Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2461
    ma per fortuna scusa!...
    capisco che magari possano essere un po volgari... ma senti... w la patata!
    e poi vuol dire che stavi facendo bene il tuo lavoro

    Comment


    • Font Size
      #2462
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      lele, concordo... ma poi pero' non capisco
      io non sono uno che litiga, perche' semplicemente faccio affidamento sulla comunicazione, sempre e ad ogni costo onesta, quindi non c'e' nulla che mi si possa rinfacciare, oppure qualcosa che resta in sospeso... eppero' non funziona
      Larsen ... probabilmente incappi in donne che vogliono un p? di brio e tu sei , ai loro occhi , troppo statico .
      O cambi genere di donne da frequentare oppure ti uniformi agli standard moderni .
      A mio avviso non cercare na mazza ... se arriva arriva da sola e tutto andr? per il verso giusto .

      Originally posted by MikyRacing View Post
      Concordo in pieno..
      Ma va che sei una bella tipa eh ! Concordi con l'applaudire te ?

      Comment


      • Font Size
        #2463
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        ma per fortuna scusa!...
        capisco che magari possano essere un po volgari... ma senti... w la patata!
        e poi vuol dire che stavi facendo bene il tuo lavoro
        Ah ah... e diciamolo.....

        Vabb? poi diciamo che i tagliolatori professionisti da fiere.. sono dei t1000... ci provano anche se POTRESTI in testa loro sembrare una standista...

        Comment


        • Font Size
          #2464
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Larsen ... probabilmente incappi in donne che vogliono un p? di brio e tu sei , ai loro occhi , troppo statico .
          O cambi genere di donne da frequentare oppure ti uniformi agli standard moderni .
          A mio avviso non cercare na mazza ... se arriva arriva da sola e tutto andr? per il verso giusto .
          e chi cerca? mai cercato... non sono mai stato uno di quelli che "stasera vado a rimorchiare"
          io sono "statico", perche' non cerco mai l'avventura e basta, non e' questione di essere statici, e' questione di cio' che si cerca: rapporti umani.... poi non sono statico per nulla, perche' non sono certo una persona noiosa... ma gli intenti miei sono chiari, e vengono messi in chiaro fin da subito, e se non stanno bene alla "psico" di turno, perche' decide cmq di andare avanti?

          Comment


          • Font Size
            #2465
            le mie sfigano con la sagra dei pakistanio che mi chiedono di sposarli via facebook o Instagram...

            Comment


            • Font Size
              #2466
              sfighe continuano... correzione

              Comment


              • Font Size
                #2467
                ah vabbe'... c'e' stato il periodo delle ragazze dell'est su fb.. ogni giorno piu' richieste di "amicizia" mavafanguleva'!

                Comment


                • Font Size
                  #2468
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  ah vabbe'... c'e' stato il periodo delle ragazze dell'est su fb.. ogni giorno piu' richieste di "amicizia" mavafanguleva'!
                  ora si ? girata la frittata e tocca ai Pakistani per noi... che videochiamano pure su messenger!!! ahahaha!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #2469
                    magari vogliono solo venderti delle rose

                    Comment


                    • Font Size
                      #2470
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      magari vogliono solo venderti delle rose
                      ahahah! ora anche virtualmente... non pi? solo al ristornate!!! ma sai che pu? essere...

                      Comment


                      • Font Size
                        #2471
                        madonna che assillo che erano... al ristorante cazzo... quelle schifezze mezze ammuffite, e non potevi manco glissare troppo, per non fare la figura del tirchio con la scema di turno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #2472
                          Originally posted by RedChili View Post

                          ora si ? girata la frittata e tocca ai Pakistani per noi... che videochiamano pure su messenger!!! ahahaha!!!
                          Gi? :'(

                          Comment


                          • Font Size
                            #2473
                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            magari vogliono solo venderti delle rose
                            Hahaha Ma infatti!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #2474
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              madonna che assillo che erano... al ristorante cazzo... quelle schifezze mezze ammuffite, e non potevi manco glissare troppo, per non fare la figura del tirchio con la scema di turno...
                              In genere sono sempre io che dico sempre di no ..che mi fanno cagare le rose... Hahaha

                              Comment


                              • Font Size
                                #2475
                                Originally posted by penelope.ottini View Post
                                In genere sono sempre io che dico sempre di no ..che mi fanno cagare le rose... Hahaha

                                Io gioco a spiazzarli..... dico sempre "no grazie, guarda faccio il fioraio"

                                Le loro facce non hanno prezzo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X