Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente in pista!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finalmente in pista!

    ...con Ada! ??????
    Ovviamente da spettatrici, ho voluto provare a vedere la sua reazione al paddok e alle moto...
    Bhe che dire... ? stata fantastica!

    Ovviamente mi sono iper attrezzata con un sacco di "gadget" per il suo confort e "sicurezza acustica"
















  • Font Size
    #2
    Povera bambina...... ormai gi? segnata ah,ah...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fossi stata io "povera" come lei da bambina!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by annette View Post
        ...con Ada! ??????
        Ovviamente da spettatrici, ho voluto provare a vedere la sua reazione al paddok e alle moto...
        Bhe che dire... ? stata fantastica!

        Ovviamente mi sono iper attrezzata con un sacco di "gadget" per il suo confort e "sicurezza acustica"


        Bellissima!!! Sia l'idea che la piccola Ada: BRAVE!!

        Onestamente c'? anche un po' d'invidia perch? avrei voluto e vorrei farlo anch'io; l'ultima litigata con mia moglie per portare in pista a vedere dei turni (anch'io esattamente al Mugello) i miei figli (che hanno 7 e 10...ANNI, non mesi, eh ) risale a...vediamo...ieri l'altro...

        Comment


        • Font Size
          #5
          grande anna!
          direi che Ada si trova gi? a suo agio nel paddock !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giova3419 View Post

            Bellissima!!! Sia l'idea che la piccola Ada: BRAVE!!

            Onestamente c'? anche un po' d'invidia perch? avrei voluto e vorrei farlo anch'io; l'ultima litigata con mia moglie per portare in pista a vedere dei turni (anch'io esattamente al Mugello) i miei figli (che hanno 7 e 10...ANNI, non mesi, eh ) risale a...vediamo...ieri l'altro...
            Secondo me con i giusti accorgimenti e tempi anche nel paddok i bimbi si possono divertire!
            Ovvio Ada ha 6 mesi e non si ? "divertita", ma era incantata a guardare moto, mezzi, amici ecc...

            Fortunatamente la pioggia di domenica mattina ha rinfrescato un bel p?, i 28? del pomeriggio eran perfetti!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io personalmente i bimbi cos? piccoli non li porterei in pista, parlo in qualit? di mamma naturalmente, i pochi che vedo nel paddock accaldati e magari piagnucolanti mi fanno tanta tenerezza e penso che se ne starebbero molto meglio a casa propria.
              Ovviamente non ? una critica neh , ? solo la mia opinione!
              ps siete bellissime!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by annette View Post
                ...con Ada! ??????
                Ovviamente da spettatrici, ho voluto provare a vedere la sua reazione al paddok e alle moto...
                Bhe che dire... ? stata fantastica!

                Ovviamente mi sono iper attrezzata con un sacco di "gadget" per il suo confort e "sicurezza acustica"














                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Io personalmente i bimbi cos? piccoli non li porterei in pista, parlo in qualit? di mamma naturalmente, i pochi che vedo nel paddock accaldati e magari piagnucolanti mi fanno tanta tenerezza e penso che se ne starebbero molto meglio a casa propria.
                  Ovviamente non ? una critica neh , ? solo la mia opinione!
                  ps siete bellissime!!
                  In effetti fossero stati i 35? del venerd? e sabato, ci saremmo piazzate al Mugello Verde in pineta o piscina! Almeno fino a tardo pomeriggio

                  Per fortuna era fresco e ventilato, e lei ? stata veramente bene (adora andare in giro, se la tengo in casa impazzisce! )

                  Secondo me sta tutto nel capire cosa ? meglio per i piccoli...fosse stata infastidita avrei sicuramente cambiato piano

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by annette View Post

                    Secondo me con i giusti accorgimenti e tempi anche nel paddok i bimbi si possono divertire!
                    Ovvio Ada ha 6 mesi e non si ? "divertita", ma era incantata a guardare moto, mezzi, amici ecc...

                    Fortunatamente la pioggia di domenica mattina ha rinfrescato un bel p?, i 28? del pomeriggio eran perfetti!
                    Beh ma anche secondo me! Infatti il problema non ? da porre in quei termini. La questione ? se intendo andare davanti al Giudice Tutelare affinch? decida se posso portare i bimbi in pista o meno. Attualmente (e da ca. 10 anni) ho poco tempo pertanto tendo ad evitare di perderne per un procedimento davanti al Giudice Tutelare.. in futuro vedremo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bellissime! Viste dal vivo, che gnappetta Ada! Se ne stava l? nel passeggino bella tranquilla con la sua cuffiozza e ...guai a fermarti mamma! Voglio vedere il paddock e le moto!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DesmoPay View Post
                        Bellissime! Viste dal vivo, che gnappetta Ada! Se ne stava l? nel passeggino bella tranquilla con la sua cuffiozza e ...guai a fermarti mamma! Voglio vedere il paddock e le moto!!
                        Infatti l'unico "inconveniente" ? stato quello che non ci si poteva fermare a parlare con nessuno!
                        Sempre in movimento!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by annette View Post

                          Secondo me con i giusti accorgimenti e tempi anche nel paddok i bimbi si possono divertire!
                          Ovvio Ada ha 6 mesi e non si ? "divertita", ma era incantata a guardare moto, mezzi, amici ecc...

                          Fortunatamente la pioggia di domenica mattina ha rinfrescato un bel p?, i 28? del pomeriggio eran perfetti!
                          Nuuuuuu... me la sono persa dal vivo! I bimbi sono uno spettacolo, io ho fatto lo stesso percorso e la mia bimba viene volentieri con me

                          Originally posted by giova3419 View Post

                          Beh ma anche secondo me! Infatti il problema non ? da porre in quei termini. La questione ? se intendo andare davanti al Giudice Tutelare affinch? decida se posso portare i bimbi in pista o meno. Attualmente (e da ca. 10 anni) ho poco tempo pertanto tendo ad evitare di perderne per un procedimento davanti al Giudice Tutelare.. in futuro vedremo...


                          Anche la mia signora all'inizio era molto restia, poi per? ? finita cos?




                          Last edited by klemmax; 10-07-19, 09:17.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by klemmax View Post

                            Nuuuuuu... me la sono persa dal vivo! I bimbi sono uno spettacolo, io ho fatto lo stesso percorso e la mia bimba viene volentieri con me





                            Anche la mia signora all'inizio era molto restia, poi per? ? finita cos?




                            Fantastico!!!

                            La mia credo sia pi? restia... complice anche il fatto che io non vado pi? in moto da 1.000 anni. Riuscissi a coronare il sogno di tornare in pista credo che verrebbe pi? naturale anche per loro voler venire una volta a vedermi e tutto sarebbe pi? facile...

                            Invece andare a vedere degli sconosciuti fare una cosa a loro totalmente ignota...non li prende per nulla onestamente. Se volessero venire li porterei indipendentemente da mia moglie ed anche lei acconsentirebbe alla fine. Ma ? quello il bello. Che loro non hanno la minima idea di cosa significhi veder sfrecciare delle moto a 5 metri di distanza dal bordo del muretto dei box al Mugello... Vorrei giusto vedere la reazione...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by klemmax View Post

                              Nuuuuuu... me la sono persa dal vivo! I bimbi sono uno spettacolo, io ho fatto lo stesso percorso e la mia bimba viene volentieri con me





                              Anche la mia signora all'inizio era molto restia, poi per? ? finita cos?





                              No va be... io ho capito ora dalla foto chi sei! Massimo!

                              ?Scusate l'OT e buongiorno anche a voi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X