Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capelli al vento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MotoPuccia View Post
    come fate a metterli sotto la giacca??? ho provato un paio di volte, perch? non avevo un elastico dietro, ma sono usciti quasi subito, e sono state lacrime. Per me due trecce, una mi fa male sotto il casco. Se poi guardiamo l'estetica, quando tolgo il casco, sembro pazza anche con le trecce ma senza casco ci sto poco
    Va be, non tiriamo fuori il discorso "quando ti togli il casco"....una padella in testa mi starebbe meglio!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io ho risolto tagliando tutto e ciao! ahah
      Ma portarli sciolti non ? da motociclista cribbio.. ? da motobarista imparrucata!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by DesmoPay View Post
        Io ho risolto tagliando tutto e ciao! ahah
        Ma portarli sciolti non ? da motociclista cribbio.. ? da motobarista imparrucata!
        Ahaha verooooo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Monia Mo View Post

          Va be, non tiriamo fuori il discorso "quando ti togli il casco"....una padella in testa mi starebbe meglio!
          ecco si....diciamo che anche io non sono particolarmente felice della scopina che ho in testa quando tolgo il casco

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by DesmoPay View Post
            Io ho risolto tagliando tutto e ciao! ahah
            Ma portarli sciolti non ? da motociclista cribbio.. ? da motobarista imparrucata!
            motobarista imparruccata...questa me la segno che me la rigioco! ahahahha

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Monia Mo View Post

              motobarista imparruccata...questa me la segno che me la rigioco! ahahahha
              la treccia mi sa che ? la cosa pi? utile

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mai senza treccia...l'unico modo per sopravvivere

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Monia Mo View Post
                  Mi dite quanto tempo impiegate donne con i capelli lunghi, a districare i capelli...dopo aver fatto un giro in moto... perch? non vi fate una treccia o una coda? ? voler far vedere le vostre chiome al vento...o che altro?
                  ?? perch? siete cos? masochiste?
                  Ciao Monia...guarda lascia stare!! una tragedia ogni volta
                  Sono riccia naturale e quindi ci provo anche a legarmi i capelli, ma loro si ribellano e non ti dico quanti elastici ho perso in questi anni
                  Senza contare l' effetto "aureola" non appena sfilo il casco
                  L' unica alla fine (per me) ? provare a legarli con almeno un paio di elastici, provare a tenerli infilati dentro la giacca e poi, a fine giornata, rassegnata li devo districare con una quintalata di maschera o di balsamo...ormai il mio bauletto ha sempre dentro una minima scorta di sopravvivenza di quei fantastici campioncini monodose di balsamo per capelli da sfruttare nelle occasioni in cui sono fuori casa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Rinoa View Post

                    Ciao Monia...guarda lascia stare!! una tragedia ogni volta
                    Sono riccia naturale e quindi ci provo anche a legarmi i capelli, ma loro si ribellano e non ti dico quanti elastici ho perso in questi anni
                    Senza contare l' effetto "aureola" non appena sfilo il casco
                    L' unica alla fine (per me) ? provare a legarli con almeno un paio di elastici, provare a tenerli infilati dentro la giacca e poi, a fine giornata, rassegnata li devo districare con una quintalata di maschera o di balsamo...ormai il mio bauletto ha sempre dentro una minima scorta di sopravvivenza di quei fantastici campioncini monodose di balsamo per capelli da sfruttare nelle occasioni in cui sono fuori casa.
                    eh eh e come li metti tutti sti ricci sotto al casco?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      In estate mi viene ogni volta la malsana idea di tagliarli

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Rinoa View Post
                        In estate mi viene ogni volta la malsana idea di tagliarli
                        Perch? malsana?! Io li ho appena tagliati corti corti e sono strafelice e mi sento strasexy con questo testolino corto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Perch? ho le orecchie a sventola e corti stanno malissimo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Rinoa View Post
                            Perch? ho le orecchie a sventola e corti stanno malissimo
                            Ahaha ok ok non avevo capito, ma allora non ? che li tagli, l'idea rimane giusto una... idea!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              Ahaha ok ok non avevo capito, ma allora non ? che li tagli, l'idea rimane giusto una... idea!
                              Diciamo che li taglio il minimo indispensabile

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Dopo la TRAGICA (dal punto di vista tricotico) esperienza con Piro a Monza (giro con lui in tandem, peccato che il laccetto della treccia si sfil? e mi si form? un groviglio assurdo di nodi! ) mi ripromisi di non lasciare pi? i capelli "al vento", se non in casi eccezionali!

                                Io avevo risolto (per la strada) con un "condom treccia" ideato e cucito da me, era bellissimo!





                                Comment

                                X
                                Working...
                                X