Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio corso pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio corso pista

    Ciao bellezze!

    Vista la ruggine accumulata negli anni stavo pensando di regalarmi per il compleanno un bel corso in pista per vedere se mi smollo o se ? il caso di cambiare sport

    Ne avevo fatto uno nel 2005 ad adria e ma la scuola dell'epoca non esiste pi?.

    Cercavo qualcosa in una pista abbastanza vicina e non troppo veloce quindi pensavo Franciacorta o Cremona.

    Avete suggerimenti?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by siela View Post
    Ciao bellezze!

    Vista la ruggine accumulata negli anni stavo pensando di regalarmi per il compleanno un bel corso in pista per vedere se mi smollo o se ? il caso di cambiare sport

    Ne avevo fatto uno nel 2005 ad adria e ma la scuola dell'epoca non esiste pi?.

    Cercavo qualcosa in una pista abbastanza vicina e non troppo veloce quindi pensavo Franciacorta o Cremona.

    Avete suggerimenti?
    Come non esiste pi?... LUCCHINELLI EXPERIENCE https://lucchinelliexperience.it/

    Con Marco Lucchinelli e Fausto Ricci....

    Aspetta che sento un attimo Fausto e vediamo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post

      Come non esiste pi?... LUCCHINELLI EXPERIENCE https://lucchinelliexperience.it/

      Con Marco Lucchinelli e Fausto Ricci....

      Aspetta che sento un attimo Fausto e vediamo....
      Io non avevo fatto con loro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pensavo di stare su Franciacorta o Cremona che sono pi? vicine visto che scendo da sola in moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          franciacorta ovviamente c'? la riding school Pedersoli altrimenti vai a farne uno 1to1 con Ivan a cremona come ha fatto Totta no? cos? siete solo voi due

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            franciacorta ovviamente c'? la riding school Pedersoli altrimenti vai a farne uno 1to1 con Ivan a cremona come ha fatto Totta no? cos? siete solo voi due
            Mi sa che il 1to1 ? fuori portata di budget ma mi informo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by siela View Post

              Io non avevo fatto con loro
              scusa se mi permetto siela, forse era con i fratelli Galeazzi ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by siela View Post
                Ciao bellezze!

                Vista la ruggine accumulata negli anni stavo pensando di regalarmi per il compleanno un bel corso in pista per vedere se mi smollo o se ? il caso di cambiare sport

                Ne avevo fatto uno nel 2005 ad adria e ma la scuola dell'epoca non esiste pi?.

                Cercavo qualcosa in una pista abbastanza vicina e non troppo veloce quindi pensavo Franciacorta o Cremona.

                Avete suggerimenti?
                Nhe che Cremona o fracchia non siano veloci . ..
                Certo paragonate al Mugello sicuro ma qua nel nord ... Ci sarebbe Castelletto di branduzzo . Per? secondo me la riding school e gi? ben collaudata . Io farei quella .
                Anzi un corso quest anno lo volevo fare anch'io .
                Vedrem o .

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Siela..se decidi x Pedersoli fammi sapere che provo a sentirlo ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by PanigalinoRed View Post
                    Siela..se decidi x Pedersoli fammi sapere che provo a sentirlo ...
                    Hai conoscenze?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by siela View Post

                      Hai conoscenze?
                      Yes.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Siela al nord perch? non senti annette ?? So che sta collaborando con una scuola di pilotaggio. Mi ? capitato di parlare con lei una delle prime volte che andai a Misano e ti garantisco che ha delle capacit? comunicative e di insegnamento tra le migliori che abbia mai ascoltato. Unisci a questo il fatto che ? fortissima, appassionata e donnina come noi.. insomma facci un pensiero!

                        ps: quando guido a misano tutt'oggi mi capita di pensare ai suoi consigli come riferimento e.. funziona ancora!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Appurato che in tutte le piste menzionate ci sono ottimi istruttori io fossi in te prenderei in considerazione la pista pi? vicina visto che ci andresti direttamente in moto...
                          E anche dove ti fanno il prezzo migliore neh!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ad Adria ci sono Marco e Fausto e a Francia Luca e tutta la sua Riding. Ho lavorato con entrambi e sono fantastici!
                            Se hai bisogno, fammi un drin!

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Novy71 View Post
                              Ad Adria ci sono Marco e Fausto e a Francia Luca e tutta la sua Riding. Ho lavorato con entrambi e sono fantastici!
                              Se hai bisogno, fammi un drin!

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                              Vero Novy!
                              Io ho fatto un tot di turni con Fausto sia a Misano che a Fracchia la prima volta che ci avevo girato e mi sono serviti tanto, ? bravissimo a spiegare!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X