Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda veloce

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda veloce

    Ciao ragazz scusate per questo volevo fare una domanda... cio? .. se metto il link della mia pagina instagram potete darli un'occhiata e dirmi cosa ne pensate?

  • Font Size
    #2
    vai!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Metti metti anche se io ho gusti monotoni riguardo le foto .... ahaha moto moto moto....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Simona199 View Post
        Metti metti anche se io ho gusti monotoni riguardo le foto .... ahaha moto moto moto....
        https://www.instagram.com/meglio_bik...cess?r=nametag

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho dato una veloce occhiata alla pagina senza aprire le varie foto , si dai per me sono carine, mi sembrano tutte ragazze giovanissime quindi da ipotetica mamma di ognuna di voi vi dico brave che mostrate la vostra passione che ? una sana passione!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Simona199 View Post
            Ho dato una veloce occhiata alla pagina senza aprire le varie foto , si dai per me sono carine, mi sembrano tutte ragazze giovanissime quindi da ipotetica mamma di ognuna di voi vi dico brave che mostrate la vostra passione che ? una sana passione!
            Grazie? se vuoi mandarmi una foto tua la posto senza problemi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sarybeta View Post
              Ciao ragazz scusate per questo volevo fare una domanda... cio? .. se metto il link della mia pagina instagram potete darli un'occhiata e dirmi cosa ne pensate?
              Fa sempre piacere vedere quante siamo! Siamo una forza!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Monia Mo View Post

                Fa sempre piacere vedere quante siamo! Siamo una forza!
                E siamo sempre di pi?! Fino a pochi giorni fa mentre andavo al lavoro mi capitava sovente di incrociare una ragazza che se ne andava a scuola col suo cinquantino... vederla mi metteva allegria ed entravo in ufficio con il sorriso, cosa altrimenti non molto usuale per me alle 8 del mattino ahaha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  E siamo sempre di pi?! Fino a pochi giorni fa mentre andavo al lavoro mi capitava sovente di incrociare una ragazza che se ne andava a scuola col suo cinquantino... vederla mi metteva allegria ed entravo in ufficio con il sorriso, cosa altrimenti non molto usuale per me alle 8 del mattino ahaha
                  Hihihihi giusto... ultimamente x strada ne siamo tante! Bene bene!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sarybeta View Post
                    Ciao ragazz scusate per questo volevo fare una domanda... cio? .. se metto il link della mia pagina instagram potete darli un'occhiata e dirmi cosa ne pensate?
                    Molto bella Sary!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bella pagina!! complimenti!!! siamo un esercito silenzioso... oddio io non tanto ma vabbeh!!! facciamoci sentire e vedere ovunque andiamo! s'hanno da rendere conto tutti che esistiamo e siamo fogate come o pi? dei boy!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        veramente molto carina la tua pagina instagram....anche perch? vedo tante belle motardiste

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma dove avete preso quel paio di pantaloni m robert bianchi?
                          li avevo 30 anni fa,bellissimi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Semiramide View Post
                            veramente molto carina la tua pagina instagram....anche perch? vedo tante belle motardiste
                            Se vuoi manda pure te qualche foto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Sarybeta View Post
                              Ciao ragazz scusate per questo volevo fare una domanda... cio? .. se metto il link della mia pagina instagram potete darli un'occhiata e dirmi cosa ne pensate?
                              S? s? carina e bella anche l'idea. Per? ora bisogna un po' rimpolpare le foto con moto da pista che il fuoristrada la fa un po' troppo da padrone ... che dici Simooo??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X