Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le origini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by migna83 View Post

    E' un piacere Ivan!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Simona199 View Post

      E' un piacere Ivan!
      Grazie, domenica ti offro una birra.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Simona grandissima!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          La passione per la moto credo di averla nel dna, mio padre e mio nonno erano motociclisti, ma non ho mai visto una moto in casa!
          Proprio ieri ho ritrovato una mia vecchia foto al Motor Show di Bologna del lontano 1998, dove andai obbligando mio padre a portarmi, in sella alla "nuova" cbr900rr, un sogno!
          Dai 12-13 anni in edicola mia sorella prendeva il Cio?, io MotoSprint, che regalava i "poster" delle mie moto del cuore, che avevo attaccato in cameretta: Mito 125, RS125 Chesterfield, la NSR...

          Che bei tempi!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by annette View Post
            La passione per la moto credo di averla nel dna, mio padre e mio nonno erano motociclisti, ma non ho mai visto una moto in casa!
            Proprio ieri ho ritrovato una mia vecchia foto
            Dai 12-13 anni in edicola mia sorella prendeva il Cio?, io MotoSprint, che regalava i "poster" delle mie moto del cuore,

            Esci la foto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Rinoa View Post


              Esci la foto
              Non so perch? ma non riesco pi? a caricare le foto!
              Vediamo se il buon mito22 mi aiuta a risolvere

              Comment


              • Font Size
                #22
                Annette sei una smanettona pazzesca, sei bravissima!! Ti stimo tantissimo cassoooo!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Annette sei una smanettona pazzesca, sei bravissima!! Ti stimo tantissimo cassoooo!!
                  Ma GRAZIE!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    In casa mia nessuno ? biker, anzi direi che abbiano sempre avuto molta paura di questa mia passione!! Ho iniziato alle medie quando seguivo il motocross ma non ho mai avuto neppure il motorino. Avevo per? una bici olandesina orrenda (di quelle col panierino ecc) che ho customizzato a palla: tolto via tutto, lasciato telaio pedali e ruote... cos? andava pi? veloce!!!
                    Ero famosa in paese perch? stavo sempre su una ruota... ed ero matta come un cavallo, con la bici imitavo i crossisti! dunque mi lanciavo dalle discese sterrate, facevo le scale, insomma gi? da piccola i segnali non erano dei migliori! Provai la vespa a marce di mio zio, con mio babbo dietro, e per come la guidai babbo mi disse che il motorino non lo avrei avuto mai perch? ero matta!!!

                    A 21 anni nonostante svariati infruttuosi tentativi colsi la palla al balzo di un concorso dei vigili dove ere richiesta la patente... ovviamente optai per l'A3 che all'epoca non dava limitazioni... avevo 21 anni e finalmente coronavo un sogno.... noleggiai una moto da un tipo dietro casa, per la precisione una suzuki gsx 750 anni 80 semicareneta, 200kg di moto che tenni tre gg e ci feci l'esame!! dopo di che (dato che gi? lavoravo) con fatica e rate ho comprato la prima moto... una ducati supersport 750 dark....

                    Da li la passione non ? mai diminuita anzi, direi sempre aumentata.... di moto ne ho cambiate 5 ed ora ne ho 3 e la mia vita a 20 anni di distanza ruota integralmente attorno a loro. Non rimpiango neppure un giorno della mia vita perch? la moto mi ha sempre dato felicit? (oddio anche qualche giramento di maroni....)! sicuro che se i soldi li risparmiavo a st''ora sarei stata ricca, ma mai felice come sempre nelle mia vita!

                    Ve ne potrei raccontare mille perch? mille ne ho davvero combinate, ho persino fatto gare e ne faccio pure ora! ma mai per un attimo ho percepito diversit? perch? femmina con le persone con cui uscivo, esco con uomini principalemnte, semplicemente per il passo che ho (difficile trovare una donna veloce in strada) e nessuno mi fa sentire diversa! Io per prima mi autogestisco 100 e solo in rarissimi casi chiedo una mano, mi capita ad esempio se la devo spostare a mano su un dislivello e non riesco per via del peso. Per il resto faccio tutto da me!

                    Onestamente non ho molta stima della sfera femminile in moto, semplicemente perch? quelle che ho incontrato nella mia vita hanno s? la moto ma in garage e la usano davvero di rado e per pochi scopi. Non gliene faccio una colpa per? perch? la mia famiglia alla fine mi ha sempre lasciato ampia libert? ma molte di queste hanno storie di persone che le sfiduciano e non le supportano! Ecco non apprezzo quelle che ci si mettono su a mo di modelle peri i like... quelle non sono biker per me!

                    Sono felice perch? alla fine negli ultimi due anni ho conosciuto altre fulminate come me e pure peggiori! A parte le invidie che ahime ci sono e poco capisco almeno so adesso di non essere sola come mi sono sentita per anni!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Eccola!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by RedChili View Post
                        Ecco non apprezzo quelle che ci si mettono su a mo di modelle peri i like... quelle non sono biker per me!
                        You rule!!!!

                        Grande che nonostante tutto hai portato avanti la tua passione ancor cos? giovanissima, voglio l' intervista alla gente del tuo paese

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by annette View Post
                          Eccola!!!

                          Topp!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Rinoa View Post

                            You rule!!!!

                            Grande che nonostante tutto hai portato avanti la tua passione ancor cos? giovanissima, voglio l' intervista alla gente del tuo paese
                            ahahahah! ne far? una e la condivider?!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X