Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima guida impressioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Pis View Post
    son scoraggiata, per ora niente soldi per patente e comprare e niente garage ma
    ne potrei affittare, comunque i miei programmi per questo mesi son fare altre due guide con la scuola poi tentare una volta la pit alla pista kart se mi riesce se mi fa paura a primavera potrei tentare i corsi quelli per ragazze alla postano si franciacorta cn 281 ? si sta li due giorni con istruttori e si impara senza dover compare per ora, che dite?
    Dai forza non mollare!!! Bisogna avere pazienza! Anche io sono riuscita dopo anni a farmi la patente e ancora non ho la moto ma non ? un buon motivo per buttarsi gi?!! Vedrai che, se ti paice davvero, tutto arriva prima o poi per la pitbike fatti seguire da qualcuno che ha gi? dimestichezza e ti sappia dare consigli sulla postura e vedrai che non ti verr? alcuna paura!

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io per la patente mi hanno fatto guidare una Kawasaki Er6n, se ce l'ho fatta io ce la pu? fare chiunque, non scoraggiarti che se sei decisa nel tuo sogno non c'? niente che pu? fermarti!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pis View Post
        son scoraggiata, per ora niente soldi per patente e comprare e niente garage ma
        ne potrei affittare, comunque i miei programmi per questo mesi son fare altre due guide con la scuola poi tentare una volta la pit alla pista kart se mi riesce se mi fa paura a primavera potrei tentare i corsi quelli per ragazze alla postano si franciacorta cn 281 ? si sta li due giorni con istruttori e si impara senza dover compare per ora, che dite?
        I corsi DONNE IN SELLA?Certo sicuramente son validi.... per? ci si alterna sulle moto.. cio? non guidi 8 ore.... conosco Laura se serve...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Pis View Post
          son scoraggiata, per ora niente soldi per patente e comprare e niente garage ma
          ne potrei affittare, comunque i miei programmi per questi mesi son fare altre due guide con la scuola poi tentare una volta la pit alla pista kart se mi riesce, se mi fa paura a primavera potrei tentare i corsi quelli per ragazze alla pista di franciacorta cn 281 ? si sta li due giorni con istruttori e si impara senza dover compare per ora, che dite?
          scusate mi son accorta che ci son dei miei post illeggibili perch? mi capita di scrivere dal cellulare e nn ricontrollare grazie dei consigli forse l?anno pi? bike dopo aontee guide ? una cosa avventata?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Pis View Post

            scusate mi son accorta che ci son dei miei post illeggibili perch? mi capita di scrivere dal cellulare e nn ricontrollare grazie dei consigli forse l?anno pi? bike dopo aontee guide ? una cosa avventata?
            Ah ecco...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Pis View Post

              scusate mi son accorta che ci son dei miei post illeggibili perch? mi capita di scrivere dal cellulare e nn ricontrollare grazie dei consigli forse l?anno pi? bike dopo aontee guide ? una cosa avventata?
              Intendi la pit bike?

              Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lau93 View Post
                Intendi la pit bike?

                Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                uff questa volta mi pareva di aver scritto bene, si la pit bike ? una cosa avventata guidarla avendo tre guide con l?istruttore alle spalle?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Pis View Post

                  uff questa volta mi pareva di aver scritto bene, si la pit bike ? una cosa avventata guidarla avendo tre guide con l?istruttore alle spalle?
                  Conta che io sono salita sulla pitbike senza aver mai preso seriamente una moto e alla seconda volta ho toccato il ginocchio nell'8 ...quindi no! Se ti fai seguire da qualcuno che ti sa dire cosa fare non ? avventata per nulla...poi ovviamente sali con tutte le protezioni...meglio se usi la tuta

                  Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ciao cara! Ricordo anche io benissimo la.prima volta che son salita in sella, avevo una sv650. Alla terza guida l'istruttore mi ha detto "ti segno per l'esame!" Ero no spaventata, di pi?!
                    Birilli tanti, dai che adesso neanche l'otto si fa piu!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ancora oggi so una lenta e non piego nulla....ahahahha ....il boss m ha visto e sa di che parlo! mito22 hihihihuuhi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Brava Pis! Vai meglio ora?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lau93 View Post
                          Conta che io sono salita sulla pitbike senza aver mai preso seriamente una moto e alla seconda volta ho toccato il ginocchio nell'8 ...quindi no! Se ti fai seguire da qualcuno che ti sa dire cosa fare non ? avventata per nulla...poi ovviamente sali con tutte le protezioni...meglio se usi la tuta

                          Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                          bene allora mi sa che a ottobre andr? a provare !

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Pis View Post

                            bene allora mi sa che a ottobre andr? a provare !
                            Ecco brava!!! poi facci sapere come va e come ti trovi ...io sono super curiosa!!

                            Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Monia Mo View Post
                              Ancora oggi so una lenta e non piego nulla....ahahahha ....il boss m ha visto e sa di che parlo! mito22 hihihihuuhi
                              ci fosse un bel figaccione da rincorrere in moto vedi te se poi sei lenta ahaha Moniaaaaaaa

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                ci fosse un bel figaccione da rincorrere in moto vedi te se poi sei lenta ahaha Moniaaaaaaa
                                Ahahahah potrebbe essere una bella idea!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X