Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima guida impressioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prima guida impressioni



    guida alle 9 dormita di sei ore perch? nn riuscivo ad addormentarmi, casco ginocchiere e radiolina per sentire cosa mi diceva l?istruttore, appena mi sn messa la giacca mi son sentita stoner ,son riuscita a toccare bene con tutti e due i piedi ma l?istruttore mi diceva di poggiarne uno, competente e paziente ma tendeva a spiegarmi diverse cose contemporaneamente nn era facile seguire, la moto era un yamaha bassa e leggera a vederla nn sembrava una moto degli ultimi anni, il piazzale nn era grande e mi faceva paura dare gas, lasciavo troppo presto la frizione e toglievo gas e la moto si spengeva, ma son riuscita a partire alcune volte e a fare dei giri del piazzale e mettere la seconda, mi son resa conto he ero partita con la paura dei rettilinei e di dare gas ma mi son resa conto che la paura era per le curve, ma

    Non mi riusciva mettere la folle e doveva aiutarmi l?istruttore, lui diceva che ? una cosa difficile si trova fra la prima e la seconda e mi diceva che alcune moto si avviano senza folle, ma vorrei imparare. nonostante la sudata con la giacca mi piace tantissimo e vorrei continuare, prenotare altre due guide, voi vi ricordate la vostra prima guida? Avevate i miei stessi problemi?Altri? raccontatemi

  • Font Size
    #2
    ooohhh l'emozione della prima guida!
    Brava Pis vedrai che andr? sempre meglio

    Hai gi? fissato la prossima?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by siela View Post
      ooohhh l'emozione della prima guida!
      Brava Pis vedrai che andr? sempre meglio

      Hai gi? fissato la prossima?
      dovrei passarci luned?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grande.. con che moto? Foto dell'avvenimento?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pis View Post


          guida alle 9 dormita di sei ore perch? nn riuscivo ad addormentarmi, casco ginocchiere e radiolina per sentire cosa mi diceva l?istruttore, appena mi sn messa la giacca mi son sentita stoner ,son riuscita a toccare bene con tutti e due i piedi ma l?istruttore mi diceva di poggiarne uno, competente e paziente ma tendeva a spiegarmi diverse cose contemporaneamente nn era facile seguire, la moto era un yamaha bassa e leggera a vederla nn sembrava una moto degli ultimi anni, il piazzale nn era grande e mi faceva paura dare gas, lasciavo troppo presto la frizione e toglievo gas e la moto si spengeva, ma son riuscita a partire alcune volte e a fare dei giri del piazzale e mettere la seconda, mi son resa conto he ero partita con la paura dei rettilinei e di dare gas ma mi son resa conto che la paura era per le curve, ma

          Non mi riusciva mettere la folle e doveva aiutarmi l?istruttore, lui diceva che ? una cosa difficile si trova fra la prima e la seconda e mi diceva che alcune moto si avviano senza folle, ma vorrei imparare. nonostante la sudata con la giacca mi piace tantissimo e vorrei continuare, prenotare altre due guide, voi vi ricordate la vostra prima guida? Avevate i miei stessi problemi?Altri? raccontatemi
          Io alla prima guida non tenevo neanche l'equilibrio XD non avevo mai usato neanche lo scooter, ma gi? dalla seconda volta in poi and? sempre meglio. Per il piede a terra forse te lo dice soprattutto per le svolte...nel senso che : se devi girare a destra meglio poggiare il piede destro a terra, viceversa se devi svoltare a sinistra, questo perch? aiuta nella direzione! Ah e io sono anche caduta due volte durante le guide XD

          Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io non ricordo le cagate che ho fatto alla mia prima guida che comunque ? stata con la mia moto, non con quella dell'autoscuola che ho poi utilizzato solo all'esame ( e ovviamente non mi ricordo che moto fosse, boh!)
            Insomma non mi ricordo un cacchio, son passati troppi anni ah ah
            Per? ti posso dire Pis che ho tribolato non poco prima di acquisire una certa sicurezza quindi forza e coraggio e soprattutto cerca di non demoralizzarti mai, ricordati che ognuno ha i propri tempi per imparare le cose!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Simona199 View Post
              Io non ricordo le cagate che ho fatto alla mia prima guida che comunque ? stata con la mia moto, non con quella dell'autoscuola che ho poi utilizzato solo all'esame ( e ovviamente non mi ricordo che moto fosse, boh!)
              Insomma non mi ricordo un cacchio, son passati troppi anni ah ah
              Per? ti posso dire Pis che ho tribolato non poco prima di acquisire una certa sicurezza quindi forza e coraggio e soprattutto cerca di non demoralizzarti mai, ricordati che ognuno ha i propri tempi per imparare le cose!
              C'erano ancora le moto con le ruote piene?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Grande.. con che moto? Foto dell'avvenimento?
                era una Yamaha bassa la prossima volta sper di ricordarmi di fotografarla per voi, ho detto che era bella a vedersi ma l?istruttore mi ha detto che era un cess ahah a vederla sembrava quasi d?epoca ahah

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Io non ricordo le cagate che ho fatto alla mia prima guida che comunque ? stata con la mia moto, non con quella dell'autoscuola che ho poi utilizzato solo all'esame ( e ovviamente non mi ricordo che moto fosse, boh!)
                  Insomma non mi ricordo un cacchio, son passati troppi anni ah ah
                  Per? ti posso dire Pis che ho tribolato non poco prima di acquisire una certa sicurezza quindi forza e coraggio e soprattutto cerca di non demoralizzarti mai, ricordati che ognuno ha i propri tempi per imparare le cose!
                  Grazie, speriam di nn demoralizzarsi qual era per te la cosa pi? difficile da imparare?ci son trucchi per mettere la folle?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pis View Post

                    Grazie, speriam di nn demoralizzarsi qual era per te la cosa pi? difficile da imparare?ci son trucchi per mettere la folle?
                    Mah bo non ho trovato particolari difficolt? nella guida su strada per? ricordo che odiavo le partenze in salita ah ah ... per mettere la folle basta un p? di sensibilit? che si acquisisce provando e riprovando... come tutte le cose del resto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      Mah bo non ho trovato particolari difficolt? nella guida su strada per? ricordo che odiavo le partenze in salita ah ah ... per mettere la folle basta un p? di sensibilit? che si acquisisce provando e riprovando... come tutte le cose del resto!
                      quante guide prima di sentirvi abbastanza sicure da guidare per strada?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pis View Post

                        quante guide prima di sentirvi abbastanza sicure da guidare per strada?
                        Io non ho fatto guide nei piazzali, appena ho preso il foglio rosa mi son comprata la moto e ho iniziato ad andare in girella

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          Io non ho fatto guide nei piazzali, appena ho preso il foglio rosa mi son comprata la moto e ho iniziato ad andare in girella
                          ma si gira col foglio rosa da soli? ci
                          vuole l?accompagnatore?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            son scoraggiata, per ora niente soldi per patente e comprare e niente garage ma
                            ne potrei affittare, comunque i miei programmi per questo mesi son fare altre due guide con la scuola poi tentare una volta la pit alla pista kart se mi riesce se mi fa paura a primavera potrei tentare i corsi quelli per ragazze alla postano si franciacorta cn 281 ? si sta li due giorni con istruttori e si impara senza dover compare per ora, che dite?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pis View Post

                              ma si gira col foglio rosa da soli? ci
                              vuole l?accompagnatore?
                              Con il foglio rosa puoi girare da sola, senza passeggero ovviamente

                              Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X