Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima guida impressioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Pis
    replied
    Originally posted by Monia Mo View Post

    Nuuuuu
    tornata dalla guida questa volta slalom fra i birilli son ancora abbastanza imbranata ahaha ma mi son concentrata e l?istruttore era davanti a me e mi mostrava i percorsi, ora dovrei trovare chi mi presta una bikeuzza scassata per allenarmi, stavolta comunque non l avrei lasciata la motuzza mi son divertita, le marce son riuscita a metterle bene due tre volte le alte mi son dimenticata di togliere gas a scalare e quindi mi sobbalzava

    Leave a comment:


  • Monia Mo
    replied
    Originally posted by Pis View Post

    me lo dice sempre l?istruttore ahaha ma io guardavo verso i muri per paura di andarci a sbattere ahah
    Nuuuuu

    Leave a comment:


  • Monia Mo
    replied
    Originally posted by Lau93 View Post
    Grandissima Monia con il monsterino super concentrata!!!

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
    E si ero sotto corso di guida ...concentratissima...sudavano anche i neuroni!

    Leave a comment:


  • Monia Mo
    replied
    Originally posted by Pis View Post

    comunque la d monster ? bella per le ragazze i birilli li ho visti li ai parcheggi delle guide ma alla patente bisogna fare slalom fra i birilli?
    Alla patente devi fare slalom, rotonda, frenata, schivare l'ostacolo....niente pi? otto.... e poi giretto per strada.... almeno era cos? a fine 2016 ...quando la presi io!

    Leave a comment:


  • Pis
    replied
    Originally posted by Lau93 View Post
    Grandissima Monia con il monsterino super concentrata!!!

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
    comunque la d monster ? bella per le ragazze i birilli li ho visti li ai parcheggi delle guide ma alla patente bisogna fare slalom fra i birilli?

    Leave a comment:


  • Pis
    replied
    Originally posted by Monia Mo View Post

    io devo imparare ancora adesso?.hihihihi...ricordati "LA MOTO VA DOVE TU GUARDI" ?.ME LO DICO SEMPRE ;-)
    me lo dice sempre l?istruttore ahaha ma io guardavo verso i muri per paura di andarci a sbattere ahah

    Leave a comment:


  • Lau93
    replied
    Originally posted by Monia Mo View Post
    TI? BECCATI QUESTA...ultimo mio corso (prima dell'estate) ..tra birilli e tornanti ?. lavorare con i birilli fa tanto!

    Grandissima Monia con il monsterino super concentrata!!!

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Monia Mo
    replied
    TI? BECCATI QUESTA...ultimo mio corso (prima dell'estate) ..tra birilli e tornanti ?. lavorare con i birilli fa tanto!


    Leave a comment:


  • Monia Mo
    replied
    Originally posted by Pis View Post

    grazie! e poi dovrei imparare a curvare senza paura e a capire dove guardare prima delle curve
    io devo imparare ancora adesso?.hihihihi...ricordati "LA MOTO VA DOVE TU GUARDI" ?.ME LO DICO SEMPRE ;-)

    Leave a comment:


  • Pis
    replied
    Originally posted by siela View Post

    Dai che sta andando bene ed andr? sempre meglio! Brava
    grazie! e poi dovrei imparare a curvare senza paura e a capire dove guardare prima delle curve

    Leave a comment:


  • Pis
    replied
    Originally posted by Lau93 View Post
    Dai brava vedrai che pian piano sar? sempre pi? semplice...continua cosi

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
    grazie, speriam ahaha

    Leave a comment:


  • Lau93
    replied
    Originally posted by Pis View Post

    allora questa volta son stata pi? brava della prima, son riuscita a nn farla spengere, tre volte sole s?? spenta, poi son riuscita a mettere la folle tutte le volte che si spengeva il motore, l?istruttore mi ha fatto girare a sinistra e poi cambiare direzione, son riuscita a cambiare le marce prima seconda e terza ma dovrei imparare ora ad avere una guida pi? fluida e cambiare le marce senza che mi strattoni o vada gi? di giri, e dovrei imparare a lasciare la frizione prima ma ormai son una motociclista ahaha son contenta ma la strada per imparare a guidare bene non ? breve prossima guida luned?
    Dai brava vedrai che pian piano sar? sempre pi? semplice...continua cosi

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Originally posted by Pis View Post

    allora questa volta son stata pi? brava della prima, son riuscita a nn farla spengere, tre volte sole s?? spenta, poi son riuscita a mettere la folle tutte le volte che si spengeva il motore, l?istruttore mi ha fatto girare a sinistra e poi cambiare direzione, son riuscita a cambiare le marce prima seconda e terza ma dovrei imparare ora ad avere una guida pi? fluida e cambiare le marce senza che mi strattoni o vada gi? di giri, e dovrei imparare a lasciare la frizione prima ma ormai son una motociclista ahaha son contenta ma la strada per imparare a guidare bene non ? breve prossima guida luned?
    Dai che sta andando bene ed andr? sempre meglio! Brava

    Leave a comment:


  • Pis
    replied
    Originally posted by siela View Post
    Pis daiiii che siamo curiose!
    allora questa volta son stata pi? brava della prima, son riuscita a nn farla spengere, tre volte sole s?? spenta, poi son riuscita a mettere la folle tutte le volte che si spengeva il motore, l?istruttore mi ha fatto girare a sinistra e poi cambiare direzione, son riuscita a cambiare le marce prima seconda e terza ma dovrei imparare ora ad avere una guida pi? fluida e cambiare le marce senza che mi strattoni o vada gi? di giri, e dovrei imparare a lasciare la frizione prima ma ormai son una motociclista ahaha son contenta ma la strada per imparare a guidare bene non ? breve prossima guida luned?

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Pis daiiii che siamo curiose!

    Leave a comment:

X
Working...
X