Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report del corso a Rijeka alla 99 RACING SCHOOL

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by mito22 View Post

    Non mi ero accorto che mi stavi facendo foto... manco tenevo la panza...

    Ah dici che ? per quello che la Daidegale quasi mi ha ammazzato quella sera?

    eh beh ma pure tu.. Te la sei cercata

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by siela View Post

      eh beh ma pure tu.. Te la sei cercata
      No comment....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Simona199 View Post

        Ciao Marco! Grazie a te, anche del tappetino pilota!
        ? stato un piacere!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Ricordo ancora una testata, in quarta piena alla Zagabria!
          Sempre splendida Rijeka!

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Novy71 View Post
            Ricordo ancora una testata, in quarta piena alla Zagabria!
            Sempre splendida Rijeka!

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
            Quarta? Avevi gi? calato due marce?

            Brutta pista per cadere.. ancora oggi...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Eccomi per il prosieguo del report!
              Il primo giorno ? quindi trascorso facendo i tre tipi di esercizi nel piazzale con gli 8 ; la sera eravamo un p? cotti anche perch? era stata una giornata molto ventosa che aveva reso pi? complicati in alcuni momenti gli esercizi soprattutto a me che sono na mezza sega e mentre ero sulla moto sentivo il vento che mi spostava ahh che orrore io odio il vento!!
              Nel frattempo era arrivato il nostro camera man sbadato che a st? giro si era munito di passaporto e siamo andati con Luca al ristorante a rifocillarci, per fortuna ne conosceva uno vicino al circuito aperto fino a tardi ed io mi sono scassata un bel piattone di calamari !!
              Giorno n.2 THE RACE DAY!
              Il giorno in cui bisogna mettere in pratica gli insegnamenti del giorno prima... eccomi, sono carica come una torella ah ah!
              Portiamo innanzitutto le cavalle a gommare... e quali gomme se non le DUNLOP?!
              Per la mia Paniguccia un bel treno di D212 GP RACER mentre la Daidegale calzer? le D213 GP PRO
              Agevoliamo foto della vestizione

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by mito22 View Post

                No....

                30 gradi.... TESTA
                40 busto e testa (dalle anche in su)
                45 tutto
                Abbiamo bisogno di un goniometro!!!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Ahahaha Abateeeee ma secondo te sono troppo paracula o vado bene cos??!

                  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                  alla grande Simona..

                  in guerra non si fanno prigionieri...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Nel frattempo Gabriele faceva delle riprese a sto gommaro gnocco che assomigliava pure al coach mah che strano sembra proprio lui... ahaha

                    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by abatefaria View Post

                      alla grande Simona..

                      in guerra non si fanno prigionieri...
                      Ol?eeeeee!!

                      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Ecco la mia cavalla gommata, ecco la sottoscritta che controlla se il lavoro ? stato fatto bene ahaha!
                        Notare la fighetteria superlativa che consiste negli adesivi con la scritta Dunlop sulle gomme... adesivi che ho applicato personalmente ed egregiamente con le mie manine!
                        Avevo una voglia ma una voglia di entrare in quella pista che non ne avete idea...

                        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Tuttavia non era ancora tempo di smanettare tra i cordoli in quanto abbiamo dovuto fare ci? che non era stato possibile fare il giorno prima per mancanza del camera man , ossia foto e riprese varie con la go pro e il drone degli esercizi nell'8
                          Ehh come ? dura la vita della pilota attrice!! ahaha

                          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Terminate le riprese ? finalmente giunto il momento di dare gasss... ma prima un tocco di briefing nel quale Luca ci ha spiegato le traiettorie in quanto in codesta fighissima pista non vale la regola generale "segui i cordoli", le traiettorie sono particolari e sarebbe opportuno farle giuste se si vuole girare decentemente!
                            Io non conoscendo la pista non ho capito una mazza di ci? che diceva ma me ne sono poi resa conto una volta dentro, per fare giusto bastava che facessi il contrario di come mi veniva di fare ahaha quindi seguivo le scie di gomma lasciate sull'asfalto, scie che mi indicavano la traiettoria perfetta da tenere, ol?!!

                            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Una sorpresa mi aspetta, e che grandissima e fighissima sorpresa... le cavalle vengono dotate del non plus ultra sul mercato...
                              STARLANE CORSARO R!
                              Non mi viene l'ansia da prestazione perch? manco so se la prima curva va a destra o a sinistra per? ... ehm... per? sar? tutto documentato aghgh e vab? talvolta si deve partire dall'infimo per arrivare sino alle stelle no?! Ahaha infimo arivooooo!!!

                              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Purtroppo sono gi? le 13.30, la mattinata ? volata tra il gommaggio moto e le riprese e non siamo riusciti ancora a girare... oltretutto sfiga vuole che abbiamo tempo solo fino alle ore 17 perch? poi gireranno le macchine, cavoli non ci voleva anche questa!
                                Entro il maggior numero di volte che riesco cercando di concentrarmi sulla posizione del busto, non sempre mi riesce bene perch? distendere completamente il braccio esterno alla curva significa spostarsi veramente tanto con tutto il tronco all'interno della curva e ad una certa velocit? fa un effetto... wow!
                                Dopo aver fatto un tot di giri inizio naturalmente ad acquisire una maggiore sicurezza anche perch? ho memorizzato ormai bene la pista e mi sento un p? pi?... roarrrr!
                                Peccato che finisce il tempo a disposizione e mi tocca uscire con una lacrimuccia virtuale che mi bagna il viso sotto il casco... avrei tanto voluto potermi fermare anche il giorno successivo, sarebbe stato sicuramente proficuo ma purtroppo bisognava rientrare, che peccato!

                                Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X