Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa vogliono le donne

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Personalmente, una bella serie di tornanti stretti, possibilmente nella mia terra, la Liguria, 4 amici fraterni e tanto gas!

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Simona199 View Post
      Non che io tenga carlomario in casa nell'armadio neh, ? per? un mio compaesano e talvolta compagno di merende anzi di aperitivi col prosecchino ahaha ops scusate sono ot
      Simona insomma mi sa che te hai capito benissimo e immancabile per un buon giro ? un compagno di aperitivi buoni

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Rinoa View Post

        Simona insomma mi sa che te hai capito benissimo e immancabile per un buon giro ? un compagno di aperitivi buoni
        Ahaha si enfatti, andare in moto in due o tre ? meglio, ? pi? divertente che andare da soli (in troppi per? non mi piaceva perch? c'erano sempre gli spaccamaroni di turno) per? ? fondamentale per me avere lo stesso passo, come a me non piaceva aspettare le lumache (e infatti le aspettavo una volta e poi non ci uscivo pi? ) non mi piaceva che gli altri dovessero aspettare me (il paio di volte in cui ero uscita con pazzi scatenati e pericolosi mi sono poi autoesclusa dal gruppo ahaha ciao ciao andate pure senza di me!)
        Comunque non ho capito la domanda

        Comment

        X
        Working...
        X