Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Ragazze, raccogliamo gli abbordaggi più disperati e patetici dei social? Con che frasi vi abbordano sui social?

• gaiag92
    replied
    Originally posted by MikyRacing View Post

certo, capisco. Mi dispiace che hai avuto questa brutta esperienza in questo ambito. Anche io le ho avute in ambienti diversi e da donna non è bello e lo capisco. Mi dispiace che questa cosa ti porti ad avere magari una brutta opinione su tutto il circo.... purtroppo la gente di m**** è ovunque ma non bisogna scoraggiarsi! È questo che volevo far capire... che non deve essere sta gente a limitarci o farci sentire "tagliate fuori". Poi il discorso si è ampliato ma in sostanza era questo
    Certo ma infatti se continuo a fare parte di questo mondo è perché ci ho trovato anche qualche cosa di bello, di positivo e che mi ha dato fiducia. Ddg è stato per me l'inizio di una prospettiva diversa e se vogliamo anche un riscatto morale. Ma in generale bisogna stare molto attente, in tutti gli ambienti e mantenere sempre ben salda la propria dignità e identità.

Leave a comment:

• MikyRacing
    replied
    Originally posted by gaiag92 View Post

Guarda che non hai capito. Ovviamente io non generalizzo anche perché altrimenti mi tiro la zappa sui piedi da sola, dato che anche io in parte rientro nella categoria hostess. Quello che hai scritto è giusto, ma avremo modo di parlare visto che condividiamo la camera e capirai che c'è un motivo serio dietro la mia affermazione. E fidati...non è stato bello quello che mi è capitato. Ma la realtà dei fatti in questo come in tanti ambienti è che non tutti sono onesti e non tutte agiscono di conseguenza seguendo morale.
    certo, capisco. Mi dispiace che hai avuto questa brutta esperienza in questo ambito. Anche io le ho avute in ambienti diversi e da donna non è bello e lo capisco. Mi dispiace che questa cosa ti porti ad avere magari una brutta opinione su tutto il circo.... purtroppo la gente di m**** è ovunque ma non bisogna scoraggiarsi! È questo che volevo far capire... che non deve essere sta gente a limitarci o farci sentire "tagliate fuori". Poi il discorso si è ampliato ma in sostanza era questo

Leave a comment:

• gaiag92
    replied

Non sono d'accordo... secondo me non bisogna generalizzare e poi a volte le apparenze ingannano! Magari una è molto appariscente ma è una bravissima ragazza e poi alla fine è più "aperta" la commessa del negozio sotto casa....
    Guarda che non hai capito. Ovviamente io non generalizzo anche perché altrimenti mi tiro la zappa sui piedi da sola, dato che anche io in parte rientro nella categoria hostess. Quello che hai scritto è giusto, ma avremo modo di parlare visto che condividiamo la camera e capirai che c'è un motivo serio dietro la mia affermazione. E fidati...non è stato bello quello che mi è capitato. Ma la realtà dei fatti in questo come in tanti ambienti è che non tutti sono onesti e non tutte agiscono di conseguenza seguendo morale.

Leave a comment:

• Lele-R1-Crash
    replied
    Che poi in sto mondo funziona tutto con il "do per avere" ... brutto che appaia ma è cosi .
    Anche a me che sono uomo arrivano proposte di compromessi non accettabili (mi sto riferendo a accomodamenti lavorativi eh ! Non pensate male maliziosi !)
    Uno sceglie se approfittarne o mantenere integrità professionale . Ognuno ha il suo metro per posizionarsi nel mondo ed io non critico nessuno .

Leave a comment:

• Lele-R1-Crash
    replied
    Non c'entra questo. Qua si alludeva al fatto che in certi "ambiti" più sei "aperta" più hai possibilità di lavorare altrimenti sei tagliata fuori dall'ambiente.
    Questo è più che risaputo e ne ho sempre avuto conferma dalle interessate .
    Ma torniamo al punto che il numero di aspiranti è drasticamente superiore alla necessità del mercato . Pertanto vien da se che i "selezionatori" si lascino influenzare dalla loro scarsa integrità . (dei selezionatori)
    Oltreutto , per essere proprio terra terra , non basta andare a letto con facilità ma occorre anche essere soddisfacenti visto che, anche qui, sono in tante a non farsi problemi nel "dopo lavoro" .

Il mio era solo un esempio per esperienza personale dico che non è così. Non è vero che al civ motogp sbk ecc ecc ci lavori solo se sei una facile che si "alliscia" le persone che contano.
    Come standista (perdonami ma non conosco bene i termini specifici di questo lavoro) sono sicuro che non vi è problema nè legame . Ci mancherebbe. Però ci si ferma li e le richieste son limitate ad un "layer" .

In alcuni casi può essere anche così ma non sempre e non bisogna mai generalizzare.
    E qui torniamo al punto di prima . Che male ci sarebbe poi ?
    Però non continuo altrimenti poi cado nel fraintendimento e non è certo mia intenzioen offendere o turbare nessuno/a

Perche ripeto magari la commessa sotto casa è più "aperta" e propensa ad "allisciamenti" verso i suoi superiori rispetto ad una che sta in griglia o in tutina.
    Sicuramente . Io però personalmente ho riscontrato il contrario di quanto dici anche se ovviamente non faccio certo media .
    Però io continuo a non capire il problema generato dall'allisciamento .

Non c'entra il fatto di avere rapporti occasionali c'entra il fatto di utilizzare la sessualità per raggiungere scopi lavorativi. Ho voluto puntualizzare che questa cosa accade ovunque e basta e non è vero che se non lo fai sei tagliato fuori.
    Si può allisciare quanto si vuole ma , a meno di aver a che fare con un idiota sprovveduto , se poi non c'è sostanza professionale e lavorativa , l'allisciamento risulta vano .
    A questo mondo , usando un pò i denti , c'è spazio per tutti .
    Ci sono regole però che non sono aggirabili nella realtà : se tu sei una ragazzina carina ma ti presenti sciatta in un luogo dove sono tutti vestiti formalmente ... carina quanto vuoi ma vieni respinta perchè ritenuta incapace di comprendere le circostanze . Anche se qui avrei un episodio che rappresenta l'eccezione : un mio amico a Londra per "fuga dalla routine di Milano" (già qui capisci che non è in bolla visto che vive in mezzo al verde ma fugge da Milano andando a Londra )stava facendo footing in calzoncini e tshirt quando nota una software house . Decide di cercare colloquio per assunzione . Caxxo lo hanno assunto ed è stato il suo via (probabilmente han pensato che uno cosi rincoglionito o è davvero rincoglionito oppure è un genio sfrontato ... gli è andata bene ma non penso faccia media )
    Last edited by Lele-R1-Crash; Today, 16:31.

Leave a comment:

• MikyRacing
    replied
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Io un giorno dovrò capirla sta fissa di voi donne ... immagino la traduzione "è più aperta la commessa del negozio sotto casa rispetto ad una ragazza immagine appariscente" alluda al fatto che la ragazza abbia rapporti di divertimento con più rarità rispetto ad una ipotetica cassiera .
    Visto considerato che a letto ci si diverte in due ed anzi , la donna è più favorita biologicamente , che male ci sarebbe nel "giocare" ?
    Inoltre non mi è mai riuscito a capire come il tipo di lavoro influisca sulla facilità di avere rapporti occasionali ...
    Non c'entra questo. Qua si alludeva al fatto che in certi "ambiti" più sei "aperta" più hai possibilità di lavorare altrimenti sei tagliata fuori dall'ambiente. Il mio era solo un esempio per esperienza personale dico che non è così. Non è vero che al civ motogp sbk ecc ecc ci lavori solo se sei una facile che si "alliscia" le persone che contano. In alcuni casi può essere anche così ma non sempre e non bisogna mai generalizzare. Perche ripeto magari la commessa sotto casa è più "aperta" e propensa ad "allisciamenti" verso i suoi superiori rispetto ad una che sta in griglia o in tutina. Non c'entra il fatto di avere rapporti occasionali c'entra il fatto di utilizzare la sessualità per raggiungere scopi lavorativi. Ho voluto puntualizzare che questa cosa accade ovunque e basta e non è vero che se non lo fai sei tagliato fuori.

Leave a comment:

• Lele-R1-Crash
    replied

Infatti... il marcio c'è ovunque nel motociclismo come in ogni altro settore lavorativo che non! Poi è normale che la gente maliziosa veda più l'apertura in una tutina attillata rispetto a una divisa da supermercato ma vabbe questo è un altro discorso. Nel 2019 quasi 20 mi aspetto di venire giudicata più per il cervello che per la lunghezza del pantalone!
    Cervello ? Quante cose sa fare un cervello
    Cmq modi di fare , modi di porsi , modi di vestire , argomenti da discutere , timidezza o esuberanza ... se vuoi un giudizio ci sono cosi tanti aspetti che hai solo l'imbarazzo della scelta .

Il mio suggerimento è quello di fottertene dei giudizi altrui per due motivi :
    1) di vita ne hai una sola ed è bene tu la viva come meglio preferisci .
    2) qualunque scelta tu faccia , ci sarà sempre qualcuno che critica . Quindi fai la scelta che vuoi tu almeno una persona al mondo sarà contenta e quella sarai tu
    Last edited by Lele-R1-Crash; Today, 16:16.

Leave a comment:

• Lele-R1-Crash
    replied

Non sono d'accordo... secondo me non bisogna generalizzare e poi a volte le apparenze ingannano! Magari una è molto appariscente ma è una bravissima ragazza e poi alla fine è più "aperta" la commessa del negozio sotto casa....
    Io un giorno dovrò capirla sta fissa di voi donne ... immagino la traduzione "è più aperta la commessa del negozio sotto casa rispetto ad una ragazza immagine appariscente" alluda al fatto che la ragazza abbia rapporti di divertimento con più rarità rispetto ad una ipotetica cassiera .
    Visto considerato che a letto ci si diverte in due ed anzi , la donna è più favorita biologicamente , che male ci sarebbe nel "giocare" ?
    Inoltre non mi è mai riuscito a capire come il tipo di lavoro influisca sulla facilità di avere rapporti occasionali ...

Leave a comment:

• STEr1
    replied

Infatti... il marcio c'è ovunque nel motociclismo come in ogni altro settore lavorativo che non! Poi è normale che la gente maliziosa veda più l'apertura in una tutina attillata rispetto a una divisa da supermercato ma vabbe questo è un altro discorso. Nel 2019 quasi 20 mi aspetto di venire giudicata più per il cervello che per la lunghezza del pantalone!
    Che poi questo è un discorso dalle mille sfaccettature...cmq alla base ce sempre l atteggiamento della persona e come si pone a prescindere da come si veste...che poi anche li spesso e volentieri tanto "fumo e poco arrosto"

Leave a comment:

• MikyRacing
    replied
    Originally posted by STEr1 View Post

Della serie "Non è l abito che fa il monaco" anche xche se i conventi potessero parlare

Leave a comment:

• STEr1
    replied

Della serie "Non è l abito che fa il monaco" anche xche se i conventi potessero parlare

Leave a comment:

• MikyRacing
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

Oddio risulta anche viziato da quelli che 'io ti prendo o faccio prendere.. ma tu poi....'
    A me non è mai successo di ricevere proposte di questo genere in questo ambiente. Forse sono stata molto fortunata a imbattermi nelle persone giuste nel mio percorso... il marcio c'è ovunque ma generalizzare che al civ motogp sbk le ragazze che lavorano lo fanno perché sono "aperte" altrimenti stai fuori no... anzi la maggior parte delle volte vengono scaricate velocemente proprio quelle perchè 1 volta ti divertono la seconda già danno fastidio...

Leave a comment:

• MikyRacing
    replied
    Originally posted by gaiag92 View Post

Quoto ma poi i fatti parlano chiari..o si è ragazze molto "aperte" o sei tagliata fuori...sono sempre più rare quelle che frequentano quell'ambiente per pura passione

Leave a comment:

• MikyRacing
    replied
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Beh dai ... usa un pò di compassione . Uno con tale comportamento ha problemi psichici piuttosto profondi . Almeno gli doni un pò di serenità senza alcuna fatica da parte tua . Non ti costa niente e fai del bene .

Poro cristo ...
    Si diciamo che l'idea di cosa fa con il video dei miei piedi non è che mi rallegri molto anzi... almeno mi pagasse qualche millino che a fare beneficenza agli psicopatici non è lo scopo della mia vita

Leave a comment:

Working...
X