Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REPORT BRIDGESTONE DAY 13 luglio - Vallelunga

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by DesmoPay View Post


    E che bello tornare in sella!! Poi in un bel giorno di festa con DDG & Bridgestone

    Grazie mille Eli!! Sei stata super!! Io credo che non avrei fatto in tempo manco per i prossimi Bridgestone Days
    Trattamento sempre VIP quando ci sono DDG e il capo!

    Comment


    • Font Size
      #47
      DesmoPay ma il secondo giorno com'? andato????

      Comment


      • Font Size
        #48
        Che belle foto!!
        Qualcuna in action?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Mapiiiiiiii batti un colpo

          Comment


          • Font Size
            #50
            Eccomi scusate sono impelagata tra lavoro e trasloco e ovviamente altre 100 cose

            Originally posted by mito22 View Post
            DesmoPay ma allora le Bridgestone le hai usate anche la domenica? Come ? andata?
            Originally posted by siela View Post
            DesmoPay ma il secondo giorno com'? andato????
            Si che sono stata anche il giorno successivo!! Ho girato fino alla fine e tolto qualche secondino, niente di che ma migliorato e cominciato a riprendere un po' di confidenza.
            Sensazioni? Quando giro sento l'emozione di sempre ma ahim? sto ricominciando tutto tutto da capo, mentalmente ? dura... ma dai che non mi abbatto e resto sempre la solita testarda!
            Le gomme non si consumano va be che non sto andando granch? ma continuano ad avere il grip del primo turno, impressionante!

            A fine giornata comunque non mi entrava pi? il guanto tanto era gonfia la manona, ma nei giorni successivi poi ha funzionato meglio di prima!! Perci? direi che come fisioterapia la pista funziona alla grande!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by annette View Post
              Che belle foto!!
              Qualcuna in action?
              Macch? Anna non ne ho! Comunque mi sa meglio cos? ahahha

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by DesmoPay View Post
                Eccomi scusate sono impelagata tra lavoro e trasloco e ovviamente altre 100 cose





                Si che sono stata anche il giorno successivo!! Ho girato fino alla fine e tolto qualche secondino, niente di che ma migliorato e cominciato a riprendere un po' di confidenza.
                Sensazioni? Quando giro sento l'emozione di sempre ma ahim? sto ricominciando tutto tutto da capo, mentalmente ? dura... ma dai che non mi abbatto e resto sempre la solita testarda!
                Le gomme non si consumano va be che non sto andando granch? ma continuano ad avere il grip del primo turno, impressionante!

                A fine giornata comunque non mi entrava pi? il guanto tanto era gonfia la manona, ma nei giorni successivi poi ha funzionato meglio di prima!! Perci? direi che come fisioterapia la pista funziona alla grande!!
                Brava Mary!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by DesmoPay View Post

                  Macch? Anna non ne ho! Comunque mi sa meglio cos? ahahha
                  Ma che dici scemetta!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by annette View Post

                    Ma che dici scemetta!
                    Giuro! Ho ricominciato tutto da capo ma insisto ho appena appena ripreso confidenza, conto di fare progressi

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by DesmoPay View Post

                      Giuro! Ho ricominciato tutto da capo ma insisto ho appena appena ripreso confidenza, conto di fare progressi
                      vedrai che gi? alla prossima andr? molto meglio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by DesmoPay View Post

                        Giuro! Ho ricominciato tutto da capo ma insisto ho appena appena ripreso confidenza, conto di fare progressi
                        Io ricomincio da capo ogni primo turno di ogni pistata pensa te come son messa.... ahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          Io ricomincio da capo ogni primo turno di ogni pistata pensa te come son messa.... ahaha
                          Ma va.. ma che dirai... ormai hai i solchi ovunque!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X