Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report del corso a Rijeka alla 99 RACING SCHOOL

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Simona199 View Post
    Ma quanto siamo fighi qui??

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Suuuuperrrrrr

    Comment


    • Font Size
      #107
      Simoooo!!! Che report strepitoso!! Dall'inizio alla fine letto tutto d'un fiato!!
      Peccato non conoscessi la pista altrimenti secondo me il corso avrebbe avuto ancora pi? effetto! Ma sono certa che saprai applicare a dovere gi? dalla prossima pistata

      Per il resto DDG ha reso l'evento ancor pi? bello con le mille sorprese che ha portato.. dal tappetino al ciondolo, il crono e poi le gomme... come sempre fa le cose in grande!! Veramente Dave stavolta vi siete superati

      Poi volevo fare i miei complimenti a Luca Tommasini per come ha strutturato il corso, sia il primo giorno a riprendere quanto ognuno di noi (anche se pi? esperto) da per scontato, sia il secondo andando ad applicare e fissare il tutto in pista.

      Evento davvero al top!! Bravi tutti

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Simona199 View Post
        Maaaa... davvero pensavate che IO finissi il MIO report senza una foto ignorante con il coach a petto nudo???
        Belli noiiiii ahaha !!


        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
        ahahaha su questa mi sono cappottata

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by DesmoPay View Post
          Simoooo!!! Che report strepitoso!! Dall'inizio alla fine letto tutto d'un fiato!!
          Peccato non conoscessi la pista altrimenti secondo me il corso avrebbe avuto ancora pi? effetto! Ma sono certa che saprai applicare a dovere gi? dalla prossima pistata

          Per il resto DDG ha reso l'evento ancor pi? bello con le mille sorprese che ha portato.. dal tappetino al ciondolo, il crono e poi le gomme... come sempre fa le cose in grande!! Veramente Dave stavolta vi siete superati

          Poi volevo fare i miei complimenti a Luca Tommasini per come ha strutturato il corso, sia il primo giorno a riprendere quanto ognuno di noi (anche se pi? esperto) da per scontato, sia il secondo andando ad applicare e fissare il tutto in pista.

          Evento davvero al top!! Bravi tutti
          Grassieee Mary! Si ? stato un evento al top!

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by DesmoPay View Post

            ahahaha su questa mi sono cappottata
            Ahahahaha

            Comment


            • Font Size
              #111
              Veramente un bel reportage, anch?io letto tutto d?un fiato, viene una gran voglia di andare a fare il corso.
              Direi obbiettivo raggiunto !

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Bipbip View Post
                Veramente un bel reportage, anch?io letto tutto d?un fiato, viene una gran voglia di andare a fare il corso.
                Direi obbiettivo raggiunto !
                Grazie bipbip! Mi fa piacere che tu l'abbia apprezzato!

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Terminate le riprese ? finalmente giunto il momento di dare gasss... ma prima un tocco di briefing nel quale Luca ci ha spiegato le traiettorie in quanto in codesta fighissima pista non vale la regola generale "segui i cordoli", le traiettorie sono particolari e sarebbe opportuno farle giuste se si vuole girare decentemente!
                  Io non conoscendo la pista non ho capito una mazza di ci? che diceva ma me ne sono poi resa conto una volta dentro, per fare giusto bastava che facessi il contrario di come mi veniva di fare ahaha quindi seguivo le scie di gomma lasciate sull'asfalto, scie che mi indicavano la traiettoria perfetta da tenere, ol?!!

                  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                  te non hai capito niente perch? lui l'? un bel figliolo! hihihihi

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Maaaa... davvero pensavate che IO finissi il MIO report senza una foto ignorante con il coach a petto nudo???
                    Belli noiiiii ahaha !!


                    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                    ahahaha grande Simo! non ti (ci) fai mai mancare nulla! hihihihi

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Monia Mo View Post

                      te non hai capito niente perch? lui l'? un bel figliolo! hihihihi
                      Ahahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        io c'ero confermo tutto? anche la mia avventura iniziale in negativo, lo so sono stordito!!
                        comunque bel summit Simo! brava!
                        aggiungerei solo che si stava da dio , cielo sereno e venticello frizzante..
                        il drone ha gradito!
                        buona giornataaa

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          Lei che mi st? aspettando...

                          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                          Inizia ad avere adesivi di sponsors veri piano piano eh?

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            Bene, per concludere il mio report voglio dire che ? stata un'esperienza veramente gratificante e senza dubbio utile, ovvio che devo lavorare su di me al fine di ottenere miglioramenti e fare mia questa postura ottimale in sella che mi ? stata insegnata.
                            Grazie Dave e Daidegas per aver reso possibile tutto questo, grazie a Dunlop per averci gommato le cavalle, a Starlane per averci fornito i crono top di gamma Corsaro R, a Caberg per aver protetto con sicurezza e stile la mia testolina col Drift Evo, a Circuiti Gioielli per il raffinato ciondolo in acciaio con brillante, a Kurabike per i bellissimi e funzionali tappetini che rendono ancora pi? bello il contorno delle nostre cavalle!
                            Grazie alla 99 Racing School di KRESIMIR per gli amici CEK che ? stato in giovent? un pilota velocissimo e ha in seguito aperto la scuola di pilotaggio.
                            Cek ? il signore vicino a Dave nella foto che segue.
                            Grazie a Luca Tommasini che oltre ad essere un gran pilota ? anche un bravissimo istruttore ed un ragazzo simpaticissimo!

                            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                            Simo ho come idea... che cek se sale su una moto.. ci bastano anche con un braccio legato..... ancora oggi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              Maaaa... davvero pensavate che IO finissi il MIO report senza una foto ignorante con il coach a petto nudo???
                              Belli noiiiii ahaha !!


                              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                              Simo che azz di faccia fai?

                              PS: fatti ricrescere i capelli che col cappellino dunlop pari un maschio tettuto... vedi che anche Luca non ha tirato tanto le VENATURE!

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by gabriele.dubbini View Post
                                io c'ero confermo tutto? anche la mia avventura iniziale in negativo, lo so sono stordito!!
                                comunque bel summit Simo! brava!
                                aggiungerei solo che si stava da *** , cielo sereno e venticello frizzante..
                                il drone ha gradito!
                                buona giornataaa
                                Grazie Gabri!
                                Speriamo di replicare la splendida esperienza ahaha a presto!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X