Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un giorno da vip alla WSBK MISANO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ma poi le safety son delle Hyndai... ma vanno da bestie! Al tramonto una staccatona da paura!

    ???????mi sa che star? carica per una settimana mito22

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Monia Mo View Post

      Ci siamo capite neh!?
      Puahaha alla grande nehh

      Comment


      • Font Size
        #48
        Che spettacolo!!!!!


        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Monia Mo View Post
          Ma poi le safety son delle Hyndai... ma vanno da bestie! Al tramonto una staccatona da paura!

          mi sa che star? carica per una settimana mito22
          Deve essere stato divertentissimooo ahaha !!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Novy71 View Post
            Che spettacolo!!!!!


            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
            davvero un gran spettacolo, vivere la WSBK cos? da vicino...anzi proprio da dentro...? troppo bello! arrivano emozioni indescrivibili!
            solo sentire le scoppiettare degli scarichi al rilascio in fondo al rettilineo di partenza ? da PELLE D'OCA!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Simona199 View Post

              Deve essere stato divertentissimooo ahaha !!
              Ho il video che ha fatto Laura, aspetto sempre quello della GoPro del tipo che era con noi in auto?. ah Semiramide 'do stai? racconta anche te cos? raddoppiano le emozioni!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Simona199 View Post

                Puahaha alla grande nehh
                furbacchiotte che siamo!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Monia Mo View Post
                  Ma poi le safety son delle Hyndai... ma vanno da bestie! Al tramonto una staccatona da paura!

                  ???????mi sa che star? carica per una settimana mito22
                  Si ma mica la SANTA FE!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Si ma mica la SANTA FE!
                    'nfatti...dovrebbe essere la i30 Fastback...giusto boss?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      sono arrivati i videoooooooooo!!! se riesco li carico ! (sperem')

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Eccomi qui da voi ragazze DDG per raccontare anche io in leggero ritardo ( ieri ero ancora a Misano!!! ) accodandomi al report completissimo della mia strepitosa compagna d?avventura Monia, l?emozione unica della SBK vista ? dai piani alti? !
                        Inizio la giornata arrivando in leggero ritardo dopo Monia, gi? di prima mattina un traffico infernale a Misano sia per arrivare che per trovare parcheggio! Per fortuna per? agli accrediti Pirelli ecco la prima gradita sorpresa : un pass per parcheggiare il P1 o P2 e gi? qui?..si inizia a capire che sar? una giornata extralusso !!!!!

                        Giusto il tempo di arrivare all?ingresso dove mi aspetta Monia che mi rallegra subito con il gift pack DDG-PIRELLI ! Il mitico pack conteneva : Un cappellino Pirelli personalizzato con i nostri nomi, una fantastica t-shirt Daidegas di uno splendido colore fuxia irresistibile che abbiamo subito indossato, una polo ? istituzionale? Pirelli, un braccialetto Daidegas, un fantastico paio di occhiali firmati Daidegas, un portachiavi Pirelli .?.. wow che si pu? volere di pi? dalla vita?!!!

                        Giusto il tempo di indossare qualche regalino appena visto e veniamo prese in custodia da Riccardo Falcetta, ovvero niente di meno che L?Event Specialist Pirelli BU Moto marketing Italia!!! Un angelo custode speciale che ci seguir? per tutto l?evento rendendo la nostra esperienza veramente speciale ed unica.

                        La prima attivit? unica e speciale che pochi hanno l?onore di poter fare, che ci aspetta e che ti fa salire l?adrenalina a 1000 ? un giro con una delle mitiche Safety Car?.quelle che un po? tutti vediamo come oggetti misteriosi facenti parte della gara ma sempre defilate e un po? avvolte nel mistero. Ecco noi quel mistero lo abbiamo svelato fino in fondo!!!!!



                        Siccome soffro di cinetosi , ho avuto il privilegio di potermi sedere davanti a fianco al pilota per fare questo strepitoso giro mozzafiato! Per una volta la cinetosi non mi ha penalizzato ma avvantaggiato !!!! Monia ed un altro ragazzo che aveva una bella go-pro a cui abbiamo chiesto se gentilmente ci passer? i filmati, si sono seduti dietro.
                        Nonostante fossi presa dall?emozione dell?evento, ed intenta a fars? che la cinetosi non prendesse il sopravvento su di me, sono eroicamente riuscita a fare un video con il cellulare per condividere il pi? realisticamente possibile questo evento speciale con voi! Potevo farvi perdere l?emozione di fare il curvone a 180 ?! Direi di no?!!!!!

                        ( video safety car )

                        Finito il giro in Safety car non facciamo in tempo a far rientrare i parametri dell?adrenalina a livelli accettabili che subito un?altra emozione ci sta per travolgere. Il mitico giro in griglia di partenza, quello che tutti noi sogniamo alla tv! Emozione indescrivibile?.
                        Eravamo l? e solo pochi metri ci separavano dai campioni del mondo e da tutto il loro staff! La prospettiva che abbiamo avuto l?onore di avere ? veramente tutta un?altra storia rispetto a qualsiasi altra prospettiva di visione!
                        E cosi abbiamo avuto l?emozione di fotografare e testimoniare sul campo cosa vedono e cosa sentono i piloti prima di ogni partenza di gara!

                        ( video griglia di partenza)

                        Dopo questo turbine di emozioni pazzesche dove sei talmente presa a vedere e cercare di immortalare tutto perch? non vuoi perdere neppure una singola scena di ogni singolo momento, arriva anche il momento del lusso esclusivo ovvero l?accesso alla Vip Lounge dove ci ha condotto il nostro mentore Riccardo di Pirelli. Beh che dire, la visuale alta in posizione privilegiata rispetto alla griglia di partenza ? di per s? un plus speciale?se poi questo plus ? accompagnato da un accesso esclusivo dove si entra solo per nominativi con guardia di sicurezza all?ingresso?.beh capite bene che si viaggia tutto su un altro mondo!
                        La Vip Lounge ? un?area riservata allestita con ogni comfort per rendere pi? viziata e coccolata possibile la visione della gara. Un catering di alto livello, aveva preparato per gli ospiti ogni tipo di sfiziosit? in grado di soddisfare anche i palati pi? esigenti?.




                        e questo era solo il preludio di un pranzo che si sarebbe tenuto pi? tardi a piano terra in un locale ad accesso esclusivo allestito come fosse una sala cerimonie.







                        Nella Vip Lounge abbiamo incontrato Daniele Maletti Marketing & Racing manager Italia B.U Moto Pirelli Tyre che ci ha accolto in modo molto cordiale facendoci sentire come di casa .
                        Ha chiacchierato un po? con noi, gli abbiamo chiesto qualche info sulla sede Pirelli a Milano, come funziona e se ? presente un reparto Ricerca e sviluppo, e lui ci ha svelato che si, ? presente un reparto Ricerca e sviluppo che si trova nella sede, ed ? interrato in una specie di bunker molto protetto al piano -4 dove in pochi hanno accesso, per evitare problemi di spionaggio industriale.
                        Abbiamo inoltre domandato chi sono le persone che generalmente vengono invitate in Vip Lounge e ci hanno risposto che in genere vengono invitati i grandi clienti o i Vip, infatti abbiamo riconosciuto Rocco Siffredi con moglie e i figli che sono appassionati di motociclismo e che girano anche loro in pista . Era presente nell?area riservata anche Dario Marchetti. Dai piani alti abbiamo visto la Superpole Race, con una visuale strepitosa e, finita la gara siamo state accompagnate nella sala dove si ? consumato il pranzo. Alle 14 dopo esserci rifocillate e riprese dalle emozioni della mattinata siamo tornate in postazione sulla Terrazza Vip Lounge per godere al meglio di Gara 2 Sbk che anche voi saprete bene come ? andata!
                        Eccoci qui e alle nostre spalle ecco Maletti e Falcetta di Pirelli che si godono la gara!



                        Finita la gara ci siamo precipitate verso i paddock a immortalarci con i nostri idoli. Io ho realizzato il mio sogno?.toccare il mio idolo Chaz Davies!!!! Che dire?Ha un fisico veramente strepitoso?. Ci scappa una foto anche con Bautista ma non era in forma perfetta per come era andata la gara e non era tanto in vena di contatto con i fans. E poi ?perch? mai privarsi di una foto con Pirro? E allora via?un bello scatto anche con lui!






                        Giornata strepitosa e memorabile , di cui ringraziamo il nostro amministratore che ci tiene a coccolare le sue DDG in rosa, e lo Staff Pirelli nelle persone di Riccardo Falcetta e Daniele Maletti che ci hanno fatto sentire dall?inizio alla fine coccolate e soprattutto accolte come fossimo delle care amiche.
                        Last edited by mito22; 25-06-19, 17:36.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Semiramide View Post
                          Eccomi qui da voi ragazze DDG per raccontare anche io in leggero ritardo ( ieri ero ancora a Misano!!! ) accodandomi al report completissimo della mia strepitosa compagna d?avventura Monia, l?emozione unica della SBK vista ? dai piani alti? !
                          Inizio la giornata arrivando in leggero ritardo dopo Monia, gi? di prima mattina un traffico infernale a Misano sia per arrivare che per trovare parcheggio! Per fortuna per? agli accrediti Pirelli ecco la prima gradita sorpresa : un pass per parcheggiare il P1 o P2 e gi? qui?..si inizia a capire che sar? una giornata extralusso !!!!!

                          Giusto il tempo di arrivare all?ingresso dove mi aspetta Monia che mi rallegra subito con il gift pack DDG-PIRELLI ! Il mitico pack conteneva : Un cappellino Pirelli personalizzato con i nostri nomi, una fantastica t-shirt Daidegas di uno splendido colore fuxia irresistibile che abbiamo subito indossato, una polo ? istituzionale? Pirelli, un braccialetto Daidegas, un fantastico paio di occhiali firmati Daidegas, un portachiavi Pirelli .?.. wow che si pu? volere di pi? dalla vita?!!!

                          Giusto il tempo di indossare qualche regalino appena visto e veniamo prese in custodia da Riccardo Falcetta, ovvero niente di meno che L?Event Specialist Pirelli BU Moto marketing Italia!!! Un angelo custode speciale che ci seguir? per tutto l?evento rendendo la nostra esperienza veramente speciale ed unica.

                          La prima attivit? unica e speciale che pochi hanno l?onore di poter fare, che ci aspetta e che ti fa salire l?adrenalina a 1000 ? un giro con una delle mitiche Safety Car?.quelle che un po? tutti vediamo come oggetti misteriosi facenti parte della gara ma sempre defilate e un po? avvolte nel mistero. Ecco noi quel mistero lo abbiamo svelato fino in fondo!!!!!

                          ( immagine 1)

                          Siccome soffro di cinetosi , ho avuto il privilegio di potermi sedere davanti a fianco al pilota per fare questo strepitoso giro mozzafiato! Per una volta la cinetosi non mi ha penalizzato ma avvantaggiato !!!! Monia ed un altro ragazzo che aveva una bella go-pro a cui abbiamo chiesto se gentilmente ci passer? i filmati, si sono seduti dietro.
                          Nonostante fossi presa dall?emozione dell?evento, ed intenta a fars? che la cinetosi non prendesse il sopravvento su di me, sono eroicamente riuscita a fare un video con il cellulare per condividere il pi? realisticamente possibile questo evento speciale con voi! Potevo farvi perdere l?emozione di fare il curvone a 180 ?! Direi di no?!!!!!

                          ( video safety car )

                          Finito il giro in Safety car non facciamo in tempo a far rientrare i parametri dell?adrenalina a livelli accettabili che subito un?altra emozione ci sta per travolgere. Il mitico giro in griglia di partenza, quello che tutti noi sogniamo alla tv! Emozione indescrivibile?.
                          Eravamo l? e solo pochi metri ci separavano dai campioni del mondo e da tutto il loro staff! La prospettiva che abbiamo avuto l?onore di avere ? veramente tutta un?altra storia rispetto a qualsiasi altra prospettiva di visione!
                          E cosi abbiamo avuto l?emozione di fotografare e testimoniare sul campo cosa vedono e cosa sentono i piloti prima di ogni partenza di gara!

                          ( video griglia di partenza)

                          Dopo questo turbine di emozioni pazzesche dove sei talmente presa a vedere e cercare di immortalare tutto perch? non vuoi perdere neppure una singola scena di ogni singolo momento, arriva anche il momento del lusso esclusivo ovvero l?accesso alla Vip Lounge dove ci ha condotto il nostro mentore Riccardo di Pirelli. Beh che dire, la visuale alta in posizione privilegiata rispetto alla griglia di partenza ? di per s? un plus speciale?se poi questo plus ? accompagnato da un accesso esclusivo dove si entra solo per nominativi con guardia di sicurezza all?ingresso?.beh capite bene che si viaggia tutto su un altro mondo!
                          La Vip Lounge ? un?area riservata allestita con ogni comfort per rendere pi? viziata e coccolata possibile la visione della gara. Un catering di alto livello, aveva preparato per gli ospiti ogni tipo di sfiziosit? in grado di soddisfare anche i palati pi? esigenti?.e questo era solo il preludio di un pranzo che si sarebbe tenuto pi? tardi a piano terra in un locale ad accesso esclusivo allestito come fosse una sala cerimonie.

                          ( immagine 3 )
                          ( immagine 4)

                          Nella Vip Lounge abbiamo incontrato Daniele Maletti Marketing & Racing manager Italia B.U Moto Pirelli Tyre che ci ha accolto in modo molto cordiale facendoci sentire come di casa .
                          Ha chiacchierato un po? con noi, gli abbiamo chiesto qualche info sulla sede Pirelli a Milano, come funziona e se ? presente un reparto Ricerca e sviluppo, e lui ci ha svelato che si, ? presente un reparto Ricerca e sviluppo che si trova nella sede, ed ? interrato in una specie di bunker molto protetto al piano -4 dove in pochi hanno accesso, per evitare problemi di spionaggio industriale.
                          Abbiamo inoltre domandato chi sono le persone che generalmente vengono invitate in Vip Lounge e ci hanno risposto che in genere vengono invitati i grandi clienti o i Vip, infatti abbiamo riconosciuto Rocco Siffredi con moglie e i figli che sono appassionati di motociclismo e che girano anche loro in pista . Era presente nell?area riservata anche Dario Marchetti. Dai piani alti abbiamo visto la Superpole Race, con una visuale strepitosa e, finita la gara siamo state accompagnate nella sala dove si ? consumato il pranzo. Alle 14 dopo esserci rifocillate e riprese dalle emozioni della mattinata siamo tornate in postazione sulla Terrazza Vip Lounge per godere al meglio di Gara 2 Sbk che anche voi saprete bene come ? andata!
                          Eccoci qui e alle nostre spalle ecco Maletti e Falcetta di Pirelli che si godono la gara!
                          ( immagine 5)

                          Finita la gara ci siamo precipitate verso i paddock a immortalarci con i nostri idoli. Io ho realizzato il mio sogno?.toccare il mio idolo Chaz Davies!!!! Che dire?Ha un fisico veramente strepitoso?. Ci scappa una foto anche con Bautista ma non era in forma perfetta per come era andata la gara e non era tanto in vena di contatto con i fans. E poi ?perch? mai privarsi di una foto con Pirro? E allora via?un bello scatto anche con lui!

                          ( immagine 6-7)


                          Giornata strepitosa e memorabile , di cui ringraziamo il nostro amministratore che ci tiene a coccolare le sue DDG in rosa, e lo Staff Pirelli nelle persone di Riccardo Falcetta e Daniele Maletti che ci hanno fatto sentire dall?inizio alla fine coccolate e soprattutto accolte come fossimo delle care amiche.

                          e non ringrazi me che ti ho tormentato per tutto il giorno!? ahahahha
                          brava, bel report socia!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            dai su Laura Semiramide ...manca un dettaglietto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Monia Mo View Post

                              e non ringrazi me che ti ho tormentato per tutto il giorno!? ahahahha
                              brava, bel report socia!
                              Per me sei stata strepitosa altro che "tormentare" , non potevo immaginare migliore compagna d'avventura....anzi quasi quasi proporrei di entrare in societ? e costituire una "squadra speciale" quando ci sono gli eventi

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Monia Mo View Post
                                dai su Laura Semiramide ...manca un dettaglietto!
                                Ebbene si il dettaglio che fa la differenza quando sei al cospetto di Rocco.....accidentalmente mi sono bagnata le chiappe e il jeans in modo ben visibile sedendomi sulla moquette bagnata di pioggia e cosi ho fatto la foto camminando come i granchi di lato cercando di non mostrare il dietro al buon Rocco

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X