo/donna

    E poi lo stalking io non lo definirei "provoleggiare" ... stavo rispondendo a "Pis" e quindi della palestra con uomini che non ci provano .
    Last edited by Lele-R1-Crash; 03-02-20, 09:16.

    Comment


    • Font Size
      #2357
      Originally posted by gaiag92 View Post

      Michela questa persona io la conosco e proprio perch? so che ha dei problemi, non ci voglio avere a che fare. Ovvio che non ? carino, ma tu che eri in camera con me e tutto il tempo con me dovresti sapere che non corrisponde a verit? quello che dice. Prima di postare questi messaggi ne ho parlato con il boss...proprio perch? non volevo complicare la vita a nessuno. Volevo da voi un consiglio su come muovermi...sto pensando seriamente a denunciare
      Certo che devi denunciare...cerca di tutelarti...e visto che lo conosci sai anche di chi parlare

      Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #2358
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Non cambia il fatto che oggigiorno non occorre tutto sto gran disturbo nel avere "contatti" uomo-donna , Anzi a me pare che pi? passa il tempo pi? si invertono i ruoi uomo/donna

        E poi lo stalking io non lo definirei "provoleggiare" ... stavo rispondendo a "Pis" e quindi della palestra con uomini che non ci provano .
        Si si.. per? mi agganciavo che nche quello di gaia.. non ? un ragazzetto... io all'inizio anche vedendo che scriveva pensavo fosse un boccia sui 20 anni....

        Comment


        • Font Size
          #2359
          Originally posted by mito22 View Post

          Si si.. per? mi agganciavo che nche quello di gaia.. non ? un ragazzetto... io all'inizio anche vedendo che scriveva pensavo fosse un boccia sui 20 anni....
          L'anagrafica non sempre corrisponde all'et? psicologica . Chiedi a moglie Vale che ti dar? maggiori delucidazioni a riguardo

          Penso che analizzare la psiche umana debba essere molto moto affascinante . Chiss? cosa ? andato storto in sto tipo che lecca i piedi cosi ad una ragazzina che non ne vuole manco sapere ... lui per umiliarsi cosi tanto deve avere dei grandi disturbi .

          Comment


          • Font Size
            #2360
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Be ovvio , pi? gli si da corda pi? peggiora .

            E' sistematico nella mente di queste persone disturbate .

            Guarda, non so che esperienze tu abbia, ma io ho sperimentato la tematica molto da vicino. E di ovvio non c'? proprio nulla, se non che indipendentemente da qualunque cosa tu bersaglio faccia, (cambio numero, blocco profili social, non leggere, non rispondere ecc ecc), l'idiota stalkerizzatore va avanti a prescindere. Perch? ? un tarato fallato di cervello. Una volta ci stavano i manicomi per sta gente, poi sfortunatamente li hanno chiusi


            Comment


            • Font Size
              #2361
              Originally posted by Funik View Post


              Guarda, non so che esperienze tu abbia, ma io ho sperimentato la tematica molto da vicino. E di ovvio non c'? proprio nulla, se non che indipendentemente da qualunque cosa tu bersaglio faccia, (cambio numero, blocco profili social, non leggere, non rispondere ecc ecc), l'idiota stalkerizzatore va avanti a prescindere. Perch? ? un tarato fallato di cervello. Una volta ci stavano i manicomi per sta gente, poi sfortunatamente li hanno chiusi

              Accidente ... quando qualcosa va storto nel cervello , effettivamente tutto diventa imprevedibile .
              Hai ragione e non c'? nulla di generalizzabile di fronte alle malattie .

              Piacerebbe che quei tizi da me incontrati quasi un decennio fa e che mi hanno aggredito , facessero visita a sto stalkerizzatore . Magari se si risvegliasse dopo un coma indotto per i dolori , forse capirebbe che non si sta comportando correttamente ? (we io non avevo fatto nulla di male se non essere nal posto sbagliato al momento sbagliato ovvero nella mia azienda nell'ora dopo cena

              Comment


              • Font Size
                #2362
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Attente ragazze che ci sono detti in latino che lui potrebbe usare contro di voi (exusatio non petita , accusatio manifesta)

                Scherzi a parte , secondo me meno ne parlate e meglio ? per tutti .
                Ma certo figurati a me poco interessa poi non ho mai badato tanto a ste cose davo un consiglio a Gaia. Se certe cose succedono denunciare e basta non bisogna neanche star pi? di un tot a rovellarsi altrimenti ignorare e stop

                Comment


                • Font Size
                  #2363
                  Originally posted by MikyRacing View Post

                  Ma certo figurati a me poco interessa poi non ho mai badato tanto a ste cose davo un consiglio a Gaia. Se certe cose succedono denunciare e basta non bisogna neanche star pi? di un tot a rovellarsi altrimenti ignorare e stop
                  A che?

                  Comment


                  • Font Size
                    #2364
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Concordo che le Gaia e Mikiracing hanno calamita per questi personaggi e concordo nel definirli disagiati mentali . (e penso sia piuttosto frustrante essere per loro)
                    E concordo soprattutto col fatto che loro vedendo LETTI i loro messaggi si sentiranno stimolati a mandarne altri mentre , invece , se li vedessero consegnati ma non letti , perderebbero subito lo stimolo .

                    L'indifferenza ? pi? potente di quel che immaginate . Fidatevi ragazze
                    No frena. Io pubblico aneddoti simpatici che mi arrivano sui social e sono innocui e cose finite li nel giro di 2 secondi. Tipo gente che ci prova in modi particolari e stop. Ti assicuro che non ho nella mia vita gente cos? ed anzi nessuno si ? mai permesso di fare insinuazioni minacce o altro di sporcare la mia immagine e dignit?. Perche? Perche non l'ho mai permesso ne dato modo che avvenisse. Ripeto queste cose vanno denunciate e fatte presenti io sono poco tollerabile. L'unica volta che ho avuto problemi sul lavoro di uno che voleva pagarmi solo dopo varie prestazioni ti assicuro che l'ho raccontato qui dopo 5 anni ma al tempo non me ne stavo a lamentare ho agito!

                    Comment


                    • Font Size
                      #2365
                      Originally posted by mito22 View Post

                      A che?
                      Arrovellarsi

                      Comment


                      • Font Size
                        #2366
                        Originally posted by MikyRacing View Post

                        Arrovellarsi
                        Ah ecco.. ah,ah.. scusa son precisetto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #2367
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Gaia92 Ad ogni modo se lui continua a scrivere in what's up , tu non aprire la sua "chat" e si accumuleranno senza arrecarti disturbo alcuno .

                          E' sufficiente che tu non li legga e lui potr? scrivere a vuoto v3edendo che non li leggi proprio .

                          Francamente non capisco perch? tu li legga se sai gi? quel soggetto ti scrive cose poco gradevoli
                          Scusa forse non ho spiegato bene la vicenda. Lui ? bloccato ovunque, su WhatsApp, facebook e Instagram ma proprio quest'ultimo canale per lui ? pi? facile da gestire. Perch? appena io blocco il suo account ne crea uno nuovo. Cos? dopo 10 suoi account bloccati mi sono resa conto che per denunciare avevo bisogno di prove e di messaggi, cosa che ovviamente bloccando ho perso. Ecco perch? questo ultimo account lo tengo, per fare gli screenshot. Lui non vede che io leggo i suoi messaggi perch? come si vede dagli screen che ho messo io non ho mai accettato la sua richiesta di messaggio. Spero di essermi spiegata

                          Comment


                          • Font Size
                            #2368
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            Ragazze o li attirate tutti voi i disagiati mentali o non so eh.... per fortuna comunque non sono cose che mi riguardano, la gente stupida mi ? sempre stata alla larga per? ha ragione Lele-R1-Crash , non dovreste neanche leggere (e tantomeno rispondere) , mi pare una cosa talmente ovvia...
                            Simo, leggi il mio ultimo messaggio, che forse spiega meglio la dinamica.

                            Comment


                            • Font Size
                              #2369
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              Ragazze o li attirate tutti voi i disagiati mentali o non so eh.... per fortuna comunque non sono cose che mi riguardano, la gente stupida mi ? sempre stata alla larga per? ha ragione Lele-R1-Crash , non dovreste neanche leggere (e tantomeno rispondere) , mi pare una cosa talmente ovvia...
                              Ma loro non sanno se i messaggi vengono letti o meno... Questo per? mi pare parecchio fuori di testa ..
                              Non ? il classico mdf , soprattutto se si considera l'et? del soggetto e il Contenuto dei messaggi...Boh io @Gaiag se posso darti un consiglio anzi due ,farei la denuncia immediatamente,ma farei in modo di fargli dire due parole da qualche tuo amico , magari uno grande e grosso con il fare cattivo... Chiss? che magari la smette di fare il coglione!

                              Comment


                              • Font Size
                                #2370
                                Originally posted by penelope.ottini View Post
                                Ma loro non sanno se i messaggi vengono letti o meno... Questo per? mi pare parecchio fuori di testa ..
                                Non ? il classico mdf , soprattutto se si considera l'et? del soggetto e il Contenuto dei messaggi...Boh io @Gaiag se posso darti un consiglio anzi due ,farei la denuncia immediatamente,ma farei in modo di fargli dire due parole da qualche tuo amico , magari uno grande e grosso con il fare cattivo... Chiss? che magari la smette di fare il coglione!
                                Grazie cara, hai capito un po'la dinamica di questi messaggi...che sembra io aprissi per divertirmi... tutt'altro, x denunciare io ho bisogno di materiale. Ho fatto come hai detto tu, quindi qualche messaggio gli ? arrivato anche da persone a me care con chiaro spiegato che ? ora di finirla. Io spero davvero di poter mettere la parola FINE a questa vicenda, se cos? non fosse in settimana vado dai carabinieri che tanto distano molto poco da dove lavoro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X