Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eccomi per il prosieguo del report!
Il primo giorno ? quindi trascorso facendo i tre tipi di esercizi nel piazzale con gli 8 ; la sera eravamo un p? cotti anche perch? era stata una giornata molto ventosa che aveva reso pi? complicati in alcuni momenti gli esercizi soprattutto a me che sono na mezza sega e mentre ero sulla moto sentivo il vento che mi spostava ahh che orrore io odio il vento!!
Nel frattempo era arrivato il nostro camera man sbadato che a st? giro si era munito di passaporto e siamo andati con Luca al ristorante a rifocillarci, per fortuna ne conosceva uno vicino al circuito aperto fino a tardi ed io mi sono scassata un bel piattone di calamari !!
Giorno n.2 THE RACE DAY!
Il giorno in cui bisogna mettere in pratica gli insegnamenti del giorno prima... eccomi, sono carica come una torella ah ah!
Portiamo innanzitutto le cavalle a gommare... e quali gomme se non le DUNLOP?!
Per la mia Paniguccia un bel treno di D212 GP RACER mentre la Daidegale calzer? le D213 GP PRO
Agevoliamo foto della vestizione
Ecco la mia cavalla gommata, ecco la sottoscritta che controlla se il lavoro ? stato fatto bene ahaha!
Notare la fighetteria superlativa che consiste negli adesivi con la scritta Dunlop sulle gomme... adesivi che ho applicato personalmente ed egregiamente con le mie manine!
Avevo una voglia ma una voglia di entrare in quella pista che non ne avete idea...
Tuttavia non era ancora tempo di smanettare tra i cordoli in quanto abbiamo dovuto fare ci? che non era stato possibile fare il giorno prima per mancanza del camera man , ossia foto e riprese varie con la go pro e il drone degli esercizi nell'8
Ehh come ? dura la vita della pilota attrice!! ahaha
Terminate le riprese ? finalmente giunto il momento di dare gasss... ma prima un tocco di briefing nel quale Luca ci ha spiegato le traiettorie in quanto in codesta fighissima pista non vale la regola generale "segui i cordoli", le traiettorie sono particolari e sarebbe opportuno farle giuste se si vuole girare decentemente!
Io non conoscendo la pista non ho capito una mazza di ci? che diceva ma me ne sono poi resa conto una volta dentro, per fare giusto bastava che facessi il contrario di come mi veniva di fare ahaha quindi seguivo le scie di gomma lasciate sull'asfalto, scie che mi indicavano la traiettoria perfetta da tenere, ol?!!
Una sorpresa mi aspetta, e che grandissima e fighissima sorpresa... le cavalle vengono dotate del non plus ultra sul mercato...
STARLANE CORSARO R!
Non mi viene l'ansia da prestazione perch? manco so se la prima curva va a destra o a sinistra per? ... ehm... per? sar? tutto documentato aghgh e vab? talvolta si deve partire dall'infimo per arrivare sino alle stelle no?! Ahaha infimo arivooooo!!!
Purtroppo sono gi? le 13.30, la mattinata ? volata tra il gommaggio moto e le riprese e non siamo riusciti ancora a girare... oltretutto sfiga vuole che abbiamo tempo solo fino alle ore 17 perch? poi gireranno le macchine, cavoli non ci voleva anche questa!
Entro il maggior numero di volte che riesco cercando di concentrarmi sulla posizione del busto, non sempre mi riesce bene perch? distendere completamente il braccio esterno alla curva significa spostarsi veramente tanto con tutto il tronco all'interno della curva e ad una certa velocit? fa un effetto... wow!
Dopo aver fatto un tot di giri inizio naturalmente ad acquisire una maggiore sicurezza anche perch? ho memorizzato ormai bene la pista e mi sento un p? pi?... roarrrr!
Peccato che finisce il tempo a disposizione e mi tocca uscire con una lacrimuccia virtuale che mi bagna il viso sotto il casco... avrei tanto voluto potermi fermare anche il giorno successivo, sarebbe stato sicuramente proficuo ma purtroppo bisognava rientrare, che peccato!
Comment