Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2536
    Originally posted by mito22 View Post
    .. che noia...... abbordatori non state a casa a scrivere e tagliolare?
    Enfatti su forza abbordatori seriali datevi da fare che sen? le vostre vittime si sentono trascurate ahaha

    Comment


    • Font Size
      #2537
      Originally posted by Simona199 View Post

      Enfatti su forza abbordatori seriali datevi da fare che sen? le vostre vittime si sentono trascurate ahaha
      Enfatti azzo... vedi che gaia manco scrive pi?

      Comment


      • Font Size
        #2538
        Adesso vi racconto io una cosa molto particolare che mi ? tornata in mente or ora, successa boh un paio di anni fa forse e proprio qui sul forum!
        Tutte le altre ragazze iscritte all'epoca si erano lamentate con te mito22 (in un messaggio privato collettivo) riguardo.un ragazzo iscritto a ddg che le aveva contattate privatamente e insomma ci aveva provato un p? con tutte ma era stato molto sgarbato e anche maleducato nel momento in cui era stato "rifiutato"
        Beh questo utente aveva scritto anche a me ma era stato assolutamente cortese e simpatico, mi aveva fatto i complimenti per la moto e insomma avevamo chiacchierato un pochino dopodich? ci eravamo salutati e lui mi aveva detto che se fossi transitata dalle sue parti tra una pistata e l'altra di farglielo sapere che ci saremmo potuti prendere un caff? insieme!
        Ma allora io mi chiedo... tra le miliardaggini di doti che ho posseggo anche il dono di trasformare i maniaci scortesi in gentiluomini?!

        Comment


        • Font Size
          #2539
          Secondo me dipende anche come ti poni ...Forse tu sei stata gentile ,senza per? permettergli di andare oltre ;-)

          Comment


          • Font Size
            #2540
            Larsen_EE Fortunatamente il Pipino non me l'hanno mai mandato! Forse perch? non gli do' il tempo... ;-)

            Comment


            • Font Size
              #2541
              Originally posted by penelope.ottini View Post
              Larsen_EE Fortunatamente il Pipino non me l'hanno mai mandato! Forse perch? non gli do' il tempo... ;-)
              bhahahhahhaha
              va che ci sono alcuni che lo usano come "biglietto da visita" primo messaggio, paf!!! pescheria!


              state buone va, che complice sta rottura di palle della "quarantena alla fate un po' come vi pare", ci sono le vostre "colleghe" allo stato brado che si annoiano, e rischio di finire per incasinarmi per il "dopo quarantena" con mezza italia di mezzo...
              me n'e' gia' bastata una di psicopatica anaffettiva, spero che sta roba finisca in fretta, cosi' tornate a farvi gli affari vostri "locali"

              Comment


              • Font Size
                #2542
                Originally posted by Larsen_EE View Post

                ah si, col senno di poi pero' non l'avrei fatto francamente: ho perso anni dietro ad una donna inutile, o meglio, mi sono anche divertito per carita', ma divertirsi mi va bene a 20 anni, 25... sopra i 35 se ancora cerchi solo da divertirti, magari son fatto male io, ma secondo me hai qualche problema
                beh diciamo che se fosse solo un passatempo ed entrambi sono daccordo, non ci sarebbero problemi a nessuna et?... ma se dici perdere anni ci intravedo legame affettivo!

                Comment


                • Font Size
                  #2543
                  diciamo che fu una storia un po' strana... conosciuti a 20, messi insieme, poi mollati, poi praticamente ogni 5 anni fino intorno ai 35 ci siamo "incontrati di nuovo" per brevi periodi.

                  per carita', c'avrei anche voluto costruire, ma lei non era dell'idea, e quindi amen... adesso ha un marito (credo.. compagno sicuro) e una figlia, e io son qui in quarantena, con un tot di altre storie inutili, che e' come se non fosse cambiato nulla per me

                  Comment


                  • Font Size
                    #2544
                    Originally posted by mito22 View Post
                    .. che noia...... abbordatori non state a casa a scrivere e tagliolare?
                    Che palle sono spariti tuttiiiiiiii

                    Comment


                    • Font Size
                      #2545
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Adesso vi racconto io una cosa molto particolare che mi ? tornata in mente or ora, successa boh un paio di anni fa forse e proprio qui sul forum!
                      Tutte le altre ragazze iscritte all'epoca si erano lamentate con te mito22 (in un messaggio privato collettivo) riguardo.un ragazzo iscritto a ddg che le aveva contattate privatamente e insomma ci aveva provato un p? con tutte ma era stato molto sgarbato e anche maleducato nel momento in cui era stato "rifiutato"
                      Beh questo utente aveva scritto anche a me ma era stato assolutamente cortese e simpatico, mi aveva fatto i complimenti per la moto e insomma avevamo chiacchierato un pochino dopodich? ci eravamo salutati e lui mi aveva detto che se fossi transitata dalle sue parti tra una pistata e l'altra di farglielo sapere che ci saremmo potuti prendere un caff? insieme!
                      Ma allora io mi chiedo... tra le miliardaggini di doti che ho posseggo anche il dono di trasformare i maniaci scortesi in gentiluomini?!
                      Hahahahahahahhahahaahhahaha vai simoooooo

                      Comment


                      • Font Size
                        #2546
                        Originally posted by MikyRacing View Post

                        Che palle sono spariti tuttiiiiiiii
                        ahh... adesso che vi annoiate vorreste fare due chiacchiere eh?
                        e invece niente... son tutti dalle mogli... spiace... son costretti per legge

                        Comment


                        • Font Size
                          #2547
                          Originally posted by mito22 View Post
                          .. che noia...... abbordatori non state a casa a scrivere e tagliolare?
                          Eh si vede che son depressi e c'hanno il belino mollo...

                          ...oppure alcuni sono a casa con la compagna/moglie che sorveglia...

                          A me appena entro su FB e/o Insta arriva uno stonfo di pubblicit? di roba hard..anche promiscua...

                          Comment


                          • Font Size
                            #2548
                            la seconda giova son tutti con fidanzate e mogli immagino l'aria che tira in certe abitazioni in questo periodo

                            Comment


                            • Font Size
                              #2549
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Enfatti azzo... vedi che gaia manco scrive pi?
                              Eh ma perch? gaia per fortuna ? lasciata in pace dal pubblico di stalker...anche se potrebbero esserci presto delle novit?, la quarantena risveglia i latenti casi umani

                              Comment


                              • Font Size
                                #2550
                                A tal proposito vi delizio con questa chicca fresca fresca di giornata...inutile dirvi che davvero non capisco che cosa io abbia per attirare sta gente. Credo sia l'ennesimo account creato dallo stalker comunque

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X