Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capelli al vento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Capelli al vento

    Mi dite quanto tempo impiegate donne con i capelli lunghi, a districare i capelli...dopo aver fatto un giro in moto... perch? non vi fate una treccia o una coda? ? voler far vedere le vostre chiome al vento...o che altro?
    ?? perch? siete cos? masochiste?

  • Font Size
    #2
    Boss mito22 ne so uscite due uguali...sorry

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Monia Mo View Post
      Mi dite quanto tempo impiegate donne con i capelli lunghi, a districare i capelli...dopo aver fatto un giro in moto... perch? non vi fate una treccia o una coda? ? voler far vedere le vostre chiome al vento...o che altro?
      ?? perch? siete cos? masochiste?
      Ahaha si Monia , le lunghe chiome al vento pi? che da masochista sono un p? da pirla perch? i capelli si annodano a tal punto che poi per districarli un pochino si strappano quindi bene non gli fa di certo, io ho portato i capelli lunghi per molti anni e facevo sempre una specie di coda arrotolata su se stessa oppure la treccia.
      A volte capitava che disgraziatamente l'elastico si togliesse e quando rientravo dal giro erano lacrime e porconi districanti ahaha

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Simona199 View Post

        Ahaha si Monia , le lunghe chiome al vento pi? che da masochista sono un p? da pirla perch? i capelli si annodano a tal punto che poi per districarli un pochino si strappano quindi bene non gli fa di certo, io ho portato i capelli lunghi per molti anni e facevo sempre una specie di coda arrotolata su se stessa oppure la treccia.
        A volte capitava che disgraziatamente l'elastico si togliesse e quando rientravo dal giro erano lacrime e porconi districanti ahaha
        Eh eh immagino...appunto chiedevo il motivo delle "sciolgo le trecce ai cavalli" ...io tribolo da morire se poco poco capita che mi dimentico o non faccio in tempo a fare una trecciolina...vorrei capire.perch? tutto sto masochismo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Monia Mo View Post

          Eh eh immagino...appunto chiedevo il motivo delle "sciolgo le trecce ai cavalli" ...io tribolo da morire se poco poco capita che mi dimentico o non faccio in tempo a fare una trecciolina...vorrei capire.perch? tutto sto masochismo!
          Mah bo... ahaha

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bisogna essere masochiste davvero! A volte mi capita che i capelli si annodino un poco anche se ovviamente li tengo legati e sono sempre dolori quando poi li devo districare!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma scusate... per chi ha i capelli lunghi.. oltre a fare la treccia... non pu? metterli che so sotto la giacca???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Ma scusate... per chi ha i capelli lunghi.. oltre a fare la treccia... non pu? metterli che so sotto la giacca???
                si infatti quando mi dimentico di legarli...stan sotto la giacca ma se ? una giornata calda e "sudosa"...? un casotto!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ma scusate... per chi ha i capelli lunghi.. oltre a fare la treccia... non pu? metterli che so sotto la giacca???
                  sotto la giacca mai!!!! danno fastidissimo!!!! ecco personalmente sempre treccia, avengo i ricci se li lascio sciolti faccio prima a rasarli a zero che togliere i nodi! ... ma come fanno a fare le fighe se non li tengono sciolti? credo lo scopo in tal caso sia questo!!!! non vedo altre intelligenti motivazioni... oppure hanno un parente alla pantene e testano i districanti!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by RedChili View Post

                    sotto la giacca mai!!!! danno fastidissimo!!!! ecco personalmente sempre treccia, avengo i ricci se li lascio sciolti faccio prima a rasarli a zero che togliere i nodi! ... ma come fanno a fare le fighe se non li tengono sciolti? credo lo scopo in tal caso sia questo!!!! non vedo altre intelligenti motivazioni... oppure hanno un parente alla pantene e testano i districanti!!!
                    un parente alla pantene e testano i districanti!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Monia Mo View Post

                      un parente alla pantene e testano i districanti!!!
                      ahahaha!!! se poi il prodotto funge ? merito di ste donzelle coraggiose!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma un bel contest di trecce s'ha a fare??? alla faccia della pantene!!! ahahahha

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io li tengo sempre legati con la coda bassa....stando pure ben attenta a legarli bene...perch? con lo scodinzol?o della velocit? mi ? capitato di perdere l'elastico ...e allora adesso capita che la faccio ma la imbosco sotto la giacca....comunque non li lascerei mai sciolti perch? oltre ad annodarsi terribilmente secondo me le punte a furia di scuotersi al vento si rovinano pure con rischio doppie punte in agguato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Semiramide View Post
                            Io li tengo sempre legati con la coda bassa....stando pure ben attenta a legarli bene...perch? con lo scodinzol?o della velocit? mi ? capitato di perdere l'elastico ...e allora adesso capita che la faccio ma la imbosco sotto la giacca....comunque non li lascerei mai sciolti perch? oltre ad annodarsi terribilmente secondo me le punte a furia di scuotersi al vento si rovinano pure con rischio doppie punte in agguato
                            ? capitato pure a me perch? prima avevo una parrucchuera terribile che mi tagliava i capelli a tazza....se volevi un caff? ero perfetta da usare ma non riuscivo proprio a fare la treccia, spesso perdevo l'elastico e poi imprecazioni in aramaico antico per dipanare la matassa!!!!
                            Ora per fortuna la lunghezza mi consente di fare una treccia e sopravvivere!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              come fate a metterli sotto la giacca??? ho provato un paio di volte, perch? non avevo un elastico dietro, ma sono usciti quasi subito, e sono state lacrime. Per me due trecce, una mi fa male sotto il casco. Se poi guardiamo l'estetica, quando tolgo il casco, sembro pazza anche con le trecce ma senza casco ci sto poco

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X